Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: SamanthaCBlack18    08/10/2013    2 recensioni
Emozioni forti e desiderio di condividerle con qualcuno. Una serie di pensieri che continuano a perseguitarmi.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Ho voglia di piangere, ma gli occhi sono secchi. Nessuna lacrima si presenta sulla soglia delle ciglia.
La gola si stringe, il petto si accartoccia, un dolore, di cui non so la provenienza, mi fa battere il cuore all’impazzata.
Tutto sembra escludersi, ma in realtà tutto è ancora intorno a me, dentro di me.
Nessuno sembra esserci davvero, tutti sembrano lontani.
La paura di perdere ogni cosa, per una parola sbagliata, per un gesto sbagliato, si fa pressante.
E all’improvviso, le lacrime arrivano, violente, ad inondare le mie guance.
I singhiozzi si susseguono, feroci, fino a che un senso di calma si impossessa di me e tutto torna alla normalità.


 



NdA:
Nessuna pretesa, scritta di getto. Nulla è stato cambiato e sono emozioni vere che provavo inconsciamente fino al momento in cui le ho messe per iscritto. Per questo vi prego di non denigrarle.
Grazie per aver letto.
S.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: SamanthaCBlack18