Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _RedRose_    08/10/2013    2 recensioni
Una storia mai raccontata,una storia che solo gli angeli conoscono.
Lassù,vivono due anime con un cuore solo. Un cuore che batte a tempo di una melodia magica. Melodia angelica. Melodia che mi ha fatto conoscere la loro storia. Melodia che farà conoscere la loro storia anche a voi. La storia di due angeli che si ameranno eternamente. Per sempre.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Melodia Angelica
 
Questa è una storia che forse pochi conoscono. Una storia un po’ diversa,ma è la diversità che fa la differenza. Una storia che parla di emozioni e amore. L’amore,quello vero,quello che solo due persone innamorate si possono donare. L’amore che solo Hermione e Draco hanno potuto provare.

La battaglia si stava avvicinando e questo Hermione e Draco lo sapevano. Sapevano che avrebbero dovuto combattere uno contro l’altra. Sapevano che solo uno avrebbe vinto. Ma non ostante questo,continuano a vivere e a sorridere,insieme,perché sanno che tra non molto si dovranno separare,sanno che forse uno dei due non tornerà indietro,sanno che forse non si rivedranno più. Ma continuano a sorridere. Sorridere al mondo,che ormai non ha più pace. Sorridere come solo due innamorati sanno fare. Sorridere per non piangere. Sorridere per dare forza l’uno all’altra. Sorridere per ricordare i bei momenti trascorsi insieme.
Un botto. La guerra sta iniziando. Una guerra dettata dai pregiudizi. Una guerra contro i mezzosangue. una guerra. Bene contro Male. Solo il più forte vincerà. Solo l’esercito migliore riuscirà a superare questo momento. Due eserciti diversi,due parti opposte,un amore in comune. Quello di Draco e Hermione.

 
-Hermione,qualsiasi cosa succederà ricordati che ti amo- un bacio prima della fine. Un bacio. L’ultimo. Un bacio che sa di amore,un amore grande,immenso,che dovrà finire. Un bacio per non dimenticare. Un bacio che racchiude mille parole,parole d’amore,parole non dette. Un bacio. L’ultimo. Un bacio che sa di addio.
-Draco,ti amo,ritorna da me hai capito? Non mi abbandonare- una lacrima. Una lacrima calda scese da quella guancia di porcellana. Una lacrima che racchiude tutta l’amarezza e il dolore che una guerra può provocare. Una lacrima. Che racchiude tutte le emozioni. Una lacrima che sa di non ritorno.
-Non ti abbandonerò mai,sarò sempre con te,anche se tu non mi vedrai- altre lacrime scivolano da quegl’occhi cioccolato,su quella pelle lattea. Una mano calda le asciuga. Come per scacciare via il dolore. Come se quello fosse il loro ultimo ricordo. Ultimo.
-Addio Draco,ti amo- come nessuno ha mai amato. Amare come solo loro due sanno fare. Amare come solo due persone destinate ad odiarsi possano fare. Amare. Come solo Draco e Hermione posso fare. Due opposti. Diversi,per tutto e in tutto. Uguali,nel loro cuore. Un cuore che batte l’uno per l’altra.
-Addio Hermione,ricordati che ti amo- un altro bacio. L’ultimo ormai. Ormai il loro amore è solo un’ombra che si allontana nell’oscurità. Un’ombra che sta andando ad uccidersi. Ma non senza la sua metà.

Sul campo di battaglia mille corpi senza anima. Mille persone ferite e stanche. Tante,troppe persone che vogliono combattere e vincere. Tante,forse troppe per una guerra senza scopo. Una guerra dettata dalla pazzia. 
Una luce verde,l’ultima cosa che i suoi occhi hanno potuto vedere. L’Anatema che uccide,scagliato contro di lei. Un ragazzo corso per salvarla. Un ragazzo che non ci è riuscito,o almeno non come voleva lui. L’ennesima morte. L’ennesima vita spezzata. Due corpi senza vita. I corpi di due innamorati. Volati via,per sempre. Per amarsi eternamente,lì dove nessuno li può giudicare. Il Paradiso.  Perché ormai la loro fine è giunta. Ma le loro anime,ancora insieme,vagano ancora per l’aldilà,a raccontare agli angeli la loro storia. Storia di un amore impossibile. Storia di una guerra dettata dai pregiudizi. Storia di come la morte abbia fatto rincontrare due anime. Anime destinate a stare insieme. Anime perdute e poi ritrovate. Anime innamorate.

Questa è la storia di Draco e Hermione. Una storia che nessuno ha mai sentito. Storia che solo gli angeli conoscono. Perché lassù vivono due angeli speciali. Angeli che hanno voluto che io narrassi a voi questa storia. Lassù,vivono due anime con un cuore solo. Un cuore che batte a tempo di una melodia magica. Melodia angelica. Melodia che mi ha fatto conoscere la loro storia. Melodia che farà conoscere la loro storia anche a voi. La storia di due angeli che si ameranno eternamente. Per sempre.





 
 

 
Angolo Autrice
Ecco la mia seconda one-shot concentrata sulla coppia Draco Hermione. Le favole esistono,e questa ne è la prova. Prova di un amore impossibile,amore improbabile,amore vissuto e amore che esisterà per l’eternità. Come due anime gemelle siano destinate a stare insieme e come nemmeno la morte possa dividerle. Storia di un amore,che solo gli angeli conoscono. Storia che adesso io vi ho raccontato e storia che spero vi sia piaciuta. Fatemi sapere cosa ne pensate,recensite.
Baci
_RedRose_

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _RedRose_