Serie TV > Chuck
Segui la storia  |       
Autore: sarah_walker    08/10/2013    0 recensioni
sono una fan sfegatata di chuck e perciò vorrei scrivere una storia su questo fantastico telefilm... sono soprattutto fan di CHARAH. Il finale della 5° stagione era molto aperto perciò era semplice ideare un prosieguo della storia...che dire di più è la prima volta siate clementi :)
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La cercava dappertutto ma non riusciva a trovarla, la chiamava anche sul cellulare ma lei non rispondeva da lì iniziò a preoccuparsi, perciò chiamò Jhon che lo raggiunse e insieme decisero di cercarla dappertutto...dopo ore di ricerca John suggerì di fermarsi e riprendere il girono dopo ma Chuck non ne volle sapere e continuò le ricerche della moglie da solo...dopo altre ore di ricerche pensò anche lui di mollare ma un istante dopo arrivò un messaggio sul cellulare che diceva: " SAI GIA CHI SIAMO, ABBIAMO TUA MOGLIE... SE VUOI RIVEDERLA VIVA DEVI SEGUIRE I NOSTRI ORDINI ALTRIMENTI, SAI GIA' COME FINISCE... LE INFORMAZIONI TI ARRIVERANNO PIU' TARDI"... chuck non sapendo cosa fare chiese aiuto a John che volle avvisare la Beckman ma Chuck lo fermo e infatti subito dopo gli arrivò un altro messaggio :"SAPPIAMO QUALE E' LA TUA MISSIONE AHAH, DEVI TRADIRE LA C.I.A., TI STARAI CHIEDENDO PERCHE?... PERCHE' RIVOGLIAMO LA NOSTRA CHIAVETTA...E DEVI RIPORTARCELA SE VORRAI RIVEDERE TUA MOGLIE" per Chuck la scelta non era difficile, rivoleva a tutti i costi anche a costo di tradire la C.I.A. , per John invece era molto difficile, lui è sempre stato un tipo patriottico, am,a il suo Paese e ama la sua Nazione ma Sarah era pur sempre la sua partner da piu di 5 anni quindi era davvero una scelta difficile...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: sarah_walker