Serie TV > Stargate
Segui la storia  |       
Autore: gateship    08/10/2013    1 recensioni
Sam si sente improvvisamente male durante una missione. Quello che Jack giudicava un malore passeggero è in realtà una grave malattia legata al naquadah... Riusciranno O'Neill e l'SG1 a salvarla? AU.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jack O'Neill, Samantha 'Sam' Carter, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

Teal'c era andato a fare Kelno'reem, Daniel a scribacchiare qualcosa sul suo diario, Sam si era appisolata vicino al fuoco e Jack faceva il primo turno di guardia

O'Neill le si avvicinò. Poteva sentire il suo respiro, leggermente irregolare. Poteva sentire l'odore di fiori d'arancio lasciatole dallo shampoo, l'odore dalla sua pelle. Con un sospiro Jack si sedette, se solo avesse potuto coccolarla, accarezzarle i capelli, baciarla. Sorrise. L'aveva già baciata. Beh, la prima volta era stata un aggressione, la seconda non aveva baciato lei, ma una lei di una realtà alternativa e la terza... Era stato sensazionale! Lui l'aveva baciata e lei aveva ricambiato poi... Stop. Tutto finito, nuovo anello temporale.

“Un penny per i suoi pensieri, signore.”

“Eh? Oh Carter, sei sveglia!”

“Già.” Sam si mise seduta, reprimendo a malapena una smorfia di dolore, stava diventando più forte della sera prima.

“Allora?”

“Allora cosa?”

“A che stava pensando?”

“Oh, io... niente.” Rispose Jack un po' troppo in fretta.

“Ok.”

“Allora, Carter – disse Jack dopo qualche minuto – come ti senti?”

“Bene signore, grazie. Senta – Sam esitò – mi dispiace per ieri sera... Io non so cosa mi sia accaduto...” Carter arrossì lievemente.

“Ti ricordi cosa è successo?” Oh cavolo, di di no, l'ultima cosa che voglio è che il nostro rapporto si complichi... Non mi ero mai comportato così qualcuno dopo Charlie...

“Si signore. E, Colonnello? Grazie.” Disse con un sorriso genuino.

“Niente.” Col cavolo 'niente'! Sono pazzo! Perché mi comporto così? Perché lasciò che i miei sentimenti mi influenzino?!

“Beh Carter, vai a letto ai il secondo turno di guardia tu. Ti verrò a chiamare tra quasi un'ora, quindi...”

“Si Signore, grazie.” Sam si alzò e lentamente andò verso la tenda.

Å Å Å Å Å Å Å Å Å Å Å Å Å

e questo per quanto concerne ciò che ho scoperto sulle iscrizioni vicino alla Stargate. Domani ne raggiungeremo altre.

Per quanto riguarda la squadra...

Sam non sta bene, ha la febbre alta, non la ho mai vista così pallida. La scorsa notte abbiamo dovuto farle degli impacchi per abbassarle la temperatura... Il termometro al mercurio è persino esploso!

Fortunatamente dopo circa mezz'ora siamo riuscita a calmarla. Jack è restato con lei e ha ordinato a me e a Teal'c di andare a dormire. Devo ammettere che non l'ho fatto. Ero preoccupato per Sam, dannazione! Comunque, ho visto Jack accarezzarle con dolcezza la fronte e sussurrarle paroline dolci. Tenerissimo. Poi Sam si ha cominciato ad agitarsi nel sonno e dopo poco si è svegliata. Era quasi isterica. Blaterava cose senza senso e piangeva. Jack l'ha consolata, dicendole che andava tutto bene, che era al sicuro. Ad un certo punto Sam ha urlato di dolore. Un urlo straziante, che faceva drizzare i capelli. Non so se Teal'c abbia sentito, ma ha deciso di non intervenire. Jack ha ricominciato a farle immediatamente gli impacchi e lei si è leggermente rilassata. Gemeva ad alta voce e ogni tanto singhiozzava. Jack è stato sempre lì a consolarla, non l'ha lasciata un minuto. Verso le quattro, cinque ore più tardi Jack è uscito dalla tenda e mi ha chiesto se potevo fare la guardia per le rimanenti 3 ore. Non sapeva che non avevo dormito e che ero stato lì. Comunque, sono andato dentro la tenda e lei era calma e tranquilla. Perfettamente normale. Alle sei mi sono alzato e ho iniziato ha fare i bagagli e a preparare il caffè, di nuovo. Tocca sempre a me... Vabbè. Sveglio i ragazzi verso le sette e smontiamo la tenda mia e di Teal'c, facendo attenzione a non svegliare Sam. Non abbiamo fatto un ottimo lavoro. Cinque minuti dopo stava già dicendo a Jack che stava bene e che poteva continuare. Ho immaginato che Jack ci riportasse tutti all'SGC, ma lui l'ha appoggiata!! È completamente pazzo?!!? Insomma, ha passato tutta la notte a tenerla calma, ha passato tutta la notte aiutandola a superare qualcosa che neanche sappiamo cosa sia! Lui dice 'È solo un colpo di freddo', è ovvio che non è un colpo di freddo! (Teal'c dice che non sta bene da alcuni giorni quindi probabilmente è un virus. Ma quale virus ti fa passare una notte come questa?) Non sappiamo neanche cosa le stia succedendo e lui la fa restare su un altro pianeta! Ma che diavolo gli prende? Sam la capisco, non direbbe a nessuno di non stare bene, probabilmente neanche se ne valesse della sua vita (e spero proprio che non sia questo il caso!), ma Jack... Conoscevo i suoi sentimenti per Sam ma avevo visto anche che questi lo avevano portato ad essere più protettivo, non certo più sconsiderato! Inoltre è stato freddo e distante per tutto il giorno. L'avevo visto una sola volta così, quando era in missione sotto copertura per dimostrare ai nostri alleati che non li stavamo derubando... Non mi piace vederlo così e francamente sono preoccupato per Sam...


 

Diario di Daniel Jackson, P3W-693.

Å Å Å Å Å Å Å Å Å Å Å Å Å

Jack si alzò e, con tranquillità, raggiunse la tenda di Carter. La trovò raggomitolata nel sacco a pelo, sudata e con gli occhi spalancati.

“Ehi Carter, tutto bene?” Sam si riscosse immediatamente.

“Signore! Non l'avevo sentita entrare, mi dispiace. Le do il cambio?”

“Si... sicura di stare bene?” Dai, ma è ovvio che sta bene! Non impicciarti e lasciala andare!

“Si Signore, grazie Colonnello!” Wow, dai Sam un altro po' di 'signore' e 'colonnello'! Dannazione, mi comporto come una scolaretta con lui!

Sam uscì dalla tenda e si diresse dove si trovavano i resti del falò. Si guardò in torno per assicurarsi di essere sola. Trasse un profondo respiro. Non si sentiva affatto bene. Il dolore al petto le impediva quasi di respirare, i muscoli bruciavano, la testa girava e tutto pareva sfocato. I brividi che fino ad allora aveva represso, la fecero tremare. D'un tratto la vista le si appannò ancor di più, sentì alla testa un dolore lancinante e svenne.

 

Si!!! La mia prima recensione!! Grazie MUMMA!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stargate / Vai alla pagina dell'autore: gateship