Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: VeveDirectioner    09/10/2013    0 recensioni
-FLASHFIC-
Harry:'Io sono già innamorato di te e non posso dimenticarti.'
Tu:'Allora devi dimenticarmi da subito!'
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti,sono una ragazza con una vita schifosa..e sono innamorata di un ragazzo,però,lo voglio salvare dalla mia vita tremendamente incasinata,perciò cerco di tenerlo lontano da me anche se mi è davvero difficile e doloroso.

28/09/2013  HOLMES CHAPEL

Sono tranquillamente seduta su una panchina,quando da lontano vedo il ragazzo di cui sono innamorata,Harry Styles..cerco di tenerlo lontano dalla mia vita schifosa. Mio padre picchia mia madre,mia mamma vive nell'alcol e mio fratello è morto,era l'unico che c'era sempre per me.

Oh no,mi rende le cose più difficili,è da tanto che Harry cerca di parlarmi,però,io lo evito..ma adesso mi ha vista,cazzo! Me ne sto per andare,quando lui mi afferrà per un polso e mi fa girare verso di lui,per fare incontrare i nostri sguardi e i nostri occhi..



Harry:'Perchè non mi lasci la possibilità di entrare nel tuo mondo?'
Io:'Perchè no.'
Harry:'Ma noi ci amiamo,non puoi fare finta che queste emozioni non esistano.'
Io:'Tu non devi innamorarti di me,devi dimenticarmi..la mia vita è un casino,è uno schifo.'
Harry:'Io sono già innamorato di te e non posso dimenticarti.'
Io:'Allora devi dimenticarmi da subito!'
Harry:'Non posso.'
Io:'Perchè?!'
Harry:'Perchè sono follemente innamorato di te,non mi importa se la tua vita è un casino..io ti amo e sarei disposto a fare qualsiasi cosa,anche ad affrontare cento problemi,pur di sentire la tua pelle a contatto con la mia,di sentire il sapore delle tue labbra,di perdermi ogni volta nei tuoi occhi,e di essere tuo..voglio che tu sia mia,che tu sia la mia ragazza.'
Io:'Harry,non so cosa dire..' *ho le lacrime agli occhi*
Harry:'Devi dire solo una cosa..SI.'
Io:'Non mi fido più di nessuno,ho paura..e ho più paura sapendo di essere già totalmente innamorata di te.' *una lacrima scende lungo il mio viso*
Harry si avvicina al mio viso,con il pollice raccoglie la mia lacrima e si avvicina lentamente a me..guarda le mie labbra e poi i miei occhi,io faccio lo stesso..siamo a pochissimi centimentri di distanza,finchè lui non azzera le distanze iniziando a baciarmi mentre io ricambio.
Harry:'Sei la ragazza di cui sono follemente innamorato,ne sono sicuro.' *dice dopo esserci staccati*
Io:'E tu sei il ragazzo di cui sono incondizionatamente innamorata,ne sono sicurissima..mi prometti di non farmi soffrire come tutti gli altri ragazzi?'
Harry:'Te lo prometto cucciola.'
Io:'Ti amo Harry,ti amo tanto.'
Harry:'Io ti amo di più,ti amo più di qualsiasi altra cosa e persona.'
Tu:'Sei come il mio sole che mi illumina la vita.'
Harry:'E tu sei come l'ossigeno che mi tiene in vita.'
Tu:'Sarà noiosa e ripetitiva,ma ti amo tanto e non smetterò mai di dirtelo.'
Harry:'Non devi smettere di dirlo,amo quando lo dici..e poi,anche io ti amo tanto e  non smetterò neanche io di dirtelo.'


------------------------------------------------------------------

CIAO GENTE,QUESTA E' UNA COSETTA CHE MI E' VENUTA IN MENTE,MENTRE AVEVO LA FEBBRE..OVVERO OGGI AHAHAHAH.
E' LA PRIMA VOLTA CHE FACCIO UNA COSA DI QUESTO GENERE (E' TIPO UN 'IMMAGINA') E BOH,SPERO VI PIACCIA.
-VeveDirectioner
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VeveDirectioner