Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Cate27    10/10/2013    1 recensioni
Bè, che dire, c'è una ragazza di nome Charlotte ovvero la protagonista, che ha diverse sofferenze e assenze nella sua vita, tutto questo lo riuscirà a superare grazie alla sua migliore amica, al suo tutto, Stephany. In questo periodo incontrerà Justin, il solito ragazzo che se la crede, cioè l'opposto di Charlotte.. Charlotte lo odia e fà tutto il possibile per evitarlo, cosa molto difficile, siccome Justin la cerca ogni secondo per dargli fastidio.. Charlotte ce la farà ad accettarlo? Diventeranno amici o qualcosa in più? Se lo volete sapere, continuate a seguire i miei capitoli!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Sorpresa
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


                                         Capitolo 20.
#PARTE JUSTIN.
Stavo ancora nella sua camera, lei si era addormentata mentre io, io stavo lì come un coglione a guardarla, non so perchè, ma non avevo niente da fare.
Non capisco cosa mi stia succedendo, prima di quel bacio che Carlos ha dato a Chalie, non avevo capito niente di tutto ciò, pensavo di odiarla invece, invece ora sto qui a guardarla.
Prima avrei pensato a un piano per darle fastidio, ora no.
Ma che cazzo mi succede?
Vorrei darle fastidio, ma il mio cuore mi blocca e dice di no.
DEVO COMANDARE IL MIO CUORE.
Lo devo comandare non può succedere tutto ciò, nessuno mi comanda, nemmeno il mio stupido cuore.
Ad un tratto suonò il campanello e cosi andai ad aprire, era Stephan, il padre di Charlie..
Gli raccontai tutto, cosa e come era successo e Stephan mi incominciò a ringraziare tantissime volte, non finiva di dire grazie, non sapevo come fermarlo, quando a un certo punto scese Charlie che attirò subito l'attenzione del padre che l'andò ad abbracciare, Charlie si vedeva che ricambiava con gioia l'abbraccio e poi sentii dire da Charlie:"E' tutto apposto, veramente, sto bene".
Il padre la guardò e disse:"Lo sò, tu sei forte!"
E a queste parole a Charlie scappò un sorriso..
Intanto io, stavo li, da solo e mi sentivo veramente un'estraneo, l'intruso di questa famiglia, cosi dissi sia a Charlie che a Stephan, che sarei andato a farmi un giro e che mi sarei mangiato un panino fuori, per farli stare un pò soli e anche per allontanarmi un pò..
Cosi uscii e incominciai a vagare per la strada come un barbone, ma senza meta..
#PARTE CHARLIE.
Rimasi sorpresa da quel gesto, perchè si sarebbe dovuto allontanare da noi?
Non c'è un motivo, vabè, comunque non sto da sola, ma sto con mio padre che mi ama da morire.
Mentre mangiavamo, disse:"Come và con Justin?"
Io lo guardai, sorpresa da quella domanda e gli risposi:"Non lo capisco proprio a quel ragazzo, prima fà tutto il duro e il bastardo con me e poi improvvisamente il dolce."
Papà mi guardò e disse:"Fà il dolce con te? In che senso?!"
Io annuii e dissi:"C'è, mi aiuta e mi parla da amico, mentre altre volte fà scherzi e parliamo solo da nemici, c'è esattamente il contrario."
Papà annuii a sua volta e disse:"Capito."
Intanto si erano fatte le 10 e di Justin nemmeno l'ombra, siccome domani era scuola papà mi disse di andarlo a cercare, anche se non sapevo nemmeno dove andare..
Incominciai da un pub più conosciuto, dove facevano un panino buonissimo, chiesi al commesso se Justin era stato qui descrivendolo ma mi disse di no.
Andai in un altro pub sempre della zona e anche qui di Justin nemmeno l'ombra..
Andai in tutti i pub, ma niente Justin non c'era, non sapevo dove andare, ma mi misi nei panni di Justin e pensai subito alla via Century Earth, cosi incominciai ad andare li di corsa, si erano fatte le 11 meno un quarto e prima delle 24 volevo ritornare a casa, ed ero anche molto stanca.
Arrivai dopo 5-10 minuti alla mia destinazione e arrivai allo stesso punto che avevo incontrato Justin la prima volta.
La sera faceva veramente paura quel posto, speravo veramente di incontrare Justin, pregavo Dio per questo.. Dopo nemmeno un minuto qualcuno mi toccò la spalla, segno di girarmi.
A quel gesto io rabbrividii subito, avevo una paura tremenda ma speravo che fosse Justin.
Mi girai e vidi solo un uomo, un uomo del tutto drogato, si vedeva dalla faccia.
Incominciò a toccarmi il braccio io indietreggiai di un passo, stavo morendo, avevo paura, dov'è Justin?!Dove cazzo stà?!
L'uomo fece una faccia strana e incominciò a dire:"Bambola dove vai? Io sono qui!"
Io lo guardai schifata e indietreggiai ancora di più ma lui mi prese per un braccio e mi tirò affianco a sè, un uomo di quasi 50 anni mi stava per stuprare, mi sarei uccisa.
Incominciai a mettere tutta la mia forza per scappare, ma era del tutto inutile siccome lui era molto più forte di me, incominciai a gridare "aiuto" ma lì era tutta gente cosi, non erano intenzionati ad aiutarmi, erano tutti senza cuore, non mi è servito a niente, apparte perdere solo del fiato.
Ma poi sentii una voce che diceva:"Lasciala stare, non è nemmeno bella, ce ne sono molte più fighe di questa."
Anche se mi aveva insultato, quella era la frase più bella che avrei voluto sentire in questo momento.

Pensiero dell'autrice: Ragazze, spero con tutto il cuore che questo capitolo vi piaccia e che recensiate di più, significa tanto per me, ci metto tutta me stessa e spero che ne valsa la pena. Ho iniziato questa storia per caso, ma è diventata la mia passione, per questo vi prego di recensire, anche negativamente, voglio sapere le vostre opinioni.
Un bacio, l'autrice <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Cate27