Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Pestifera    11/10/2013    1 recensioni
Storia inventata.. Da Pestifera e H
Genere: Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 settembre ore 06.30 Il suono della mia tanto odiata sveglia mi fece aprire gli occhi, guardai l'ora, già era arrivata l'ora, oggi avrei iniziato la scuola, nuovi compagni, nuova vita, nuova classe, si diciamo che quei pazzi sfigati mi mancheranno! Non era il meglio ma mi dovevo accontentare, cacchio l'estate in un battito di ciglia era finita, per fortuna non faceva ancora freddo cosi si poteva fare un bagno ogni tanto fino ad ottobre...Mi alzai dal letto entrando in bagno, rimasi per qualche istante a fissarmi allo specchio ero pronta daii potevo farcela, mi svesti' entrando nella doccia, che in meno di un quarto d'ora avevo già terminato, mia madre gridava.. Cercai di sbrigarmi a vestirmi indossando una maglietta arancio molto accesa e un paio di jeans scarpe da ginnastica un velo leggerissimo di trucco ed ero pronta per uscire... Scesi a fare colazione. -"Ti sei alzata finalmente" -"Mamma sono appena le sette" -"Già, ma comunque potevi muoverti" -"Si scusa" Mangiai molto velocemnte e uscendo di casa di corsa andai nella piazzetta dove avrei dovuto incontrarmi con mio Papà per andare a scuola, lui era già li.. Dopo averlo salutato salimmo in macchina. I campi che stavano a lato della strada scorrevano molto velocemente alla mia vista come se volessero scappare da me, c'era silenzio che nessuno dei due sapeva rompere, era come quando sei in una chiesa che non puoi parlare, la stessa cosa accadeva adesso, forse perché gli argomenti che avremmo toccato erano delicati e non voleva farmi stare male. Finalmete arrivammo davanti a scuola parcheggiò mentre io raggiungevo le miei amiche, c'erano dei ragazzi molto carini altri un po meno, ma diciamo che non ero capitata in mezzo ai preti! Ad attirare particolarmente la mia attenzione furono tre ragazzi che giravano in gruppetto molto ma molto carini, avrei avuto tempo a conoscerli o almeno cosi spero!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Pestifera