Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: sve_chan    09/10/2013    1 recensioni
In una notte tempestosa una ragazza arriva a Death City, si chiama Emily, è minuta, pallida, vestita in modo particolare e con due grandi occhi rossi. Tutti la accolgono calorosamente nella Shibusen, tranne Maka che sospetta che la giovane stia nascondendo un terribile segreto. Ma è proprio così? Emily è veramente innocua come fa credere? E quale minaccia si sta per abbattere sulla scuola?
Se siete amanti della serie e delle storie splatter non potrete non apprezzare questa fan-fiction dalle sfumature dark-noir! Per cui immergetevi nella lettura di "The Black Moon" !
Genere: Dark, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Camminavo con passo lento lungo le vie di Death City, era notte, ma non una notte qualunque, infatti sembrava che il tempo fosse particolarmente arrabbiato: diluviava, enormi gocce d'acqua colpivano con forza la città, come volessero bucarla. Tirava un fortissimo vento che faceva sbattere porte e finestre dei locali che in altre serate sarebbero stati pieni di gente, ma quella sera la città era deserta, muta, spaventata dalla potenza della natura che si abbatteva senza sosta spezzando i rami degli alberi e facendo piccoli tornado con le foglie ormai cadute. La gente per strada correva per sfuggire a quell'incubo riparandosi con un ombrello che il vento spazzava via o con un impermeabile, mi passavano vicino stupiti nel vedere che nonostante fosse già ottobre inoltrato e quella sera il gelo ancora più intenso si infiltrava in ogni casa e sotto il cappotto di ogni persona io indossavo una gonna corta a scacchi e una camicetta. Ma non avevo freddo, mi piaceva quella serata, non vedevo la Luna Nera e questo mi confortava, e poi io adoro i temporali. Mi lasciai trasportare dal vento che mi alzava la gonna e mi scompigliava i capelli, mi sentivo leggera come una piuma mentre la pioggia mi bagnava, era gelata ma a me non importava. Arrivai a destinazione, la Shibusen era illuminata dai fulmini, così lunghi e violenti che sembravano i flash di una discoteca, mentre potenti tuoni risuonavano nella valle. Quella visione mi fece venire i brividi, la scuola quella sera era veramente perfetta, sembrava il set di un film dell'orrore. Eccitata mi avvicinai al portone ed entrai.

Adesso vi starete chiedendo chi sono, be...questo dipende da come mi trattate, se siete gentili con me e mi rispettate poteri essere vostra amica, perfino il vostro sogno più bello ed irraggiungibile . Ma se invece mi trattate male la fidatevi che il sogno si trasformerà nel vostro incubo peggiore!

Mi chiamo Emily e questa è la storia della Luna Nera...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: sve_chan