Videogiochi > Devil May Cry
Segui la storia  |       
Autore: BVBarmy    09/10/2013    1 recensioni
Il sin-eater è una creatura malvagia, assetata di anime. Nel folklore sono definiti anche "mangiatori di peccati". Ivory ha un segreto, il peggiore per un sin-eater. Il suo segreto la farà bandire dall'inferno e, condannata ad una vita umana, incontrerà il devil hunter Dante. Parte del segreto di Ivory coinvolge Vergil, gemello di Dante, che tornerà sulla terra a cercarla. Ivory sarà divisa in due. Chi avrà il cuore della sin-eater?
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dante, Lady, Mundus , Trish, Vergil
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
I giorni seguenti trascorsero pacificamente.
Dante divenne più disponibile e non mi lasciò più sola. Si prendeva cura di me.
Decise anche che per me era giunto il momento di imparare a combattere.
- Sei un ex-demone, ma hai sempre contato solo sui tuoi poteri.- mi disse un giorno.
- Ma io ho ancora i miei poteri.- risposi dalla cucina.
- Sì ma stanno diventando troppo latenti. Devi imparare a combattere. Non voglio tu sia indifesa. - era pensieroso. Non avevamo più ricevuto attacchi da Mundus ma secondo Dante non si era ancora arreso.
- DANTEEEEEEEE!- una voce all’ingresso distrò entrambi.
- Dante dove ti sei nascosto?- la voce femminile era alquanto adirata.
Sulla porta della cucina si presentò una donna: capelli corti neri, occhi bicolore (uno blu e uno rosso), dal fisico muscoloso ma del tutto adatto ad una donna, fasciato da un paio di pantaloncini aderenti neri e una camicetta bianca, armata fino ai denti.
- Lady, è sempre un piacere vederti.- rispose con quello che intuii fosse un tono sarcastico.
- Quella chi è? E perché indossa i miei vestiti ormai dimenticati qui?- la fantomatica Lady mi aveva notato.
Ma non riuscivo a spiccicare parola.
Lady fece per dirigersi verso di me ma Dante la puntò con una pistola, mettendosi davanti a me.
- Se ci tieni alla vita, non ti consiglio di toccarla.- una risposta tranquilla ma che celava una minaccia diretta.
- Tranquillo, volevo solo presentarmi.- alzò le mani in segno di resa la donna.
Dante mi prese per mano e mi portò vicino a Lady.
- Io sono Lady.- mi allungò la mano.
Guardai la sua mano, pensando a cosa andavo incontro nel stringergliela.
Dante però era vicino a me e sapevo che non avrebbe permesso che mi si facesse del male.
Strinsi la mano a Lady.
- Io sono Ivory.- mi fissò negli occhi.
- Quindi ora ti porti i demoni a casa, eh Dante?-
-Non è affar tuo quello che faccio. E poi lei non è un demone.- rispose Dante.
- Di questa faccenda ne parleremo più tardi. Ora abbiamo un altro problema.- la ragazza si incamminò verso lo studio.
- Ivory resta qui. Mi sbarazzo di lei e arrivo.- mi diede una stretta alla mano prima di lasciarla e seguire Lady. Per una volta avrei fatto quello che mi era stato chiesto.
 
 
Dante.
Chiusi la porta della cucina dietro di me. Qualunque cosa Lady volesse dirmi doveva rimanere tra me e lei.
Né a lei né a Trish avevo raccontato di Ivory. Il mio lavoro di devil hunter era una cosa del tutto divisa da quella mezza demone.
- Un demone?- mi chiese Lady mentre mi sedevo sulla scrivania
La sua smania di curiosità era accentuata dalla sua vicinanza.
- Dannazione Lady, scendi dalla mia scrivania.- mi dava ai nervi quando si sedeva sulla MIA scrivania.
- Non hai risposto alla mia domanda.- mi ammonì.
- Non è per questo motivo che sei venuta a farmi visita oggi. Perciò vieni a un dunque.-
- Lo sai che è un sin-eater vero?- mi chiese sedendosi sul divanetto.
Un sin-eater? Cazzo. Non avevo fatto caso a questo piccolo dettaglio, nè sinceramente mi ero preso la briga di indagare su che demone fosse.
- Una mangiatrice di peccati, Dante. Sei fuori di testa?- mi chiese ancora.
Chiusi gli occhi e con una mano mi massaggiai le tempie.
Questa conversazione non doveva essere fatta con Lady.
Ivory doveva raccontarmi alcune cose.
- Lady, ti ho già detto, non è questo il problema. Ivory è innocua. E me ne posso occupare tranquillamente. Ora dimmi qual’è il problema.- ero così pensieroso che non notai Lady, appoggiata alla mia scrivania.
Aveva uno strano sorriso sul volto.
-Indovina…chi mi ha fatto visita oggi?-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: BVBarmy