Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: the princess    04/04/2008    2 recensioni
Petali di rosa, cadevano dal cielo, formando una stradina color confetto. Colombe candide svolazzavano, portando drappi leggeri. -Gattino mio…- -Mia miao miao…-
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Pansy Parkinson | Coppie: Harry/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Harry… finalmente sei mio… ti amo, mio principe azzurro…-.

-Tu, mia amata Pansy… sono felice di averti con me…-.

Petali di rosa, cadevano dal cielo, formando una stradina color confetto.

Colombe candide svolazzavano, portando drappi leggeri.

-Gattino mio…-

-Mia miao miao…-

-Oddio!-

Gocce di sudore infestavano la fronte di Pansy, che con pochissima grazia si era destata dal suo incubo.

Il respiro più affannoso del solito iniziava a placarsi mentre la regina delle serpi si chiedeva il perché di quello stupido sogno.

Strofinandosi gli occhi, si rannicchiò nuovamente sotto le coperte.

Il ragazzo coricato accanto a lei, aspettò qualche secondo prima di parlare.

-Tutto bene?- domandò.

-No, ho fatto un incubo…- rispose, infantile, Pansy, mentre si appoggiava al petto del ragazzo.

-Cioè?- gli occhi chiari di lui,si stavano aprendo con sforzo.

La brunetta, con mano delicata, spostò i fluenti capelli dalla fronte del giovane, che a quel gesto rise amabilmente.

-Troppo spaventoso da raccontare…- scosse la testa.

-Ma dai… ormai, non credo che ci sia nulla che mi spaventi…- il ragazzo, sorrise beffardo, alzandosi sui gomiti.

-Sarà…ma… questo sogno… non è da me…-.

-Perché c’è qualcosa più “non da te” che stare qui con me…?- gli occhi smeraldo, brillavano, illuminando il volto di lei.

-Forse è vero… ma…ti chiamavo gattino mio…-.

Il silenzio cadde tra i due.

Passarono alcuni secondi quando ad un tratto il ragazzo, non trattenendosi, scoppiò in una fragorosa risata.

-Ecco lo sapevo! Era questo il tuo scopo, prendermi in giro!- Pansy, innervosita gli voltò le spalle, infilandosi sotto le coperte.

-Scherzavo… davvero… gattina mia…- un’altra risata soffocata riecheggiò nella stanza.

Lei si voltò e sventolando un dito sotto il naso del ragazzo lo minacciò.

-Harry James Potter se ti permetti di ridere di me, un’altra volta… io ti giuro che…- ma l’acida serpe non riuscì a finire la frase, perché il famoso bambino sopravvissuto, le serrò la bocca, con un bacio ricco di passione.

-Giuri che…?- chiese non smettendo di fissarla.

-L’ho dimenticato…- sorrise lei.

-Ora torna a dormire, scema…che domani abbiamo compito di pozioni…- suggerì, scompigliandole i capelli, per poi distendersi.

-Va bene…- anche quella lo seguì, sistemandosi il suo braccio sulle spalle.

-Ah Potter…-.

-Sì?-.

-Ti amo…-.

Il silenzio del sorriso giunse alle orecchie di Pansy.

-Anche io…-.                                                                

 

 

Fine.

 

 

Ciao a tutti!

Una piccola storia scritta alle 22.36!

Spero vi sia piaciuta!

Commentate, please!

 

Baci.

The Princess

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: the princess