Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Silvy99m    08/10/2013    6 recensioni
Tutto iniziò con un messaggio su Facebook.
Un ragazzo oscuro e misterioso.
Una ragazza timida e speciale.
Due cuori che si incontrano.
Due anime opposte come il bianco e il nero.
Come l’acqua e il fuoco.
__Messaggio da Zayn Malik: “Ciao piccola.”
Ok niente panico pensai tra me e me.
Prima di tutto perché mi aveva chiamata piccola se neanche lo conoscevo? Mentre pensavo un suono attirò la mia attenzione. Altro messaggio da Zayn Malik.
“Hey baby, lo so che sei online anche se non mi rispondi…”__
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
 
Io sono Rachel, una ragazza timida e solitaria. Ho i capelli castano chiaro e gli occhi verde smeraldo, ho 17 anni e vivo con mio fratello di 23 anni, Zack, e mio padre che è quasi sempre fuori casa per lavoro. Così rimango quasi sempre sola. Mi piace la solitudine, è un momento in cui posso pensare e riflettere. Ascolto solitamente molta musica e passo ore e ore attaccata al computer. Il mio passatempo è Facebook.
Un pomeriggio verso le 17:00 scesi in cucina, mi preparai la merenda e risalì in camera a guardare il computer.
Vidi un pallino rosso, una notifica. La aprì e vidi che era una richiesta di amicizia da una persona di cui non conoscevo il nome. Andai a vedere il suo profilo, ma non aveva nessuna foto di lui, dato che aveva messo la privacy.
Gli accettai la richiesta visto che il profilo indicava che era del mio paese.
Il suo nome era Zayn Malik.
Ad un tratto sentì il rumore delle chiavi nella serratura di casa mia e poco dopo udì la voce di mio fratello chiamarmi: “Rachel!”
Con poca voglia chiusi il computer, mi alzai dal letto, misi le ciabatte, e scesi le scale velocemente.
“Ciao”  mi disse Zack.
“Ciao” risposi.
“Novità?’” mi chiese allegro.
“ Nessuna. Tutto sempre uguale.” Dissi io noncurante.
“Cosa c’è per cena? Ho una gran fame!”
“ Ci sono delle lasagne nel forno, io non ho fame.” Risposi.
“Ok.”
Finito il discorso corsi su dalle scale e riandai in camera mia, coricandomi sul letto a pancia in giu e con le gambe in aria. Presi il computer e lo accesi di nuovo, andai su facebook e vidi un nuovo messaggio.
cliccai su di esso e vidi il messaggio di una persona inaspettata, che non conoscevo.
Messaggio da Zayn Malik: “Ciao piccola.”
Ok niente panico pensai tra me e me.
Prima di tutto perché mi aveva chiamata piccola se neanche lo conoscevo? Mentre pensavo un suono attirò la mia attenzione. Altro messaggio da Zayn Malik.
“Hey baby, lo so che sei online anche se non mi rispondi…”
 

 *Rachel*

Eccomi qui con il primo capitolo della mia nuova ff “Tutto iniziò con un messaggio"! spero che il capitolo vi sia piaciuto <3.
Fatemi sapere i vostri pareri, ci tengo molto! :)  Love you <3
Silvy <3



 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Silvy99m