Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: LoveAll    09/10/2013    1 recensioni
"Giro l’angolo e mi ritrovo davanti quel fusto del palazzo di fronte a casa mia; so solo che ha 19 anni e che è stato in carcere più di una volta. Non voglio avere a che fare con lui. Proseguo dritta per la mia strada, quando sento qualcuno chiamarmi -Ehi, scusa! Sei Annabel, giusto?- mi giro di scatto e me lo ritrovo davanti - Si, e tu sei?- gli rispondo sgarbatamente –Bhe io sono Justin …" L'incontro di Annabel e Justin avviene in questo momento e da lì in poi potranno contare l'una sull'altro.
Spero che la mia storia vi piaccia
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Justin Bieber
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi metto un paio di pantaloncini e una maglietta pulita. Cerco il suo IPhone e non lo trovo; è uscito. Allora lo chiamo –Juss, dove sei?- ride –Come dove sono, ti ho detto che uscivo per andare a prendere la colazione. Comunque sto tornando-. Probabilmente ero sotto la doccia mentre il signorino è uscito; poteva almeno bussare e dirmelo da fuori. Suonano alla porta e apro; è Justin. Quando arriva davanti alla porta gli salto in braccio per abbracciarlo –Mi sei mancato!- vedo un sorrisetto aprirsi sul suo viso –Anche tu- poggia le buste per terra e io gli metto le gambe intorno il petto. Mi tiene dalle cosce e mi porta in camera da letto; mi fa stendere su di lui e mi da dei baci sul collo. Siamo abbracciati e gli chiedo di togliersi la maglietta. Mi piace il contatto con la sua pelle. Mi mette accanto a lui e si toglie la canottiera bianca. I suoi addominali sono così perfetti; i tatuaggi che ha sono così sexy! Mi stendo su di lui e gli faccio un succhiotto sul collo lo guardo e massaggiandosi il suo nuovo “tatuaggio” mi dice – Ahi! Ora te ne faccio uno uguale, così abbiamo qualcosa in comune!- corro per tutta casa cercando di scappare da lui ma quando arrivo in salone riesce a prendermi. Mi sdraia sul divano e mi blocca le mani e i piedi; vedo avvicinarlo al mio collo e sento che inizia a succhiare. E’ vero, fa male e anche molto! Si stacca e inizia a succhiare su un’altra parte del collo – Ok, cosa vuoi per farti smettere?- alza lo sguardo e col suo sorriso malizioso mi dice –Voglio fare l’amore con te!- non sono pronta per questo, ma so che se gli dirò di no ricomincerà a succhiare fino a farmi tutto il collo viola. –Ok, basta che mi molli- ho paura perché l’ultima volta che sono andata a letto con qualcuno è stato con il mio ex Ed; era un vero maiale e ci ho sofferto, perché mi usava come fossi un’oggetto –Però non ora; questo pomeriggio la mamma parte per la casa dei nonni e tornerà tra quattro giorni. Stasera a casa mia ti va bene?- annuisce e si stende accanto a me, poggiando la testa su i miei seni. Lo amo da morire e non voglio perderlo.

Il pomeriggio verso le sei sento il campanello suonare –Chi è?- riconosco la sua voce sensuale –Ehi, piccola, sono io; non vedo l’ora di vederti!- apro cancello e portone e mi siedo in salone aspettando che salga Justin. Lo sento camminare verso la cucina – Ehi pasticcino, dove sei?- ridacchio –In salone, amore!- corre verso di me e quando mi vide esclama –Wow!- sembra in extasy, allora schiocco le dita –Ehi, so che sono bella ma così mi sciupi!- si risveglia dalla sua trans e si stende vicino a me sul divano, lasciandomi un bacio sulla fronte. Mi accarezza la coscia –Allora, sei pronta?- forse non sono del tutto pronta; mi servirebbe ancora un po’ di tempo –In realtà non me la sento un granché- il suo sorriso si addolcisce ancora di più –Se non te la senti per me non è un problema. Non sei obbligata a fare l’amore con me, c’è tempo per queste cose- gli prendo il viso tra le mani e lo bacio; la sua lingua è così perfetta, come tutto il resto. Quando mi stacco accendo la TV e guardiamo un film –Sai, la sorella del mio amico Jonhatan da un party stasera; che ne dici se andiamo?- io eccitata annuisco – Che bello, però non so che mettere- Justin si alza e prende il mio e il suo cappotto –Ti porto io in un posto che sicuramente ti piacerà-. Prendiamo la macchina e ci fermiamo davanti ad uno dei negozi più costosi di abiti; mi giro verso Justin e gli dico –Justin, non posso permettermi uno di questi vestiti. Andiamo al negozio sulla …- mi prende il mento –Ho dei soldi da parte che avevo deciso di spendere per la ragazza della mia vita; ora è il momento di usarli- vuole regalarmi un vestito di quasi mille dollari?!? È sicuramente impazzito –Justin, non posso accettare. Sono i tuoi risparmi e non andrebbe bene spenderli così!- apre la portiera e mi fa scendere –Tranquilla, sono felice di poterli spendere per te- mi bacia sul naso e mi porta dentro il negozio. È tutto così bello, pieno di colore, elegante e allo stesso tempo moderno. Una signorina si avvicina a noi –Posso darvi una mano?- Justin assume l’aria di un adulto –Si certo. Potrebbe mostrarmi i vestiti per la mia ragazza?- la donna mi guarda per capire che cosa è adatto per me –Direi di scegliere un colore non troppo vivace, come il pesca o l’azzurro- tira fuori dallo scaffale un abito tutto svolazzante con il toppino a cuore nero di pelle e la gonna di volant color pesca; è bellissimo e vado in camerino per provarlo. Arriva all’altezza delle ginocchia e mi sta benissimo; esco e quando Justin mi vede rimane a bocca aperta. Si avvicina e mi esclama –Sei così bella! Il colore ti sta benissimo e la lunghezza è giusta; non voglio che nessuno oltre a me veda cosà c’è sopra il ginocchio- ridacchio e gli dico che è quello giusto. Guardo il prezzo e vedo l’esorbitante cifra scritta in nero sul cartoncino “340$”; cosa, cosa, cosa?!?!?! –Justin devo assolutamente aiutarti a pagarlo!- mi prende la mano e mi bacia le nocche –Ci penso io- non avrei potuto incontrare ragazzo migliore di lui. Paghiamo alla cassa e ci avviamo verso casa.

 

 

 

 

                                                *SPAZIO MIO*

Ciao, è la prima volta che scrivo uno spazio tutto mio e sono così eccitata di potervi parlare.

Annabel è convinta da Justin a fare l'amore, anche se poi gli confessa di non essere pronta.

Penso che Juss sia la dolcezza, perchè vuole spendere così tanti soldi per la sua ragazza.

Presto vi pubblicherò un altro capitolo. Commentate il più possibile, così mi convincete che vi piace la mia storia.

Ciao amori :*

LoveAll

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: LoveAll