Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Fofolina    03/04/2008    3 recensioni
ROUNDROBIN! Sono passati anni dalla sconfitta dell’Akatsuki,e i nostri eroi,ormai trentenni, si sono sposati e hanno avuto figli,che hanno appena finito l’accademia. I dodici ragazzi,divisi in quattro gruppi e gestiti da quattro jonin,dovranno iniziare le prime missioni e far conto della vera vita che fa un ninja,lottando per la sopravvivenza. Soprattutto perché forse non tutta l’Akatsuki è stata debellata… Una RoundRobin con come OC ninja nati da coppie crack e no-canon! Partecipate numerosi ^ ^
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
keiki2

Salve a tutti,questa è sia la prima fic sia la prima round che pubblico,spero parteciperete numerosi!

Innanzitutto,una piccola premessa,che vorrei seguiste:

la fic parla di una Konoha con l’Akatsuki debellata,che ha davanti una nuova generazione di ninja, figli dei nostri beniamini,i nostri OC.

C’è però una particolarità: i genitori dei ninja potranno essere sia Akatsukini,sia Konohaniani sia di suna…ma saranno solo coppie crack o no-canon! Insomma,niente NaruHina o SasuSaku,coppie come KakuzuIno o SaiHina!

Perché anche l’impossibile può avverarsi xD

In tutto vi saranno 12 OC,e verranno smistati in 4 squadre di tre componenti alla guida di un jonin (che sarà un pg Narutiano).

Vi lascio alla lettura del primo cap (che fa anche abbastanza schifo) e siete pregati di leggere le note a fondo capitolo,che sono molto importanti.

Grazie mille,spero che parteciperete in tanti! ^ ^

 

 

 

KEIKI HYUGA

 

La luce filtra tra le tapparelle abbassate della finestra,colpendomi gli occhi,chiusi,persi fino a dieci secondi fa in un bel sogno,visto che stavo dormendo.

Ne apro prima uno e,notando che sono le sei e mezzo,e che quindi mi devo alzare,poggio una mano a terra,sul pavimento lindo, tentando di issarmi sopra il futon nel quale dormivo.

Mi chiamo Keiki Hyuga,ho dodici anni compiuti ad aprile e sono un genin di Konoha.

Abbiamo ricevuto i risultati degli esami dell’Accademia ieri, e sono stato promosso, terzo in graduatoria.

Sono contento,del risultato. Però sono uno Hyuga. Tutti si aspettano certe cose,da uno Hyuga.

Ma io non sarò mai completamente uno Hyuga. Anzi,non lo sono affatto,a dirla tutta. Di Hyuga ho solo il cognome.

Mi manca il byakugan.

Lasciate che vi spieghi,sono un meticcio. Metà e metà. Ovvero mamma è una Hyuga,possiede il byakugan, mentre papà è un normale Konohaniano. Quindi avevo il 50 % di possibilità di beccare il byakugan,secondo la logica. Direi una buona percentuale. E invece no. Questa sì che è sfortuna.

Ora,non che non abbia completamente il byakugan,diciamo che un po’ di sangue Hyuga ce l’ho anch’io. In un certo senso lo possiedo,solo non è puro,infatti i miei occhi sono un miscuglio fra il bianco e il nero, un grigio scuro. Ma qualche potenzialità dovrebbe possederla.

Ancora non riesco ad attivarlo,però.  Il capo dell’ospedale di Konoha mi ha detto di non preoccuparmi, che col tempo dovrei riuscire a svilupparlo,e ad essere simile agli altri Hyuga,ma avrò lo stesso qualche carenza. Comunque,sempre meglio di nulla è.

Sangue Hyuga senza un vero byakugan. Se poi si è della casata principale la situazione non è semplice.

Sono proprio un peso,per tutti i miei familiari. E mi scoccia,esserlo. Vorrei essere io quello che protegge tutti,non quello costretto ad essere aiutato.

Mi sfilo lo Yukata azzurro chiaro,prendendo i miei abiti ninja dall’armadio. Indosso per prima la maglia a collo alto e maniche a tre quarti nera aderente,che lascia scoperti addominali abbastanza sviluppati, e sopra mi metto il top a collo alto,bianco candido,come i pantaloni un po’ a sbuffo. Come scarpe,sandali tipici Konohaniani,solo bianchi. Mi piace il bianco. È un colore puro,pulito e ordinato. È il colore che vorrei per i miei occhi. Occhi che non possiedo. Maledizione!

Vestito,mi avvicino allo specchio,afferrando la spazzola. Ho i capelli lisci, abbastanza lunghi, qualche centimetro sotto le orecchie,con la divisa nel mezzo, e nero pece. Gli occhi,come ho detto prima, sono grigio scuro,anche se quando fa bel tempo s’intravede qualche venatura più chiara,quasi violetta. Magari si sta sviluppando il byakugan. Oppure mi sto illudendo,e sinceramente mi sembra l’ipotesi più probabile. Uffa.

Vestito,e pettinato, scendo le scale,diretto nella zona della sala da pranzo,vicino alla cucina. La servitù si aggira per i corridoi,preparando la colazione, e mi rivolgono un inchino quando passo davanti a loro,sussurrando il “Konnichiwa Keiki –sama”.

Sono diretto in cucina,e non in sala da pranzo. Io,la colazione,la preparo da solo. Tralasciando il fatto che mi piace cucinare,mi sembra chiaro perché me la prepari da solo, anziché mangiarla già pronta,nonostante tutti mi chiedano il motivo. Semplicemente,se me la preparo da solo so come l’ho preparata e soprattutto quali norme igieniche vi sono dietro,visto e considerato che mi lavo le mani più di venti volte al giorno,e vivo con i guanti indosso. Non capisco la gente come faccia a darmi del fissato. Insomma, vi sembra così assurdo pretendere un po’ di pulizia? Beh,qualche mania sul mio aspetto la possiedo, e mi vesto di bianco perché è un colore così pulito e immacolato che risulta ordinato. Ma insomma, dovrebbero ringraziare che bevo il the in bustina,e faccio poche storie su questo. Soprattutto perché chissà com’è fatto ‘sto the, e chissà chi l’ha messo in quella bustina. Magari il the è stato preparato contro le norme salutari,e chi l’avrà messo poteva anche avere le mani sporche (tanto,con i miseri controlli che ci sono nelle piantagioni di the! Sempre che ci siano,i controlli!) oppure aveva i guanti,ma toccando tutte quelle piante secche si saranno sporcati. Anzi,magari questo the è affetto da chissà quale malformazione genetica,e chi lo beve si ammala.

Fisso l’acqua bollire. Ora dovrei mettere la bustina del the dentro,e prepararmi la colazione. Però mi è passata la fame.

Pensare troppo la mattina fa male.

-Keiki-chan…già in piedi?- dice una voce femminile,dolce e gentile.

La riconosco subito.

È mamma.

Hinata Hyuga,mia madre, mi fissa,sorridendo.

Mi somiglia tantissimo,come chiunque mi fa notare. Ho la stessa pelle candida,e anche il volto è simile, con gli occhi grandi. Però i miei sono più scuri,al contrario dei suoi.

Si avvicina,mentre io getto la bustina di the nel bollitore. In fondo non sarà proprio la mia la bustina contaminata.

Accidenti. Spero.

-Sei già in piedi?- mi sorride,avvicinandosi –Oggi è un giorno importante,poiché conoscerai i tuoi nuovi compagni di squadra. Sono sicura che ti troverai benissimo. Metticela tutta,Keiki-chan!

Annuisco. Mamma è sempre così. È gentile,e a lei non importa se non ho il byakugan,anzi,mi sostiene sempre. Mi ha detto che anche lei prima era scarsa come ninja,ma che con la buona volontà è riuscita a farsi valere.

Quel che penso è che mia madre sia una donna tanto fragile solo in apparenza. In fondo serve coraggio,per mettersi contro la propria famiglia e far valere le proprie ragioni e i propri diritti.

-Okasan,come mai siete sveglia nonostante sia così presto? Sono le sei e mezzo,potevate dormire ancora un po’,come fa otosan solitamente.

Effettivamente,mio padre, Sai, non è particolarmente affettuoso nei miei confronti. Sembra che debba ancora capire come relazionarsi con un figlio. Ma è un buon genitore,se non inizia a chiamarti con nomignoli offensivi.

In quel caso diventa pessimo e senza un minimo di creanza. Inutile dire che m’infurio e lui come al solito mi abbassa la cresta. È decisamente più forte di me,ma abbiamo entrambi una lingua davvero tagliente. Non conviene avere a che fare con noi due,quando siamo di cattivo umore.

Ora però,non è a casa,poiché in missione. Peccato,mi sarebbe piaciuto fargli vedere il dipinto che ho completato ieri. Per mamma sono tutti belli e non riesce a dare un giudizio oggettivo.

-Ero preoccupata per te- sorride,forse arrossendo appena –Volevo essere sicura che stessi bene. Se vuoi posso aiutarti a preparare qualcosa da mangiare,ho le mani pulitissime,me le sono appena lavate- aggiunge,conoscendo la mia nota fissazione per l’igiene.

Alzo le spalle. In fondo il bento l’ho preparato la sera prima,ma magari posso fare qualche tramezzino.

-Ok- rispondo,aprendo il frigo.

Mi chiamo Keiki Hyuga.

Ho dodici anni,sono moro con occhi grigi scuri e sono uno Hyuga a metà, figlio di Sai e Hinata Hyuga,e erede della casata principale.

Tra poco verrò smistato in una squadra di tre elementi guidata da un jonin,e inizierò la mia carriera di ninja,la quale spero si svolga felicemente.

Mi piacerebbe compiere imprese come quelle contro l’Akatsuki,così si diventa ninja onorevoli e stimati.

Mi auguro di trovare compagni di squadra simpatici.

Sospiro,tagliando il pane e lanciandogli un’occhiata sospettosa,sperando che sia lievitato naturalmente.

E per favore,divinità, che i miei compagni di squadra sappiano almeno le principali regole di galateo!

 

 

 

Olè,lasciate che mi illuda che ci sia qualcuno ha davvero letto il capitolo e fatemi spiegare meglio la faccenda:

per la partecipazione al RoundRobin è necessario iscriversi al forum in questo link: 

http://roundrobinisland.forumcommunity.net/

per la coordinazione e per decidere l’ordine dei capitoli,oltre che a spiegare la trama che avevo intenzione di fare e deciderla tutti assieme. È OBBLIGATORIO. Se non si può tanto vale non iscriversi al round. Scusate la scortesia,ma se non si fa così poi sarà impossibile non risultare dispersivi,oltre al fatto che la trama vorrei svelarla solo ai partecipanti nelle relative sezioni del forum.

Poi,un favore…vi prego,niente pg Mary Sue o Gary Stue,non credo siano adatti a una fic del genere. Ci sarà magari anche qualche cotta/amore lungo la storia,ma la fic non parlerà solo di quello. Vorrei fosse chiaro ^ ^

Le persone che partecipano vorrei prendessero l’impegno con un minimo di serietà,nel senso di non mollare la fic dopo due cap e di partecipare più o meno al forum. Questo solo per garantire che i punti di vista di tutti siano ascoltati!

Comunque, non preoccupatevi a farmi delle domande,non mordo mica! xD

Comunque PER FAVORE avvisate il figlio di che coppia sarà e prenotatevi! I cap senza prenotazione SARANNO CANCELLATI!

Scusate,ma altrimenti il tutto diventa così confusionario! Ho partecipato ad altre round robin,e questo è un problema abbastanza frequente che vorrei evitare ^ ^

Ok,ora,prima che mi mandiate seriamente a cagare (lo avevamo già fatto…>.> ndTutti) vorrei dire che alcune coppie sono già state prenotate per via privata. Per maggiori informazioni visitare il forum nella sezione “Altre fic” del forum prima citato, ne “un’ideuzza”.

Le coppie prenotate sono:

SaixHinata

KakuzuxTsunade

SasukexTenTen

KakashixKonan

KisamexHana [sorella di Kiba]

KurenaixKankuro

 

Quindi sono rimasti ancora sei posti liberi ^ ^

Scusate se sono risultata odiosa…>.>

Un bacio a tutti!

..FoFoLiNa..

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Fofolina