Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fromthebottom    04/04/2008    10 recensioni
"Bene, io sono Draco Malfoy, e sono qui per raccontarvi una storia.
Ok, questa è una delle scemenze peggiori che abbiate mai sentito, ma lasciatemi spiegare.
Questa non è la mia storia, ma la storia delle cazzate di Blaise Zabini."
~
E se Ginny Weasley e Blaise Zabini avessero avuto un'idea brillante per far divertire tutti i loro amici?
E se questa idea comprendesse 100 cose da fare entro un mese?
E se nel frattempo Hermione e Draco avessero deciso di appuntarsi le cavolate dei loro migliori amici sempre imprevedibili? Aggiungeteci Albus Silente leggermente fuori di testa che da a Ginny e Blaise il permesso di mettere in atto il tutto e vedrete!
Pairing: {Hermione/Draco} {Ginny/Blaise}
[Sospesa a tempo indeterminato]
Genere: Romantico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Blaise Zabini, Ginny Weasley, Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E rieccomi con la mia prima ff demenziale XD
Beh, c'è una prima volta per tutto no?
Sinceramente non sono ancroa convinta se continuarla o meno, ma una mia amica mi ha spinta a postarla e se piacerà continuerò molto volentieri, perciò ditemi se continuare questo supplizzio!

_____________________________________

Bene, io sono Draco Malfoy, e sono qui per raccontarvi una storia.
Ok, questa è una delle scemenze peggiori che abbiate mai sentito, ma lasciatemi spiegare.
Questa non è la mia storia, ma la storia delle cazzate di Blaise Zabini.
Eh si, avete proprio capito bene, siccome il mio migliore amico è un'idiota patentato ho deciso di appuntarmi le sua cazzate giornaliere e di formarci poi una storia.
Vi chiederete cosa centro io, vero?
Beh, a parte il fatto che sono lo studente più figo di Hogwarts, che tutte mi sbavano dietro e che una storia senza di me non avrebbe senso, il resto lo scoprirete a tempo debito.
Immagino che starete dicendo che sono un montato e che forse me la tiro troppo ma....se non lo faccio io chi lo fà, scusate?
Mica è colpa mia se la cara Zia Row (santa donna, l'unica pecca è che mi ha lasciato in vita Potty e mi ha attaccato Pansy Parkinson al culo per tutti i miei 6 anni ad Hogwarts) mi ha dotato di un viso bellissimo e un fisico da urlo.

Ma torniamo al tema principale....
Ora sono comodamente seduto in Sala Comune e il caro Blaise è seduto davanti a me con una canna in bocca e l'espressione vaga.
Credo che stia sognando di nuovo di essere in compagnia del Dalai Lama, ultimamente è un pò fissato su queste cose, tipo Ace Ventura. Colpa di tutti i filmini porno e le riviste orientali che ha in camera dico io!
Quando la smetterà di essere così schifosamente spirituale e si deciderà a portarsi a letto una delle gemelle Patil che loro ti insegnano tutto quello che vuoi sullo yoga?
Comunque....a parte la faccia stralunata per colpa di un qualcosa di sconosciuto che continua a rollarsi ininterrottamente posso affermare che Blaise è un grande.
E' l'unico ragazzo degno della mia attenzione (non equivocate, io amo, anzi VENERO le donne) e anche l'unico che posso considerare veramente mio amico.
E' piuttosto intelligente di solito (nei rari momenti in cui è in se stesso), e fin troppo gentile (come diavolo fà a sopportare la Mezzosangue?), sinceramente quando sono in sua compagnia molte volte mi sembra di avere il diabete. Devo portarmi dietro una scorta di Lucky Stries per far fronte a questo eccesso di zuccheri.
Sapete, per me la nicotina ha lo stesso effetto dell'insulina. Cioè fa restare la mia anima nera come dovrebbe essere nei secoli dei secoli amen.
Cazzo. La fottuta spiritualità di Blaise mi ha contagiato anche troppo.
Ultimamente il mio amico è un pò strano.
Sembra costantemente inebetito in modo folle. L'unica spiegazione plausibile che mi viene in mente è che si sia innamorato ma solo a pensarlo mi viene la pelle d'oca. Sono giorni che lo becco a osservare di nascosto la Piattolina! Ma insomma, la sorella di Lenticchia! Spero che non sia innamorato della puttanella Weasley perchè sennò è caduto proprio in basso!
L'amore...grandissima stronzata!
Posso accordare che esista l'amicizia e anche l'affetto, ma l'amore è roba sovrannaturale che va oltre la fantascienza. Ossia un'emerita cazzata.
Chiarito questo concetto possiamo pure proseguire.
...............
...........
.......
...
Va bene lo ammetto, non ho la minima idea di quello che volevo dire, contenti?
E insomma, cercate di capirmi, ho passato tutta la giornata a scappare dalla Parkinson che voleva violentarmi e....porco criceto mezzosangue e pure fan di Potter!
Quella sanguisuga succhiasangue è appena entrata in Sala Comune!
Il mio sguardo si posa subito su Blaise ancora in fase di delirio sulla poltrona di fronte alla mia e mentre quella ragazza è ancora persa nei meandri di una landa desolata, (ossia il suo cervello in cui dubito fortemente ci sia ancora un solo neurone) afferro Blaise per un braccio e senza alcun riguardo lo trascino sul pavimento e poi ci chiudiamo in camera mia.
Più che sottostare ai giochini che la mente malata di quella specie di donna escogita su di me (non fatemici nemmeno pensare, un brivido mi sta già risalendo la schiena), preferisco mille volte sorbirmi i deliri di Zabini su queli Jeans siano più trendy quest'anno.
Una delle passioni di Blaise, escludendo alcool e fumo, sono i vestiti firmati.
Ovviamente nessun purosangue di alto rango come me o lui si abbasserebbe mai a indossare schifose pezze da piedi come i Weasley, Cavalier Sfregiato e la Mezzosangue Zannuta.
Sembrano appena usciti da un telefilm squallido che non ha avuto successo...inorridisco al solo pensiero di quanto siano costati poco i loro vestiti.
Una sottospecie di verso da parte di Blaise mi fa capire che dopo che l'ho trascinato di faccia per tutto il pavimento sta iniziando a svegliarsi.

"Dra?" - Ha ancora la voce impastata.
"Che c'è Blaise?"
"Ho una sfida da proporti." - I miei occhi (bellissimi ovviamente *-*), vagano su di lui, in attesa. Mi stavo quasi dimenticando di informarvi che per Blaise le sfide sono vitali. Io e lui abbiamo battezzato un giorno alla settimana per indurne almeno una. Ora che ci penso oggi è venerdì....giorno perfetto!
"Di che si tratta?" - Gli domando con tono interessato mentre lui a fatica si mette in piedi, sedendosi comodamente sul MIO letto. Intendiamoci, non sopporto di vedere ragazzi nel mio letto. E' solo fortunato ad essere Blaise Zabini e che quell'avvoltoio di Pansy è con l'orecchio teso dietro la porta, altrimenti non la passerebbe così liscia.
"Di questo." - Estrae un foglio dalla giacca della divisa e me lo porge.

Ok, ora sono seriamente preoccupato.
Mai una volta Blaise ha scritto una sfida. Questo significa solo due cose.
Può essere una totale cavolata o una cosa fin troppo difficile, ma d'altronde io vivo per vincere le sfide.
Abbasso lo sguardo sulla pergamena che tengo in mano e i miei occhi si allargano di sorpresa.
100 cose da fare in un mese. Sfida interessante, molto.
Le leggo distrattamente, sempre più conivolto e intenzionato ad accettare quella sfida.
Una cosa in particolare mi colpisce: 3) Non far sapere agli altri partecipanti che partecipi anche tu.

"A chi altri hai intenzione di proporla?" - La mia voce è accompagnata da un ghigno e Blaise me ne rivolge uno identico.
"Non preoccuparti, ci sarà da divertirsi."
E dicendo ciò mi fà capire benissimo che il Trio dei Miracoli sarà più che conivolto.

__________________________________________

Angolo ringraziamenti:

Beba: Un grazie grande come il mondo per il mio tesoro che mi ha obbligata a postare questo primo capitolo e che si è fatta tante risate insieme a me e alle idee folli da cui è nata questa ff. L'alcool fà proprio miracoli, eh? Bebina mia ti adoro, ti giuro che non so come farei senza noi e le nostre cavolate. Dopotutto siamo e saremo sempre "Le ragazze del bar accanto" e le appartenenti al "Club delle Stronze" XDDD. Un'ultima cosa amoreh, ti lovvo forevah!

Susy: La mia guardia del corpo e il mio "Pusher" personale di caramelle (XD), ti adoro con tutta me stessa! Dio, ancora mi ricordo il primo giorno di scuola e quando hai praticamente dato della poco di buono a Yago (oddio, sei stata grande a dir poco!). Dedico questa storia anche a te perchè sei una delle persone che dicono le cose in faccia alla gente senza mettersi troppi problemi e perchè dopo molti tentativi ti ho fatto amare Draco e il suo "lecco di mucca".

E infine a te, lettore: che verrai o sei già qui, che hai letto e/o recensito questa storia, rendendo non inutile tutto il lavoro che faccio!
Grazie.
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fromthebottom