Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: The Edge    11/10/2013    4 recensioni
Law si sorprese non poco quando si rese conto che Kidd era rimasto.
Di solito se ne andava subito, lasciandolo solo e nudo nel letto sfatto.
Law sorrise e si sporse verso l’altro, per lasciarli un delicato bacio a stampo sulle labbra «Grazie, Eustass-ya».
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trafalgar Law aprì lentamente gli occhi, c’era qualcosa di caldo che gli avvolgeva i fianchi.
Il chirurgo della morte sbadigliò e batté la palpebre un paio di volte per mettere a fuoco la testa rossa di Eustass Kidd che dormiva placidamente accanto a lui.
Law si sorprese non poco quando si rese conto che Kidd era rimasto.
Di solito se ne andava subito, lasciandolo solo e nudo nel letto sfatto.
Law sorrise e si sporse verso l’altro, per lasciarli un delicato bacio a stampo sulle labbra «Grazie, Eustass-ya».
Kidd rispose con un leggero grugnito, e la presa sui fianchi del moro si accentuò.
Trafalgar Law ne era sicuro, da quel momento in poi le cose con Kidd avrebbero preso una piega migliore.


Angolo della matta:
Buonsalve gente!
Sono tornata con una cosina pseudo tenerella su questi due cicci pasticci di Law e Eustass-ya.
Non ci posso fare niente, mi piacciono troppissimamente troppo.
Lascio a voi i commenti, che sono sempre taaaaaanto graditi.
:3

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: The Edge