Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Mizuki_    10/10/2013    2 recensioni
Allyson amava Louis. E lo ama tutt’ora, dopo anni e anni. Lui dopo una telefonata gli ha promesso che le avrebbe inviato una lettera. Ma ancora quella lettera non è arrivata.
Genere: Comico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Hey tu mi piaci ed io ti piaccio?


Decise di chiamarlo, ora o mai più, perché ora ne aveva il coraggio e non si poteva tirare indietro. Compose il numero, prese un bel respiro e premette sul tasto verde.
“Hey Allyson!”rispose quell’incantevole voce.
“Hey…”
“che c’è perché mi hai chiamato?”
“ecco… ti volevo parlare di una cosa molto importante, che riguarda me…” fece una pausa “e… te”disse quasi in un sospiro.
“Mmm… dimmi, ti ascolto” rispose Louis un po’ preoccupato.
“Mi piaci e tanto, volevo solo…” non finì la frase.
“Ally, non importa che continui, ho capito” il cuore le batteva  a mille “mi dispiace ma io non provo lo stesso per te, ti voglio benissimo ma… non potrò mai provare qualcosa di più per te…”
Lei si sentì svenire, non aveva minimamente pensato ad un rifiuto da parte sua e questo la colse alla sprovvista, non l’aveva proprio messo in conto.
“ah… ok, non importa ci tenevo solo a dirtelo” fu tutto quello che riuscì a dire per cercare di non scoppiare a piangere al telefono con lui.
“ti prometto che ti scriverò una lettera in cui ti spiegherò tutto” disse lui rassicurandola.
“ok”
“ciao”parlò con la sua voce calda.
“ciao”disse con la voce smorzata dal pianto imminente.
Pigiò più volte sul tasto rosso per essere sicura di aver attaccato bene per poi scoppiare a piangere. Non sapeva perché ma c’era rimasta più male del previsto, in effetti poteva anche pensarci che l’avrebbe rifiutata…
Allyson dopo aver fatto quella tanto attesa quanto paurosa chiamata a Louis, si sentì peggio di prima. Aveva confessato tutti i suoi sentimenti verso di lui, si era completamente aperta a lui, era in crisi per lui. Fin dal momento in cui aveva staccato la chiamata aveva aspettato con desiderio quella lettera che gli era stata promessa ma che tardava ad arrivare nonostante glielo stesse ricordando anche nei giorni e mesi successivi. Lei sperava che li dentro ci sarebbe stata la sua confessione d’amore per lei, che in realtà lui le abbia detto che non l’amava perché si vergognava troppo a farlo al telefono, era quello che lei aspettava dopo che Louis le aveva detto che gli avrebbe chiarito tutte le sue sensazioni per lei.
Stava continuando a studiare e fare esami su esami che però non portavano a nessun risultato se non quello di dover ripetere l’anno. Louis invece si era diplomato con ottimi voti e passati circa otto anni era diventato insegnante al college.
Allyson ancora aspettava quella dannata lettera che le aveva fatto perdere otto importanti anni della sua vita e che la stava facendo aspettare per un periodo lunghissimo quello che lei tanto desiderava. Ma Louis avrebbe provato le stesse cose per lei dopo anni che non si vedevano? E soprattutto, aveva mai provato qualcosa per lei? Queste domande non passavano neanche per la testa di Allyson da quanto era concentrata su Louis e su cosa di bello ci poteva essere scritto in quella lettera.
Ogni giorno tornava da lavoro, che dopo aver lasciato perdere il diploma si era messa a cercare, a casa dei suoi genitori, sempre da sola con se stessa e i suoi pensieri che ritornavano sempre e solo a lui, Louis. Ma perché la lettera non arrivava? Era questa la domanda ricorrente nella sua testa, non le era mai venuto in mente di lasciar perdere Louis e continuare con una nuova vita. Era sicura che lui ci sarebbe sempre stato per lei e che le sue immaginazioni e i suoi sogni si sarebbero realizzati.
Il lavoro le durava fino a tardi ma lei tutte le sere quando tornava non esitava a perdere altri minuti per guardare la cassetta della posta nella speranza di trovare quella lettera ma sempre senza nessun risultato.
Quel giorno però fu diverso. Oltre alla solita pubblicità trovò una busta ben decorata con scritto il suo indirizzo e il suo nome sopra. Allyson guardò di sfuggita il nome del mittente: Louis Tomlinson.
Lasciò perdere tutti gli altri giornali e corse su in casa ad aprire la busta. Tirò fuori la lettera e lesse:
 
 
Louis Tomlinson e Sarah Thorne
 annunciano il loro matrimonio
il 30 ottobre alle ore 15.30
 
(Allora, che dite? Questa storia non è completamente mia, ho preso spunto da una storia letta in classe ma era un’idea carina :) spero vi sia piaciuta anche se è un po’ triste, povera Allyson… :( vabbè :| spero di aggiornare presti il primo capitolo dell’altra storia ;) sciauzz Bea Xx)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mizuki_