Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: antolongobardi24    11/10/2013    0 recensioni
il minimo rumore,un minimo respiro,una piccolo bacio..chiedo troppo?
voglio i segni dell'amore,voglio che le persone dicono dannazione stanno ancora insieme.
il suo nome? non importa ,infondo il nome è solo una cosa che ti rimane attaccato addosso per tutta la vita,non ha importanza ..neanche l'età importa infondo l'età si sente dentro ,puoi avere cinque anni o cinquanta ,l'importante è che vivi no?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: PWP
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
c'è una pioggia molto intensa e si nota dalla finestra di questa stanza cupa...fine novembre chi vorebbe mai trovarsi in una stanza di uno stupido hotel ad aspettare? 
solo io potevo rimanere qui ad aspettare l'amore,mi sento molto sola ma non c'è ancora nessuno che apre quella porta e mi urla tiamo, 

*flashback* 
io:mamma,dovresti capirmi..londra è la città più bella di questo mondo
mamma:non esiste che tu vada a londra con un altra ragazzina ,te lo ripeto è un NO. 
io:mamma,Vanessa non è una ragazzina ha ben diciotto anni..e io ho solo un anno in meno a lei quindi credo che tu stia esagerando. 
mamma:avete già parlato con Louis? non sarà molto contento quando lo verrà a sapere. 
io:gli parlerò domani. 
*fine flashback* 
''perchè sono venuta qui?perchè non sono rimasta con Louis e Vanessa? mi lascio trasportare dalle persone,e sarei solo una stupida se credessi ancora che verrà...ma io lo aspetto se fa presto io lo aspetto per tutta la vita.'' forse dovrei tornare indietro, anche solo nei miei pensieri..dovrei farmi un esame di coscienza *cinque mesi prima* io:Vanessa il taxi è qui,muoviti a scendere Vane:ora scendo, Lou hai capito? ti verrò a prendere all'areoporto di Holmes Chapel ok? tu devi farmi uno squillo appena atterri. Lou:non dire niente a mia sorella,fa si che sia una sorpesa Vane:contaci lou. dobbiamo metterci in viaggio per la mia adorata Londra, finalmente non vedo l'ora di scoprire davvero le persone come sono fatte ..in questa squallida città non ne ho mai avuta l'occasione ,il mondo in una città popolata da solo sanguisughe che non fanno altro che prendertici in giro anche per il modo di parlare ! che persone patetiche! ma finalmente io non faccio più parte di questa stupida città,esattamente me ne sto andando da questo schifo Vane:ehi,ci sei? Io:scusa ero immersa nei miei pensieri Vane:siamo arrivate all'areoporto,dovremmo imbarcarci io:mancano quindici minuti,andiamo stiamo per sorvolare sulla grande mela,sì siamo di New York..bella merda! donne che si scopano cani e porci, poi si lamentano se le chiamano troie, per fotuna io e Vanessa non siamo così . Lei si è innamorata di mio fratello all'età di quattordici anni ed io ? io non ho provato mai l'amore , non ho mai conosciuto un ragazzo che mi volesse davvero bene ed ora mi chiedo proverà mai l'amore? troverò mai chi mi ama ? io lo aspetto ma se poi lui stesse aspettando me ? spero che almeno mi stia cercando. Siamo partite da poco e già sono immersa nei pensieri più bizzarri di questo pianetà. io:Secondo te,troverò mai l'amore? Vane:certo Mary,sei bellissima e hai un carattere splendido. ' Mary 'che schifo di nome, l'ho sempre odiato..infatti tutti mi chiamano Faith è ancora peggio ma dicono che porto speranza sul cammino delle persone sfortunate. Mi sembra una cosa idiota ma credo di soffrire di complessi e solo la mia musica mi salva, sì la musica. You never told me that I'm gone I'll always,dal testo di Miley Cyrus..ti vorrò sempre come faccio a volerti se non so come sei fatto e non so com'è il tuo viso ? come faccio a desiderarti tanto? come farò a trovarti? oh cara Londra solo tu mi puoi essere di aiuto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: antolongobardi24