Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Silena Beckendorf    10/10/2013    4 recensioni
è una cross-over dei due libri di Zio Rick, è una what if? quindi non c'è nessuna profezia sulla venuta di Crono o di Gea, ci sono sia i personaggi di Percy Jackson, Gli eroi dell'olimpo e the Kane chronicles.
Chirone ha avuto una splendida idea: costruire un collegio per maghi e semidei.
Lily Beckendorf, Sadie Kane e Katie Gardner sono pronte per questa nuova avventura, si innamoreranno, dovranno combattere mostri e... hehehe non ve lo dico, se vi incuriosisce leggete
ATTENZIONE, POTREBBE CONTENERE SPOILER SUI PERSONAGGI
Genere: Azione, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Katie Gardner, Nuovo personaggio, Quasi tutti, Travis & Connor Stoll
Note: Cross-over, Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3. I problemi di cuore di Katie Gardner
 
-Katieeee.
-Che vuoi Stoll? – chiese la ragazza girandosi moolto scocciata. Stava andando a lezione sola perché Lily aveva un forte mal di testa e Sadie era più piccola.
-Stai andando a biologia?
-Si.
-Ti va se mi siedo accanto a te?
-No.
-Per quale motivo? Hai idea quante ragazze vorrebbero avere la tua stessa fortuna? – chiese il ragazzo mettendo un braccio intorno alle sue spalle.
-Si, ma io non sono come le altre.
-Impossibile!
-Convinto tu! – disse acida Katie.
-Tutta questa acidità ti fa male Kat.
-NON.CHIAMARMI.KAT. - durante tutto il tragitto Travis aveva fatto di tutto per far arrabbiare Katie.
 
-Kat!
-Pip! - per la felicità della ragazza erano finalmente arrivati e Katie si sedette accanto a Piper iniziando a parlare, mentre Travis si sedeva dietro di loro accanto a Will Solace.
-Oggi lavorerete in coppie esordì il prof entrando – i ragazzi estrarranno il nome di una ragazza e lavoreranno con lei per il resto delle due ore. – Piper e Katie si guardarono preoccupate per la seconda, se Travis pescava il suo nome era assicurata una rissa.
Ovviamente la fortuna era dalla parte del ragazzo, così quando Piper dovette andare con Will supplicò l’amica di non combinare casini.
Travis e Katie lavorarono insieme, anzi, Katie lavorava, mentre Travis la guardava e pensava al giorno precedente quando la bruna gli aveva detto di avere una cotta per un ragazzo, e lui non riusciva e credere che Katie, la sua Katie avesse una cotta per qualcuno che non fosse lui, doveva fare assolutamente qualcosa…
 
Le due ore di biologia erano finite e Katie aveva un’ora libera così andò in camera sua trovandola vuota “Lily deve essere andata in infermeria” pensò e poi prese un costume per andare a farsi una nuotata in piscina, anch’essa vuota costatò poco dopo. Così si fece due vasche, poi si riposò e due possenti braccia la strinsero da dietro, poi una voce, la sua voce le disse:
-Se ti fai vedere così da me potrei fare pensieri poco casti…
-Giù l mani Stoll.
-Hei tranquilla, mica ti ho toccato il culo! – disse il ragazzo, ma non lasciò la presa, Katie era sua.
-Smettila! – disse la ragazza, ma arrossendo un po’, era pur sempre Travis che la stava abbracciando!
-Mai! – e rise, la risata più bella che Katie avesse mai sentito – e poi non mi pare che ti dia tanto fastidio, quindi deduco che ti piaccia stare così vicina a me… - aggiunse all’orecchio della ragazza facendola arrossire ulteriormente e facendola scalciare per liberarsi – e no piccola Katie, ora non ti lascio…
 
“Non dovevo crederci! Stupidastupidastrupida!” si ripeteva Katie correndo per i corrisoi della scuola diretta nella sua camera, gli occhi le bruciavano e sentiva Travis che le correva dietro, poi il ragazzo le afferrò un polso e la fermò facendola girare:
-Katie io… - anche lui aveva gli occhi lucidi.
-Smettila di dirmi bugie! – esplose la ragazza e corse ancora senza curarsi del fatto che Travis la seguiva ancora, poi lui riuscì di nuovo a bloccarla contro il muro, però, Katie girò lo sguardo, non voleva vedere quegli occhi bellissimi, che la facevano distrarre.
-Katie guardami – disse lui con dolcezza e lei scosse un po’ la testa allora lui, delicatamente, gliela girò facendo scontrare l’azzurro dei propri occhi con il nocciola di quelli della ragazza – Katie ascoltami… - Katie stava trattenendo le lacrime, non voleva piangere davanti a lui, ma una lacrima sfuggì al suo controllo, poi un’altra e un’atra ancora così iniziò a piangere, Travis la strinse a se e le accarezzò i capelli, la schiena, le dava dei baci sulla nuca per tranquillizzarla, poi, quando si fu calmata la portò nella sua stanza per spiegarle quello che era successo, ma lei non voleva spiegazioni, voleva solo che lui l’abbracciasse ancora e così fece, l’abbracciò finché lei non smise di singhiozzare e finché non si calmò, poi la baciò, la baciò come aveva fatto qualche ora prima nella piscina, un bacio casto, piccolo che riscaldò Katie, poi la strinse a se e le sussurrò:
-Tu sei mia piccola Katie.
 
 
Nda
Perdonooooo! Perdona la vostra povera scrittrice, ma il primo anno delle superiori l’ha assorbita completamente, ma spero che mi sia fatta perdonare, e anche molto bene a quanto mi sembra. Poi fate voi, lasciatemi una piccola recensione così da alzare la mia autostima e per farmi sapere che ne pensate.
Ringrazio chi segue la storia e chi l’ha messa tra le preferite/ricordate/seguite e infine un ringraziamento speciale a giascali e a Fleur Dolohov che hanno recensito il capitolo precedente.
Baci Beckendorf
Ps. Ho scritto un’altra fic prima di questa su Harry Potter, se volete vederla questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2032722&i=1
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Silena Beckendorf