Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: sve_chan    09/10/2013    1 recensioni
In una notte tempestosa una ragazza arriva a Death City, si chiama Emily, è minuta, pallida, vestita in modo particolare e con due grandi occhi rossi. Tutti la accolgono calorosamente nella Shibusen, tranne Maka che sospetta che la giovane stia nascondendo un terribile segreto. Ma è proprio così? Emily è veramente innocua come fa credere? E quale minaccia si sta per abbattere sulla scuola?
Se siete amanti della serie e delle storie splatter non potrete non apprezzare questa fan-fiction dalle sfumature dark-noir! Per cui immergetevi nella lettura di "The Black Moon" !
Genere: Dark, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Soul

Quel giorno mi svegliai di buon'ora, strano, solitamente mi alzo ancora tutto assonnato e senza la minima voglia di andare a scuola. Ma quella mattina mi sentivo riposato e Blair non venne a salutarmi seminuda, meglio per il mio naso che ormai dev'essere proprio stufo di sanguinare ogni volta che vedo il suo corpo. Con calma presi i miei vestiti preferiti e mi vestii, quindi mi guardai allo specchio compiaciuto, stavo diventando VERAMENTE cool !!

La mia maestra d'armi mi raggiunse tutta contenta << Buongiorno Soul! >> mi salutò raggiante << Ciao anche a te, Maka! >> risposi sorridendo << Ma Blair dov'è ?! >> << é andata a lavorare in quel locale con...mio padre... >> disse facendo una faccia nauseata; le misi una mano sulla spalla << Dai non ci pensare! >> Sapevo quanto fosse complicato il rapporto con suo papà, anche se mi sembrava che i goffi tentativi che lui faceva per avvicinarsi e per conquistare l'amore della figlia  fossero pieni di affetto. Ma Maka non lo sopportava e guai a contraddirla su questo argomento se non volete ritrovarvi colpiti da potenti Maka-chop a vita !

Dopo aver fatto colazione con i pancakes, che adoro, ci avviammo a scuola; arrivati in classe trovammo Tsubaki che si guardava intorno << Ciao Tsubaki, chi stai cercando? >> chiese Maka << Non trovo più Black*Star, è sparito da dieci minuti >>. Aspettammo finchè la classe non fu piena di gente, ma di Black*Star neanche l'ombra...

Ad un certo punto si sentì una voce familiare: << Yahooooooo date il benvenuto al Dio supremo!!!!!!!!!!!!!!! >> Black*Star era in piedi sul banco più in alto e si esibiva in pose da conquistatore del mondo, tutti si girarono a guardarlo e il ragazzo iniziò a saltare da un banco all'altro diretto al suo posto. Erano balzi veloci e precisi, si vedeva che era un assassino e che voleva fare scena.

Era quasi arrivato quando scivolò su un foglio di carta, perse l'equilibrio, cascò di lato e ruzzolò giù per le scale fino ad arrivare alla cattedra. L'intera classe si mise a ridere tranne me, Maka e Tsubaki che corse da lui preoccupata << Black*Star come ti senti ?! >> << Tranquilla Tsubaki, una caduta del genere non può fare niente ad un Big come me... >> disse lui e poi svenne; era coperto di lividi e aveva qualche ferita che gli aveva macchiato i capelli di sangue.

La sua arma sospirò profondamente quindi lo sollevò e uscì dalla classe diretta all'infermeria. << Uff, è sempre il solito! >> sbuffò Maka, nonostante il nostro amico facesse sempre entrate in grande stile la sua rovinosa caduta mi aveva colto di sorpresa, ma a Maka non importava granchè.

Entrò il dottor Stein e tutti andammo a sederci, la lezione sarebbe stata alquanto noiosa senza le battute di Black*Star. Il professore iniziò a spiegare l'argomento del giorno: “Come dissezionare un kraken”, ormai ogni nostra lezione con lui parlava di dissezioni, autopsie e operazioni varie su uomini ed animali ma quella era veramente assurda, dove lo avremmo trovato un kraken ?!

Mi stavo addormentando sul banco quando arrivò Spirit << Salve a tutti, sopratutto alla mia adorata figlioletta Maka! >> disse rivolgendosi alla ragazza che si girò dall'altra parte scocciata. L'uomo iniziò a parlare con Stein, non capii cosa dicevano ma vedevo il nostro insegnante che annuiva con lo sguardo tetro e un po' preoccupato; dopo due minuti abbondanti di conversazione disse : << Io devo uscire un attimo per risolvere una questione importante >> ed uscì seguito dalla Falce della morte.

<< Hai visto lo sguardo preoccupato del dottor Stein?! Sembrava proprio preoccupato! >> sussurrò Maka << Già, chissà cos'è successo... >> mormorai tentando di pensare ai possibili eventi che avrebbero potuto sconvolgere il nostro professore, ma la spiegazione più plausibile che mi veniva in mente era che si fosse estinta una specie di animale rara che Stein voleva dissezionare, magari erano scomparsi i kraken.

Dopo circa un quarto d'ora Stein ritornò in classe :<< Ragazzi avete compagnia, ecco a voi una nuova compagna di classe, Emily! >> disse spostandosi dalla porta per far entrare la ragazza.

Era magra e non molto alta, la sua pelle era bianca come quella di una statua di marmo e aveva dei lunghi capelli mossi color pece. I suoi occhi erano color rosso cremisi, grandi ed espressivi che guardavano la classe un po' spaventati. Era vestita con una gonna corta in stile scozzese e una cravatta con lo stesso motivo della gonna, ai piedi portava due ballerine nere e indossava una camicetta bianca con una manica tirata su e una che invece le copriva anche la mano, come se volesse nascondere qualcosa. Era molto bella, sembrava delicata ma qualcosa nella mia testa diceva che era pericolosa. Death the Kid la squadrava sorpreso e depresso per via della vistosa asimmetria della camicia. Emily fece un timido inchino e mormorò << Buongiorno... >> con una voce cristallina e melodiosa che mi lasciò senza parole. Maka mi guardò male, probabilmente dovevo avere un'espressione estasiata, la mia maestra d'armi sembrava gelosa...ma gelosa di chi ?!

<< Emily, vai a sederti nel posto vuoto vicino a Soul >> disse Stein, la ragazza annuì e con passo leggero andò a sedersi vicino a me << Benvenuta...mi chiamo Soul...piacere! >> dissi intimorito da quei bellissimi occhi che curiosi mi guardavano intensamente, come se volessero esplorarmi fino alle zone più remote della mia anima. << Piacere di conoscerti... >> rispose lei con tono un po’ incerto. Stein ricominciò a parlare della dissezione iniziando un discorso su come non far rompere la sacca dell'inchiostro dell'animale, me nessuno lo ascoltava: tutta l'attenzione della classe era rivolta verso la nuova ragazza seduta sul posto che normalmente spettava a Black*Star. Ma Emily sembrava non sentire le occhiate dei suoi nuovi compagni, si limitava a tenere lo sguardo puntato sul suo quaderno e a disegnare. Dopo circa dieci minuti che armeggiava con matita e gomma soffiò via dal banco i residui della gomma e osservò il lavoro finito, io sbirciai sul suo foglio e rimasi di stucco. Emily aveva disegnato la luna, ma non la luna qualsiasi che si vede ogni notte, gialla con un ghigno; la luna che aveva disegnato lei era nera, nera come i suoi capelli, il sangue che sgorgava dalla bocca sembrava vero e gli occhi della luna color rosso fuoco sembravano dire :<< Tu sarai il prossimo che verrà ucciso da me !>>. Quello schizzo metteva proprio i brividi, ma perchè lo aveva fatto ?!

Staccai lo sguardo dall'inquietante disegno tentando di seguire la lezione, anche se avevo la testa piena di domande.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: sve_chan