Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: gantaneki    10/10/2013    3 recensioni
"Sakura, ne sei proprio convinta?" chiese un Sai sulla difensiva.
Non era per niente convinto di quello che avesse in mente di fare la sua compagna di squadra, per niente.
"Certo, tu-" con l'indice picchiettò sul petto del confuso ed assai spaventato Sai "-tu dovrai aiutarmi"
Era un sorriso maligno quello sulle labbra di Sakura? aveva un brutto presentimento.
"Chiama tutti" oh si, un bruttissimo presentimento.
"Eat me.♡ happy bday, Naruto"
#NaruSasuNaru
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti, sono Ma-chan..mi chiamo Maria. *saluta con la manina*

Amo tutto ciò che è rosso, giapponese, inquietante e anche carino. aw

Mi scuso in anticipo se ci sono errori o(╥﹏╥)o se li vedete, per favore, avvertitemi. 

Allora, inizio a dire che sono una fan sfrenata della coppia NaruSasu/SasuNaru..e dato che oggi è il compleanno di quel tenerissimo dobe ho deciso di scrivere qualcosa di tremendamente Fluff. ~(^3^)-

Sono molto inesperta ma spero che vi piaccia questa storiella, anche se non è niente di speciale.

#NaruSasuNaru

 

 

 

 

"Eat Me"

 

"Sakura, ne sei proprio convinta?" chiese un Sai sulla difensiva.

Non era per niente convinto delle parole che la sua compagna di squadra aveva utilizzato per illustrargli il suo piano, per niente.

"Certo, tu-" con l'indice picchiettò sul petto del confuso ed assai spaventato Sai "-tu dovrai aiutarmi"

Era un sorriso maligno quello sulle labbra di Sakura? Aveva un brutto presentimento. 

"Chiama tutti" oh si, un bruttissimo presentimento. 

 

"Tutto chiaro?" una timida Hinata ed un, a dir poco, scandalizzato Kiba annuirono.

"Ma ne sei sicura?" Kiba era davvero preoccupato. "S-Sakura p-puoi contare s-su di me" sorrise timidamente Hinata.

"Allora, è deciso" Sakura con una punta di superiorità dichiarò a gran voce: "Il team 8 si occuperà della cattura" 

"Oi, fronte spaziosa. Noi che facciamo?" chiese un'impaziente Ino, sorridendo sotto i baffi.

"Ino-pig, il team 10 si occuperà dei preparativi" spiegò Sakura.

"Io mi occupo della torta" gridò a gran voce Choji  "Torta, torta, torta" iniziò a canticchiare felicemente.

"Bene, allora...Shikamaru e Sai si occuperanno di intrattenere la nostra preda" continuò Sakura pensierosa.

"Ino, tu ed io ci occuperemo dei regali" 

Il piano rendere felice quel dobe per il suo compleanno era iniziato.

 

Era il suo giorno libero, per fortuna.

Indossava un pantalone grigio, lungo fin sotto al ginocchio con una maglietta a mezze maniche bianca ed arancione. Il suo colore.

Voleva dormire tutto il giorno, così preferì rimanere a letto. Oggi era il giorno della grande dormita in stile Uzumaki.

 

 

"Neh, neh, Ino guarda questo biglietto" rise Sakura.

"Questo è perfetto" 

"Sakura, che ne dici di questo?" domandò Ino mostrandole un nastro tremendamente rosa.

"Che bel nastro, potremmo..." Sakura assunse la sua espressione guai in corso.

Sarà davvero uno spasso.

 

Kiba, Hinata e Shino si trovavano di fronte l'abitazione di Sasuke.

"Sasuke sta dormendo.  Come faccio a saperlo? Lo so perché ho mandato i miei insetti dentro per controllare"  spiegò Shino.

"Bene, andiamo Akamaru" quest'ultimo abbaiando prese le forme di Kiba.

"R-Ragazzi n-non dobbiamo s-svegliarlo" commentò Hinata.

"Hinata ha ragione, questa missione mette a serio rischio le nostre vite" Akamaru abbaiò d'accordo con il suo padrone.

"Forza, andiamo" con uno scatto entrarono in quella casa.

La missione era appena iniziata.

 

"Era necessario spogliarlo?" domandò Kiba portando Sasuke insieme ad Akamaru.

"Beh, no..però è più divertente così" ridacchiò Sakura insieme ad Ino.

Il nastro era avvolto delicatamente intorno al corpo snello del moro, che non accennava a svegliarsi.

Era davvero stanco.

Erano lì, tutti insieme.

Ora dovevano solo lasciare il moro con Naruto. La parte più difficile.

Entrarono nella stanza dove l'Uzumaki stava dormendo beatamente. Hinata arrossì vedendo la pancia scoperta del biondo e la sua bocca semi aperta. 

"Kiba, è ora" Sakura sussurrò a Kiba di depositare il moro al fianco di Naruto.

"Bene, piano...piano" Kiba sorrise vittorioso.

Shikamaru prese il braccio del biondo, senza svegliarlo, e lo mise intorno al corpo di Sasuke. 

Ino rise sottovoce divertita mentre Sakura le diceva apertamente di stare zitta.

Choji aveva portato la torta, era davvero squisita..era alle fragole. 

Shino scostò le coperte per permettere a Kiba si posizionare meglio Sasuke. 

Era fatta, il piano era riuscito. 

Sai aggiunse il biglietto che poche ore fa avevano comprato la rosa e la bionda.

"Ragazzi, perché non mangiamo la torta noi?" chiese uno Choji molto affamato, mangiando con gli occhi quella dolce torta alle fragole.

"Perché no? abbiamo faticato tanto..forza andiamo Akamaru" sorrise Kiba uscendo dalla stanza dell'Uzumaki seguito da tutti gli altri.

Sasuke si svegliò poco dopo, era ancora nel mondo dei sogni ma questo non gli permise di non gridare.

"Che cosa significa tutto questo? Oi, usuratonkachi..ma cosa?" Sasuke si accorse di come era legato.

Aspetta, era nudo? 

Un grido raggiunse le orecchie di Itachi. 

"Ma guarda un po', ora mi immagino anche le urla di Sasuke" sussurrò Itachi mentre mangiava dei dango.

 

"Eat me.  happy bday, Naruto"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: gantaneki