Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Mirtillina    03/04/2008    7 recensioni
Ron ha una reazione molto dura quando Harry gli confessa di essere innamorato di Hermione.Poco dopo Harry scopre perchè...e sarà un vero e proprio colpo di scena!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry era impacciato e preoccupato.
Come si fa a dire al tuo migliore amico che ti sei innamorato della vostra migliore amica,che perdipiù è anche il suo oggetto dei desideri?
Beh,in un modo o nell'altro doveva farlo,amava Hermione con tutto se stesso,amava il suo modo di fare,amava i suoi denti un po'sporgenti,amava la bambina un po' petulante ma molto dolce che aveva conosciuto anni prima e amava anche la ragazza che era diventata.
Quindi doveva farlo.
Aveva chiamato Ron per una burrobirra e insieme si erano diretti al pub "Le mille giuggiole".
"Cos'hai Harry?Ti devo strano.."chiese Ron.
"No,nulla...E' che devo dirti una cosa,ma ho paura di quello che potrai fare..."
"Harry,se è per i capelli che ti sei tagliato,tranquillo,stai molto bene!"disse Ron.
"Non è quello!Ma poi scusa,mi sono tagliato 3 centimetri,come hai fatto a notarlo?"
"Io ti osservo..."rispose Ron,indugiando sugli occhi verdi dell'amico.
"Comunque per quanto riguarda quella cosa,devi promettermi che non ti arrabbierai"
"Parola di mago!Però mi preoccupi,cosa è successo di tanto grave?"chiese un po'preoccupato il maghetto lentigginoso.
"Ecco vedi...mi sono accorto che mi piace una persona...sono un po' imbarazzato a dirtelo...non so come la prenderai...Mah!!"esclamò Harry.
Ron gli aveva preso le mani tra le sue e lo guardava con gli occhi luccicanti.
"Insomma,non credevo che saresti stato cosi felice per me.Ok,te lo dico allora,mi piace Hermione!".
Ron rimase immobile per qualche secondo,con la bocca aperta e con un'espressione incredula.
"Non hai capito niente!Ti odio!"urlò.
Poisi diresse verso l'uscita e usci sbattendo la porta.
"Alla faccia della promessa!"pensò Harry.

Quella sera Harry non si sentiva molto in forma,quindi decise di scendere prima degli altri a cena.
Quindi dal dormitorio maschile si avviò nella sala comune dei Grifondoro,ma si fermò sulle scale,poichè aveva sentito la voce di Ron.
Si accorse inoltre che c'era anche Hermione con lui,e che era in corso un litigio.
"Sei una sgualdrina!Mi hai tradito!"urlò Ron.
"Come osi Ron?Non ho chiesto io a Harry di innamorarsi di me!"rispose Hermione col viso paonazzo.
"Tu,tu...sapevi cosa provavo!Cosa provo ancora!!Te l'avevo confidato e tu mi hai tradito!"esclamò il rosso.
Harry si sporse per vederli,ma rimpianse di averlo fatto.
Ron aveva il viso solcato dalle lacrime ed Hermione singhiozzava ininterrottamente.
"Ron,per l'ultima volta,io non ho colpe!"
Il ragazzo la prese per un braccio e urlò,con tutto il fiato che aveva in gola:"Harry è MIO!Io lo amo e riuscirò ad averlo!Stagli lontana o te ne pentirai!"
Harry rimase pietrificato,sbigottito e incredulo.
D'un tratto gli era passata la fame.
Ora una domanda lo assillava:cosa doveva fare?


Ciao a tutti!Questa è la mia prima fanfiction,quindi sono ancora un po'impacciata!
Non è un granchè come primo capitolo,ma l'ho messa giù stamattina durante una noiosa ora di greco...
Ciao ciao!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mirtillina