Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Shenke89    10/10/2013    1 recensioni
Kakashi porge le scuse ad Obito dopo un avvenimento drammatico ke č accaduto...alt č inventato nn succede veramente bč almeno speriamo!!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kakashi Hatake, Obito Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piove e io sono ancora qui,come sempre.
Se ne č andato un altro,Gai Maito.
Il mio rivale.
Anche tu lo eri e come ho fatto con te ho lasciato che se ne andasse.
Non sono riuscito a evitare la sua morte.
Prima tu,poi Minato-sensei,poi Rin e ora Gai.                          
Ho permesso che Rock lee rimanesse solo,senza il suo maestro,ho lasciato morire una persona che era praticamente uguale a te e che forse č stata l’unica che č stata capace di capirmi,anche senza che io dicessi per forza qualcosa e per me č stato,ed č,come ucciderti una seconda volta.
E prima di lui,Asuma e Jiraya.
Shikamaru se ne sta ore a guardare il cielo e le nuvole proprio come faceva con il suo maestro quando era ancora in vita.
Ma la mia pietra miliare č questa,č questo monumento degli eroi,dove sono scritti i nomi dei piů valorosi ninja che sono morti per il villaggio e dove dovrebbe esserci solo il mio nome.
Ancora una volta non sono riuscito a proteggere le persone a me care.
                                                                                                     Perdonami Obito.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shenke89