Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: EvilKisses500    04/04/2008    2 recensioni
Draco guarda in uno specchio speciale cosa vedrà?
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Magic Mirror

Sono nervoso, molto nervoso, persino i miei perfetti e ingualcibili capelli color del Sole sono nevosi. Ogni fibra di questo splendido corpo, così unico al mondo, così perfetto è nervosa.

Tutto per colpa di questo stupido specchio-della-sciagura-porta-nervosismo è entrato nella mia perfetta e invidiabilissima vita.

Dio se è brutto poi, tutto quel rosso, quell’oro, quel così essere maledettamente Grifondoro.

Ah ma ora, come è vero che mi chiamo Malfoy e ripeto MALFOY, lo affronterò, combatterò il mio demone.

Lo prendo tra le mani e devo dire che pesa, dio io sono una piuma candida, pure e leggiadra rispetto a questa, ma va bè io sono sempre una piuma pure candida e leggiadra, nessuno è come me! Ma ora torniamo alle cose serie.

Ho diverse opzioni

  1. distruggere questo specchio
  2. portarlo alla mia dolce metà così Potter e far sperimentare a lui le torture che questo aggeggio infernale mi sta imponendo
  3. darlo a Blaise e dirgli di distruggerlo, così la sfiga se la prende lui
  4. nasconderlo chissà dove.
  5. Affrontarlo

Ma ora i contro

  1. se lo distruggo mi pendo sette anni di sfiga e nessuno e ripeto nessuno mi augurerebbe anni di sfiga, come si fa ad odiare un angioletto come me? Così modesto, così altruista, così poco egocentrico…
  2. Se lo do al mio unico e inseparabile My Love mi ritroverei questo specchio anche mentre ci dedichiamo ad attività decisamente più interessanti che pensare a questo oggetto del malaugurio
  3. Se lo do a Blaise e questo gli si ritorce contro a me si ritorce contro lui, ed è una cosa veramente poco augurabile.
  4. Se lo nascondo e mi scordo dove è, e poi lo ritrovo rientrerò in paranoia
  5. Contro questaa però non ho nulla da ridire…. Odiatati Draco, vedi quella finestra laggiù? Si proprio quella in fondo con il vetro aperto che si trova esattamente all’ultimo piano della torre di astrologia, ecco quella mettitici sopra e guarda in basso, vedi tutte quelle cosine verdi, piccole piccole e che chiamano a gran voce il tuo nome, ecco raggiungile buttati e raggiungile….

Ma vi pare che io il grandissimo e sommo Draco Malfoy Re di tutte le Serpi di questo mondo prenda in considerazione quest’opzione? Certo che no, lo affronterò senza uccidermi….

VISTO CI SONO RIUSCITO AD ARRIVARE A UNA SVOLTA E VOI CHE NON CI CREDEVATE BRUTTI SFIDUCIATI CHE NON SIETE ALTRO, ECCO ORA MI SONO OFFESO E SAPETE COSA BISOGNA FARE PER FARMI DISOFFENDERE? DOVETE CHIUDERMI UNA SETTIMANA IN UNA STANZA CON HARRY ECCO COSA!

Comunque vediamo se su questo adorabile letto verde riesco a trovare l’approccio giusto con questo specchio.

< Allora mio dolce e bellissimo specchio, che ne dici di schiarire un po’ quel vetro e di mostrarmi la creatura più bella di questo mondo?>

Ma… Oddio non è possibile questo cacchio di vetro si sta come schiarendo e dal centro si allarga verso l’esterno, no non è possibile, e ora comunque visto che ho detto la creatura più bella la mondo mi mostrerà quel ragazzo, così biondo, con quegli occhi così grigi, il portamento impeccabile che può avere solo un nome… Draco Malfoy… cioè, logicamente il sottoscritto… Ma che diavolo succede? Quella figura lì in piedi così sexy non sono io… Cioè quello non può essere…

Ricapitoliamo, capelli neri in subbuglio, poco gusto nella scelta del costume da bagno, spalle larghe, pelle bronzata, e sta parlando serpentese, vorrei davvero capire che cacchio ha di tanto interessante da spartire con Spikey quel dannato, strisciante, petulante, viscido, serpente rosa… Poi un colore un po’ più serio no? Rosa, io dico, un serpente rosa, è come se mi comprassi una scopa da quidditch rosa, un elefante indiano rosa, un intera villa rosa…. Stupido Grifondoro bizzarro.

Oho! Guardalo, lì bello come solo io posso essere, cioè sta cercando di imitarmi non so se avete appreso il concetto imitare il sottoscritto, ah ma questa me la paghi e come se me la paghi. Dio beato il Lago , cioè le acque di quel lago che stanno, io le faccio evaporare, non potete evitarmi il primo piano di quel fondoschiena da Dio, è un cosa insensata, è come vestire la venere del Botticelli, tingere di rosso i sotterranei, vestire Piton di azzurro e giallo, e vedere Weasly fare un discorso senza balbettare.

Ma che è quel coso abbaiante, nero che lo sta raggiungendo? Cioè è il suo padrino che non vede l’ora di ammirare il suo figlioccio? Ma no non è possibile quello al massimo è un carlino… No aspettate, CARLINO? CARLINO!!!! No, non può essere la Parkinson non è un animagus, e poi che ci fa tutta allegra addosso al mio adorato pulcino? Non ridere, è vero quello lì è il mio pulcino personale. Come cosa me lo ricorda? Presente quella storia di quel pulcino tutto nero, con il guscio rotto in testa, porta sfiga… Ehm! Come si chiamava? Dio Potter lo nominava ogni due minuti l’altra sera… Ah si Calimero. Dio credo sia il mito di Harry, sa vita morte e miracoli di quel coso così brutto…

Ora un ultima domanda e poi vi lascio ma come fa quel carlino ad avere in bocca un sciarpa grifondoro?

Ve lo spiego io con sole nove parole IO STO CON IL Più GRANDE CRETINO DELLA STORIA!!!

Commentante Please, spero che vi abbia almeno divertito un pò spero di pubblicarne presto un altra, Kissoni!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: EvilKisses500