Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: BloodyMoon    03/04/2008    5 recensioni
«Lei che cosa vede quando guarda in quello specchio?» [131 parole - Albus/Gellert]
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: I personaggi di questa storia non sono miei, ma appartengono a J.K. Rowling, così come le frasi che compongono i dialoghi (ma solo e solo quelle, il resto è tutta farina del mio sacco!).

Un grazie speciale a puccalove90, a cui dedico la storia, perché con le sue belle storie mi fa venire voglia di scrivere (il fatto che poi io ci riesca è secondario xD)! E poi, neanche a farlo apposta, il contesto della storia è uguale a quello della sua prima che ho letto ^^ Quindi è inevitabile farle questo modesto pensierino…

P.S. Ho perso l’amore per i titoli in inglese, ma non trovandone di migliori, non avrei potuto metterlo in italiano con lo stesso gioco di parole – o almeno quello che vorrebbe essere tale. Quindi chiedo venia.

 

 

 

 

Erised erased

 

 

«Lei che cosa vede quando guarda in quello specchio?»

«Io?»

 

Lui sorrise, mentre spostava lo sguardo da Harry alla superficie riflettente con un sorriso che, da gentile, sembrò tingersi impercettibilmente di amarezza.

 

«Mi vedo con in mano un paio di grossi calzini di lana…»

 

Harry lo guardò incredulo, ma lui vi badò solo in parte, rivolgendogli il solito sorriso affettuoso, ma concentrando la sua attenzione sullo Specchio delle Brame.

Non avrebbe mai dimenticato la piccola Ariana che gli sorrideva teneramente e Aberforth, accanto a lei, che lo guardava con un sorriso burbero.

E infine lui, Gellert, in primo piano, che lo abbracciava e lo guardava con tutto l’immenso amore che provava per lui, attraverso quella fredda superficie che, anche se toccata, mai gli avrebbe più ridato il calore dell’uomo che amava.

 

 

Fine

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BloodyMoon