Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Cate27    08/10/2013    1 recensioni
Bè, che dire, c'è una ragazza di nome Charlotte ovvero la protagonista, che ha diverse sofferenze e assenze nella sua vita, tutto questo lo riuscirà a superare grazie alla sua migliore amica, al suo tutto, Stephany. In questo periodo incontrerà Justin, il solito ragazzo che se la crede, cioè l'opposto di Charlotte.. Charlotte lo odia e fà tutto il possibile per evitarlo, cosa molto difficile, siccome Justin la cerca ogni secondo per dargli fastidio.. Charlotte ce la farà ad accettarlo? Diventeranno amici o qualcosa in più? Se lo volete sapere, continuate a seguire i miei capitoli!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Sorpresa
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                              Capitolo 19.
#PARTE JUSTIN.
Stavo sul divano, morivo dalla voglia di parlare con Charlie, ma penso che lei non ricambiava questa mio desiderio, cosi stetti zitto e cercai di evitarla pur'io, anche se dentro di me gli volevo dire scusa, scusa per tutto, si anche il nostro caro Justin Bieber, ha un cuore e dei sentimenti, purtroppo.
Forse è meglio non averli, la strafottenza aggiusta tutto.
Non ti illudi e poi sei il migliore della zona e tutti si mettono paura di te.
Ora io ho paura dell'amore, e ho scoperto che è una cosa molto, ma molto più forte e grande di me.
E' il mio peggior rivale, chi l'avrebbe mai detto, l'amore vince anche su di me.
I miei pensieri furono interrotti da Charlie che disse:"Non mi sento bene."
Io nemmeno il tempo di dire "non ti preoccupare vai sopra, finisco io qui." Sentii un botto di un piatto ormai sicuramente rotto, mi girai e la vidi per terra con un viso pallidissimo, feci un salto e incominciai a correre, arrivai vicino a lei e la prima cosa che feci fu quella di prenderla e metterla sul divano, mi misi vicino a lei e cercai di fargli la respirazione bocca a bocca, ne feci 5, ma non si svegliò, ma io comunque non mi fermai, ne feci una sesta con la speranza che si svegliasse e lì, in quel momento aprii gli occhi delicatamente, tremava, era pallida ma l'importante e che si era svegliata, la guardai con occhi dolci e le accarezzai con la mia mano destra la sua guancia delicatamente, Charlie mi guardava in modo strano, ma era il minimo che io le potessi fare, era svenuta.
Le dissi:"Come ti senti?" Con voce molto calda.
Charlie mi guardò con due occhi da far innamorare chiunque e disse:"Un pò meglio, grazie per avermi svegliata."
Io la guardai e le dissi:"Era un dovere." E le feci l'occhiolino.
Charlie disse:"Lo so, sono rompiscatole ma non mi sento tanto bene, puoi buttare tu quel piatto? Ho finito di lavarli."
Io:"Non ci sono problemi, dopo vuoi andare in camera?"
Charlie:"Si vorrei, ma non ce la faccio a camminare."
Io:"Ci sono io, ricordi?"Le dissi sorridendo.
Charlie:"Grazie ancora." Mi disse sorridendomi.
Il sorriso più bello di sempre.
#PARTE CHARLIE.
Justin si comportava in modo strano, era gentile con me e mi trattava come una principessa, ma che gli prende? Forse ha capito di avere la coscienza sporca e vuole rimediare.
Speriamo sia cosi, mi piace questo Justin.
Ma apparte lui, non faccio altro che pensare a Carlos, ho scoperto che è il figlio di un ricchissimo uomo, che è simpatico, dolce ma bellissimo.
I suoi occhi, il suo corpo, le sue labbra sono qualcosa di inspiegabile, qualcosa di meraviglioso.
Intanto Justin mi prese in braccio e io lo guardavo, e pensavo chissà se gli sto facendo del bene, questo è un gesto d'amicizia, anche se quest'ultima in questi giorni non si è proprio presentata.
Eravamo arrivati alla mia stanza, a un certo punto mi doveva poggiare sul mio letto, si abbassò delicatamente ma appena appoggiò me, lui perse l'equilibro e me lo ritrovai addosso.
Scoppiai dal ridere, mentre lui non so perchè era tutto rosso.
Mi guardò e sorrise, poi si sedette vicino a me e disse:"Sai, prima se ti cadevo addosso non so cosa mi avresti fatto, forse mi avresti preso per un maniaco, ma ora, ora che ti sono caduto addosso non hai detto niente, non mi hai cacciato, anzi ti sei messa a ridere contagiandomi, perchè?"
Io lo guardai e rimasi sorpresa da questa domanda.
Chissà che gli è passato per la testa.
Comunque gli risposi:"Non è cambiato nulla, solo ora sò che ci tieni un pò a me, sennò non mi avresti salvata e aiutata."
Lui mi guardò sorridendo e disse:"Uhmm, buona risposta signorina Beans."
Io lo guardai ridendo e dissi:"Grazie signor Bieber.!"
Strano, avevo avuto una conversazione con lui da amici, non da nemici.


Pensiero dell'autrice: Allora? Vi piace il Justin dolce? Non è un amore quando lo è? Aw.Chissà come proseguirà, almeno potete recensirmi in tanti? Sapete uno stimolo in più per continuare aiuta sempre! <3
Ve ne sarò molto grata, un bacione <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Cate27