Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Arya Tata Montrose    11/10/2013    3 recensioni
Una piccola song-fic, che rispecchia, secondo me, il rapporto tra Sasuke e Sakura.
Una piccolissima ficci senza alcuna pretesa, in onore del SasuSaku, la mia coppia preferita.
spero che possa piacervi
Tata
[Sasu/Saku] [Sakura Centric]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My Heart Will Go On
                     
 
Every night in my dreams
I see you, I feel you,
That is how I know you go on
 
La Luna, ogni notte, accompagna il tuo ricordo. Ogni tuo gesto è inciso nella mia memoria e ogni volta che penso a te il mio volto è solcato da lacrime, salate e amare, perché non so se stai bene, ma ogni tuo ricordo mi da speranza, la speranza di riaverti qui con me, di sapere che stai bene.
 
Far across the distance
And spaces between us
You have come to show you go on
 
Io ti troverò, e ti raggiungerò, ovunque tu sia, sarà l'Amore a guidarmi. Affronterò mille viaggi, anche solo per sapere che stai bene, solo per sentire la tua voce pronunciare il mio nome.
 
Near, far, wherever you are
I believe that the heart does go on
Once more you open the door
And you're here in my heart
And my heart will go on and on
 
Ovunque tu sia, le porte della mia casa, sono aperte, solo per te.
Ovunque tu sia, le porte del mio cuore sono aperte, solo per te.
Così potrò andare avanti, con te nel cuore, portandoti con me
 
Love can touch us one time
And last for a lifetime
And never let go till we're one
 
Io per prima, ti ho amato, una volta, e poi per sempre.
Vi resto aggrappata, come se fosse tutto ciò che mi resta.
Proteggo il mio amore per te, proteggo te.
 
Love was when I loved you
One true time I hold to
In my life we'll always go on
 
Il mio amore non ha limiti:
Tu hai tentato di uccidermi, io tento di farti vivere.
Perché questo è l'amore, dare tutto di se stessi, pur di far felice l'altro.
La vendetta non ti porterà a nulla, solo alla morte e all'odio, vieni con me, ti porterò alla felicità e all'amore.
 
You're here, there's nothing I fear,
And I know that my heart will go on
We'll stay forever this way
You are safe in my heart
And my heart will go on and on
 
Ora, qui con me, non c'è solo il tuo ricordo a farmi compagnia, a consolarmi mentre piango, ad aiutarmi nei momenti difficili.
Ora tu sei qui, e so che tutto ciò che abbiamo passato, non è stato vano.
Ora noi siamo insieme, e questo è ciò che conta.
Insieme, ogni momento sarà più bello, salvo da odio, tristezza o disperazione.
Ora, andrò sempre avanti, ma questa volta non lo farò da sola.
Questa volta andremo avanti, Insieme.
 
 
 
Angolo autrice pazza
Bon jour! Questa mattina, sul bus mi stavo ascoltando "My heart Will go on" e ho pensato " è la canzone che rappresenta il rapporto tra Sasuke e Sakura. Da lì l'idea della song-fic. Inoltre questa la dedico a Kyuubi10, un'autrice fantastica che m’incoraggia sempre. Vorrei sapere che cosa pensate di questa storiella, giusto per capire se mi devo migliorare e che cosa fare per migliorare.
Per ora è tutto
Un bacio
Tata
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Arya Tata Montrose