Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: P r i n c e s s    10/10/2013    6 recensioni
| NaruSasu | Per il compleanno di Naruto | FlashFic | Contesto Generale |
"Fate piano, così lo svegliate!" sibilò Kiba salendo lentamente i gradini, non staccando gli occhi da Kakashi e dal corpo di Sasuke, addormentato fra le sue braccia.
"Dovevamo per forza spogliarlo?" chiese flebilmente Hinata arrossendo. "Non potevamo lasciarlo vestito?"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ino Yamanaka, Kakashi Hatake, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una fanfiction dedicata al compleanno di Naruto non poteva mancare (anche se il personaggio non è uno dei miei preferiti), questa è una flash tutta NaruSasuNaru (ovviamente ♥). Tanti auguri Naruto! ^^
Buona lettura e ringrazio Oktavia per aver corretto la mia storia e per i suoi consigli. ♥

 

***
 
●A Lovely Gift
"Fate piano, così lo svegliate!" sibilò Kiba salendo lentamente i gradini, non staccando gli occhi da Kakashi e dal corpo di Sasuke, addormentato fra le sue braccia.
"Dovevamo per forza spogliarlo?" chiese flebilmente Hinata arrossendo. "Non potevamo lasciarlo vestito?" 
Sakura ignorò la domanda della Hyuga, troppo intenta a studiare quel fisico asciutto e ben fatto, legato con dei nastri rosa: sul collo non poteva mancare il fiocco dello stesso colore. Aveva sempre saputo che Sasuke aveva un bel corpo, ma vederlo chiaramente con gli occhi era tutta un'altra cosa.
Sai ridacchiò divertito. 
"Sono sicuro che se Sasuke-kun si svegliasse, come minimo ci ucciderebbe col chidori" affermò, ma non poté reprimere un brivido nel immaginarsi la scena: molte volte avevano visto Sasuke arrabbiato, e non era un bello spettacolo.
"Ino, ti sei ricordata la lettera?" chiese Kiba, cercando intanto di fare il meno rumore possibile nel corridoio, ma ammise che non ce n'era poi così tanto bisogno; d'altronde, Naruto era difficile da svegliare, anche se ci fosse stato un attacco dei banditi, l'Uzumaki avrebbe continuato a dormire come un ghiro.
"Si, si... Eccola!" esclamò allegra la bionda tirando fuori dalla tasca dei suoi pantaloncini una busta. "Ecco la camera di Naruto! Ma... Kakashi-sensei, secondo lei è stato saggio entrare dalla finestra del bagno?" la bionda guardò dubbiosa l'uomo che, in tutta risposta, ridacchiò nervosamente grattandosi il capo.
"Era l'unica finestra aperta che abbiamo trovato... La porta era chiusa a chiave e non avevamo altre possibilità" rispose pensando che solo uno stupido come Naruto poteva dimenticarsi di chiudere la finestra del bagno... Con tutti i banditi che giravano poi... 
Aprirono lentamente la porta della camera dell'Uzumaki per non svegliarlo. Era buia, si poteva vedere solo la luce della luna illuminare il letto sfatto dove c'era il biondino che dormiva serenamente con la bocca aperta. 
Hinata arrossì leggermente nel vedere la mano del ragazzo appoggiata sopra la pancia scoperta e la maglietta alzata fino allo stomaco, ma la voce di Kiba la riportò nella realtà.
"Ora, Kakashi-sensei... Molto lentamente, metta Sasuke vicino a Naruto" sussurrò l'Inuzuka. Kakashi annuì e, facendo il più piano possibile, adagiò l'Uchiha accanto all'Uzumaki. Il cigolio del letto fece perdere un battito a tutti, ma poi sospirarono vedendo il ragazzo biondo girarsi di spalle verso Sasuke.
Ino, sorridendo divertita, posò accanto al fiocco rosa sul collo del moro, una busta con scritto "Mangiami", ridendo piano immaginandosi già la reazione di Naruto.
"Chissà se Naruto-kun apprezzerà il regalo... E' il suo compleanno in fondo" disse Sai sorridendo, mentre guardava le mani dei due ragazzi distesi sul letto sfiorarsi.
"Io credo di si... Non sa che cosa si aspetterà domani" ghignò Kiba.
Sakura in quel momento, poté confermare esplicitamente di invidiare Naruto: aveva accanto a se il corpo nudo e legato di Sasuke, molte volte aveva immaginato che un'occasione come questa fosse capitata a lei. Evidentemente... Naruto era più fortunato.
Ma se Sasuke era felice con lui... Chi era lei per ostacolare o non approvare la loro relazione?
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: P r i n c e s s