Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Shykyzaky    10/10/2013    2 recensioni
L'evolversi del rapporto tra Luxus e Kana, in un momento indefinito della storia, raccontato in una raccolta di flash-fiction. Dato che ce ne sono poche di storie che parlano di questa coppia, ho deciso che intaserò io l'archivio perché loro sono l'amore.
[Aggiornamenti ogni mercoledì]
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kana Alberona , Luxus Dreher, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spac-ca-to - #tempo
 
 
 
Una figlia. No. Non è possibile. Lui. Luxus Dreher padre di una bambina dagli occhi spropositatamente grandi e violacei come la madre e qualche ciuffetto biondo tutto suo. Troppo delicata per essere davvero sua. Però dal modo in cui gli si accoccolava addosso, sulla spalla, dormendo placidamente con il pollice in bocca lo capiva che andava bene così. Gli andava bene da oltre quattro anni, gli sarebbe andata ancora meglio per l’eternità. Solo una domanda gli sorge spontanea.
“Luxus… Fammela vedere…”
Kana ha una presa decisa nel sollevarla, già madre da questo punto di vista.
“Bellissima non è vero?”
“…”
“Luxus… Qulache problema?” una piccola ruga si forma fra le sopracciglia della donna.
“No… Solo che… Non è la sola ad essere bella… Qui…Dentro…” l’ultima parte della frase viene sussurrata e Kana si trova a tendere le orecchie ma capisce lo stesso. Prima di essere sopraffatta dalla furia di Luxus che, per nascondere il suo volto rosso, tenta di baciarla, sorride.
“Quindi, niente più sesso la mattina?”


 
 
Sospira, sempre il solito maniaco, anche dopo tutto questo tempo.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:  Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro recensioni. Farai felice milioni di scrittori. Puoi copia-e-incollare questo messaggio anche nelle tue storie, supportiamo la causa delle recensioni.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ok non avevo immaginato di ritardare così tanto per l’ultimo capitolo ma eccoci qui C: Grazie a tutte le perso ne che mi hanno seguita e recensita, mi avete fatto molto felice <3 ad una eventuale prossima storia,
 
Shykyzaky ;)
 
 
 
 
 
 
E che la fortuna possa sempre essere a vostro favore <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Shykyzaky