Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Rebekah Lightwood    11/10/2013    1 recensioni
I nostri eroi di Beacon Hills sono al sicuro, ma da quando Scott, Stiles e Allison hanno aperto l'accesso del Nemeton qualcosa o qualcuno di pericoloso è arrivato in città e loro dovranno cercare di fermarlo
Genere: Horror, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Isaac Lahey, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4

TUTTI INSIEME

 
 
 
«Scott? Non ti sento da settimane» disse Derek dall’altro capo del telefono… Cosa avrei dovuto dirgli? Perché portavo sempre brutte notizie? Ma Lydia insisteva che dovevo chiamarlo… Forse c’era qualcosa che lui poteva fare.
«Lo so, avrei dovuto chiamarti per sapere se andava tutto bene… Ti ho chiamato per dirti che qui sta succedendo qualcosa.. Lydia ha insistito affinché tu sapessi che qualcosa non va.. Jennifer non è morta ma c’è qualcosa di molto più grosso in città»
Sentì Derek sospirare «Dovevo immaginare qualcosa del genere. Non avrei dovuto lasciare la città e lasciarvi soli. Avviso Cora e arriviamo».
Arrivano? Non ho nemmeno dovuto dirgli cosa è successo…
«Derek ne sai qualcosa per caso?»
«Appena arrivo vi spiegherò tutto, per adesso chiudetevi a casa tua, tutti quanti. Chiama tutti e digli di stare da te…»
«Ma di cosa stai parlando?» dissi confuso
«Non c’è tempo per spiegare ora.. Mi raccomando Scott, tu, Stiles e Allison dovete stare insieme, e non perdete di vista Lydia... Cerco di arrivare il prima possibile» e chiuse la chiamata…
Mi voltai a guardare Lydia e Stiles e notai che mi fissavano, fu Stiles a parlare per primo «Beh? Che ha detto?»
«Sta arrivando» dissi semplicemente.
Lydia sospirò «Che splendida notizia, ha detto qualcosa su quello che dobbiamo fare?» chiese impaziente
«Ha detto che dobbiamo rinchiuderci a casa mia fin quando non arriva, ed io Stiles e Allison dobbiamo stare insieme e non ti perderti d’occhio… Credo che abbia a che fare con quello che abbiamo fatto per aprire il passaggio del Nemeton… e Lydia avverte il pericolo». Dopo un secondo Stiles prese il cellulare in mano e iniziò a scrivere «Ho avvisato Alison e Isaac di andare a casa tua. Coraggio andiamo».
Uscimmo da casa di Lydia e mi diressi verso la mia moto, mi voltai verso Stiles e dissi «Tu vai con Lydia, ci vediamo a casa mia». 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Rebekah Lightwood