Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: Ari Youngstairs    10/10/2013    4 recensioni
Vi siete mai chiesti se tra Nutts e Komachi sia mai successo qualcosa?
Bè, io come persona malvagia e crudele che sono, per convincerli a dichiararsi gliene ho fatte passare di tutti i colori...
Non sembrava un giorno diverso dagli altri, finchè lo Scrigno della Rosa non ha richiamato le sei paladine, trasportandole in un mondo a loro sconosciuto, ma che si rivelerà il luogo della loro avventura più pericolosa.
Il loro cuori affronteranno prove difficilissime...tra cui la più ardua in assoluto: l'amore.
Ma Komachi si renderà conto che amare è un sinonimo di distruggere.
Distruggere se stessi.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Komachi Akimoto/Cure Mint, Nuovo personaggio, Nuts/Nattsu, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Nessuno si sarebbe potuto immaginare una scena più incredibile.
Lo Scrigno della Rosa stava brillando come un secondo sole e non si vedeva più nulla.
-Eccovi!-strillò Karen con un braccio che le copriva parzialmente gli occhi accecati dalla luce-Stavamo chiacchierando quando ad un certo punto lo Scrigno ha cominciato a brillare sempre più forte!-
Improvvisamente la luce emanata dal cofanetto passò dal bianco neve ad un rosso intenso.
Il bagliore era ormai insopportabile agli occhi.
La terra tremò violentemente.
I nove ragazzi caddero privi di sensi al suolo.


-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~

A svegliare il giovane postino fu un insolito fruscio di alberi smossi dal vento.
Si alzò dolorante e fece mente locale di quel che era successo.
"Lo scrigno stava brillando intensamente,c'è stato un terremoto e siamo svenuti"
 Dopo poco si alzarono anche tutti gli altri.
-Che è successo?-chiese Rin massaggiandosi la testa dolorante.
-Un terremoto-rispose Syrup sempre più confuso.
La ragazza dai capelli smeraldo corse alla finestra con un terribile sospetto.
Non appena la raggiunse e si affacciò,cacciò un urlo.
I suoi sospetti erano fondati.
Subito tutti la raggiunsero.
-Komachi che succede?-domandò Nutts.
-La città...non c'è più...-balbettò lei.
Fuori dalla finestra si estendeva al posto dei soliti tetti colorati un bosco immenso,un'infinità di alberi.Si poteva solo vedere la torre di un castello in lontananza.
-Siamo nei guai-commentò la paladina della freschezza.
-Guardate!-esordì Nozomi indicando lo Scrigno.
Sul coperchio ora c'era un incisione in oro che diceva
"Non tutto il male vien per nuocere.Se salvarti vorrai il castello devi raggiungere,e i due cuori congiungere"
-E che vorrebbe dire?- chiese Kokoda.
-Non ne ho idea.Però ho capito che se vogliamo ritornare a casa dobbiamo andare al castello- Constatò Syrup -Muoviamoci-
Prepararono tre zaini con acqua,kit di pronto soccorso e un po' di cibo.
Nessuno sapeva quanto sarebbe durato il viaggio.
Uscirono e il dubbio li assalì come una belva feroce.
-Dove andiamo?È pieno di sentieri...-mormorò la guerriera dell'intelligenza.
-E chi ha detto che dobbiamo andare per i sentieri?-Esordì il giovane postino mentre prendeva le sembianze di un enorme volatile arancione.
I nove ragazzi gli montarono in groppa,e l'enorme uccello spiccò il volo.
"C'è qualcosa che non va in questo bosco" pensò Komachi "sembriamo le uniche forme di vita presenti.Non mi piace."
I pensieri della ragazza vennero interrotti dalla voce di Syrup che diceva di tenersi forte per l'atterraggio.
Erano nel cortile del castello:un prato di erba verde decorato da una fontana in marmo bianco che ormai non aveva più acqua.
Il castello era in pietra scurita dal tempo,le torri in mattoni neri una volta probabilmente rossi.
Sulla facciata c'era un enorme portone in ebano socchiuso.
-Entriamo?-Chiese Nozomi.
-Certo-rispose Nutts-Non abbiamo altra scelta-
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Ari Youngstairs