Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Lady_and_Baby    04/04/2008    2 recensioni
Un mondo cambiato
Due ragazze Cacciatrici di Taglie, molto differenti tra loro
Una maga dark e silenziosa
Un'oca invisibile
Due destini che s'incroceranno con esiti impensati
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Evelyn Parker

Evelyn Parker

 

Mi chiamo Evelyn e, se ve lo state chiedendo, sì, sono una vincente.

 

Probabilmente la maggior parte di voi se potesse vedermi mi definirebbe con la parola “oca”, forse non avendo del tutto torto.

Ma sicuramente non sapendo assolutamente nulla di quello che c’è dietro.

Sono una delle più ricercate cacciatrici di taglie di Central City, introdotta negli ambienti più alti, quella che sbriga gli affari più delicati.

In pratica, faccio parte della Omicidi.

 

Tutta la mia fortuna è dovuta ad un errore genetico del mio dna che ha formato cellule mutanti che, in determinate condizioni che oramai ho imparato a generare, secernono un particolare ormone che in combinazione con altri fattori mi rende invisibile.

Ed un problema che ho dalla nascita: sotto stress intorno a me si crea un campo elettromagnetico dalla potenza direttamente proporzionale alle mie condizioni interiori.

 

Se non ci fossero state queste caratteristiche forse oggi sarei una morta di fame come tante, o una sfigata come Marlene.

E’ un’altra cacciatrice di taglie, mutante anche lei, ma svolge incarichi che richiedono capacità diverse rispetto alle mie.

Diciamo che io seduco ed elimino chi conta e svolgo missioni che hanno un margine di tolleranza di eventuali errori pari allo 0.75%, lei quelle con una percentuale del 2%.

Troppo emotiva per uccidere a sangue freddo.

La capisco.

Fin troppo superficiale nell’analizzare le persone, non riesce ad andare oltre ciò che le si mostra.

Nonostante tutto, penso che diventeremo ottime amiche.

Ma perché avvenga questo, deve esserci un’occasione che la porti da me.

 

La mia palestra è stata la scuola: sono partita da ragazzina come tante e poi, a forza di umiliazioni, ho imparato a farmi strada, ed ora sono a capo di un’elite invidiata, temuta, rispettata.

Questo è quello che molti non capiscono: dietro un’ochetta vestita alla moda e, ad un primo sguardo, leggermente svampita come me si cela una personalità pragmatica, calcolatrice, riflessiva, dalla mentalità assolutamente schematica e un carattere spietato.

E anche se non è bello, sono assolutamente selettiva ed intransigente, nonché spesso crudele ed insensibile.

Se così non fosse, non potrei stare dove sto, né fare quel che faccio così velocemente e attentamente.

Sapete perché essere una barbie aiuta? Perché la lezione più grande che si possa imparare è che la perfezione è fatta di dettagli, e che se non curi quelli alla fine sei spacciato, perché chi ci presta più attenzione rischia di toglierti in un secondo quello che hai costruito in una vita.

 

Mi chiamo Evelyn e, se ve lo state chiedendo, sì, sono una vincente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio Cos:

Sì, lo so, ci ho messo una vita ad aggiornare, sono un’incompetente -.- ma vi giuro che ho avuto i miei buoni motivi!

Spero vi piaccia la presentazione della perfida barbie girl, tanto per dimostrare che effettivamente oltre le gambe c’è di più, e che non tutto è sempre solo ciò che sembra.

 

Un bacio e alla prossima, ovvero a Maria!

 

Baci, Cos_hinata hyuuga_lady ^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Lady_and_Baby