Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Rimiesse    10/10/2013    7 recensioni
Oggi è il compleanno di Naruto e Sai è intenzionato a fargli un regalo... (Fic Narusaku)
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sai, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL REGALO DI SAI




«Ciao Sai!»

Sai si voltò e si accorse di Sakura che lo stava raggiungendo, salutandolo allegramente.
Tra le mani teneva un piccolo pacco regalo giallo con un fiocco rosso molto chiaro, quasi rosa.
«Buongiorno Sakura.» la salutò lui.
Lo sguardo di lei scrutò l'area intorno a loro.
«Sto cercando Naruto, l'hai per caso visto?» gli chiese.
«No, in realtà non lo vedo da ieri sera.» mentì Sai.
«Ah già!» fece allora Sakura con sguardo malizioso: «Ho saputo che ieri tu e Naruto avete fatto tardi insieme agli altri ragazzi. Una serata tra soli uomini eh?»
«Si.» rispose Sai: «Abbiamo parlato di un po' di cose da uomini. Muscoli, chakra, allenamenti, baci...»
«Baci!?!» esclamò subito Sakura scattando come una molla.
«Si,» continuò Sai: «Kiba ha voluto sapere da quale ragazza tra le nostre coetanee avremmo voluto ricevere più volentieri un bacio.»
Sakura si mordicchiò il labbro:
«Ah si, davvero?» commentò con finta indifferenza «Eee così...tanto per sapere... che ha detto Naruto?»
Sai finse di pensarci un momento prima di rispondere:
«Lui ha detto che pensa che Ino possa essere quella che bacia meglio.»
A quel commento gli occhi di Sakura rotearono verso l'alto.
«Che però riceverebbe volentieri anche un dolce bacio da Hinata.»
A questo le sopracciglia della ragazza si inarcarono.
«Ma non gli dispiacerebbe nemmeno un bacio da Tenten.»
Ed a quest'ultimo commento Sakura scrocchiò le dita.
«Ha aggiunto altro?» chiese.
«No.» rispose Sai con finta innocenza.
E a questo punto gli occhi di lei presero a fiammeggiare.
«Ragazzi!» esclamò proprio in quel momento un ignaro Naruto salutandoli da lontano.
«E così vorrebbe un bacio da tutte le altre.» mormorò tra i denti Sakura avvicinandosi a lui.
«Sakura-chan!» esclamò Naruto sorridendole allegro, ma il suo sorriso si spense appena notò lo sguardo accigliato della ragazza.
«Cos...» fece per mormorare ma Sakura non lo lasciò finire, lo prese per il bavero della felpa e lo trascinò a sé avvicinando le labbra alle sue.
Lo baciò, poi indietreggiò, gli mise tra le mani il suo pacchetto regalo in malo modo e si allontanò esclamando:

«Baka Naruto!»
Naruto rimase imbambolato a fissare davanti a sé per un bel momento, prima di guardare confuso Sai con la bocca ancora semiaperta per lo stupore.
«Buon compleanno Naruto!» esclamò lui facendogli uno dei suoi sorrisi più sinceri: «Visto che ieri sera hai detto che l'unica ragazza da cui avresti voluto
ricevere un bacio fosse Sakura, ho pensato che ti sarebbe piaciuto riceverne uno come regalo di compleanno!»

Naruto si toccò le labbra e per quanto non ci avesse capito molto, pensò che quello fosse stato il più bel regalo di compleanno mai ricevuto.


  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rimiesse