Film > Pacific Rim
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    10/10/2013    1 recensioni
« Dovremmo fare sesso»
Con quell’affermazione Newton spezzò il silenzio che regnava nel laboratorio, costringendo Hermann a chiudere gli occhi e a lasciarsi sfuggire un sospiro prima di riprendere a lavorare.
« Dico seriamente!», insistette Newt poco dopo, « Dovremmo farlo»
Per esperienza Gottleib sapeva quanto fosse pressoché impossibile arrestare il fiume di parole che solitamente usciva dalla bocca di Newt. Parlava velocemente e ad alta voce, sapeva essere insistente oltre che fastidioso, soprattutto quando iniziò a girare attorno ad Hermann che - ostinato - tentava in ogni modo di lavorare.
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hermann Gottlieb, Newton Geiszler
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: We should have sex
Fandom: Pacific Rim
Personaggi: Hermann Gottlieb, Newton Geizler
Genere: Introspettivo, Comico
Rating: Arancione
Avvertimenti: Oneshot, Slash
Conteggio Parole: 600
Note: 1. Ho letto un prompt sulla community Pacific Rim Kink Meme e ho scritto randomicamente questoXD Il prompt in questione: Newt keeps complaining about his sex life, or rather lack thereof, frequently and loudly, to Hermann, in the lab, while working. Like, he gets seriously graphic, it's as if he has no filter between his brain and his mouth.
Finally Hermann snaps and says, "Fine, I'll have sex with you, but will you please shut your mouth!?"
2. Dedicata all’amore mio che li shippa tantissimo<3
3. Se ve lo chiedete... no: non è betata XD

« Dovremmo fare sesso»
Con quell’affermazione Newton spezzò il silenzio che regnava nel laboratorio, costringendo Hermann a chiudere gli occhi e a lasciarsi sfuggire un sospiro prima di riprendere a lavorare.
« Dico seriamente!», insistette Newt poco dopo, « Dovremmo farlo»
Per esperienza Gottleib sapeva quanto fosse pressoché impossibile arrestare il fiume di parole che solitamente usciva dalla bocca di Newt. Parlava velocemente e ad alta voce, sapeva essere insistente oltre che fastidioso, soprattutto quando iniziò a girare attorno ad Hermann che - ostinato - tentava in ogni modo di lavorare.
« Ho visto un video, sai?», continuò Geizler, « In realtà più di uno, ma questo mi è rimasto impresso perché usavano la lingua. Dev'essere strano forte non pensi?»
Hermann chiuse gli per qualche attimo gli occhi, contando fino a dieci.
« Da come gemeva quel tipo doveva però essere piacevole avere una lingua dentro l'ano»
" Dieci. Undici. Dodici...", continuò a contare Gottlieb stringendo le labbra.
« Certo che però nei video le cose rispecchiano raramente la realtà. Dico, non deve essere semplice fare il fisting. Sai cos'è, vero?», domandò Newt e, senza attendere una risposta, continuò a parlare, « Significa utilizzare l'intera mano dentro l'ano di qualcuno. Dicono che sia piacevole. Ma ovviamente ci vuole una preparazione specifica per farlo. Molto lubrificante e un clistere per fare in modo che il retto sia pulito. Anche per il rimming funziona così».
Contare si rivelò inutile ma Hermann, con il volto in fiamme, non si arrese e fissò intensamente la sua lavagna.
Doveva lavorare. Doveva lavorare, maledizione! E quello non era né il momento e né il luogo di parlare di quelle cose!
« Ho visto anche degli anime a riguardo. Lì però le cose si fanno decisamente irreali! Anatomicamente parlando assumono certe posizioni che credo non siano possibili... poi ci sono i Kaiju!»
Quell'affermazione fece scattare nel cervello di Hermann un campanello d'allarme.
Mettere nella stessa frase ‘Newton’ e ‘Kaiju’ era come prepararsi ad una forte emicrania.
« Ovviamente è impossibile fare sesso con un Kaiju ma ci sono degli anime hentai dove - questa la devi proprio sentire! - hanno dei tentacoli! Deve essere una forza! Cioè dico... dei tentacoli!», esclamò, « In uno di questi l'eroina veniva legata e letteralmente aperta da questi tentacoli Kaiju. Le si infilavano ovunque! Era decisamente eccitante! Chissà se i Kaiju hanno davvero dei tentacoli...»
Hermann, che iniziò a sentire le orecchie fischiare per l'imbarazzo, aprì la bocca come per rispondere ma non uscì alcun suono.
Che doveva dirgli? Cosa avrebbe potuto dire per farlo stare zitto?!
« Se digiti su internet 'hentai kaiju' trovi di tutto! Una volta ho trovato del porno tra Yamarashi e Knifehead! Te ne rendi conto? Era una forza! Ammetto che mi piacerebbe vedere due Kaiju accoppiarsi».
Quella discussione iniziò a farsi quasi disturbante ed Hermann, ormai viola, scosse il capo per allontanare quelle maledette immagini evocate dalle parole di Newton.
« Decisamente, Herm: dovremmo fare sesso!»
« Va bene!», quelle parole uscirono dalle labbra di Gottlieb senza che potesse fermarle, e come per dare loro un peso maggiore, si voltò verso il collega, « Faremo sesso! Ma, per Giove, stai zitto!», esclamò rosso in volto, incrociando il viso stupito di Newt.
Geizler lo fissò prima con la bocca aperta poi, piano piano, questa iniziò a piegarsi in un leggero sorriso.
« Okay!», assentì ed Hermann, dopo averlo osservato truce e sospettoso per qualche attimo - come per assicurarsi che stesse per davvero in silenzio -, cercò di tornare al lavoro e mettere fine a quella maledetta serata il prima possibile.
« ... ehi Herm!»
“ No. Di nuovo no”, pensò Gottlieb chiudendo gli occhi e spezzando il gessetto tra le mani.
« Mi chiedevo: come te lo senti il BDSM?»




Spam!
Ho scritto anche altre fic su Pacific Rim! Si trattando di alcune Hansencest che non possono essere pubblicate su EFP!
Se siete interessati ecco i link :D

Titolo: Weakness
Rating Rosso | Incest | Lemon

Ma era difficile. Perché Chuck era tutto quello che lo circondava: dal suo profumo ai suoi modi.
Lo costringeva al silenzio perché odiava sentirlo parlare - non voleva sentire la sua voce perché apparteneva a suo padre - ma al contrario lui parlava tanto.
Lo faceva direttamente nel suo orecchio, sussurrando delle cose così oscene che chiunque avrebbe perso la testa anche solo nel sentirle.


Titolo: Ghost Drifting
Rating Rosso | Incest | Oral Sex

Quando alzò lo sguardo su Chuck, questo aveva un ghigno poco rassicurante in viso.
" Hai le stesse fossette di tua madre", gli avrebbe voluto dire Herc, ma preferì tacere.
Angela era un argomento tabù per entrambi, ed inoltre suo figlio non sembrava portato per il dialogo - non in quel momento almeno.
« Chuck».
Herc sentì la sua voce come se non gli appartenesse e giunse alle sue orecchie roca e debole come se non avesse toccato neanche una goccia d'acqua in quegli ultimi giorni.
« Papà», rispose Chuck senza smettere di sorridere in quel modo, ed Herc comprese che c'era realmente qualcosa che non andava.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pacific Rim / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai