Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: LiliBlack    05/04/2008    13 recensioni
«Nulla poteva calpestare od occultare quell’inconfessabile verità. Inuyasha Hanyou e Miroku Houshi erano dei fottuti bastardi. Si sapeva. Ed era assolutamente inutile spiegarsi perché: lo erano e basta».
Quando cuore e mente non vanno affatto d'accordo.
Fanfiction momentaneamente sospesa. Scusate.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
b

 

Capitolo Quattro: Maledetta coscienza!

 

 

 

«Miroku, se dovessi farti una ragazza… dove lo faresti?». Ma perché diamine si stava facendo quelle saghe mentali?! Si era fatto centinaia di ragazze ed era benissimo in grado di scervellarsi sul posto adatto. E poi, doveva solo baciarla. Cioè, manco dovesse scoparla. Quello dopo.

Il moro alzò le spalle. «Boh… non lo so» borbottò. Poi si fece pensoso. «Il terrazzo, lo sgabuzzino…».

Uhm… poteva essere una buona idea. Un momento: pensava forse che le idee di Miroku erano buone!? Cazzo, fra poco sarebbe caduto il mondo. Bisognava però ammettere che erano luoghi abbastanza isolati… poco frequentati

Un momento: lui era già stato con delle ragazze sia nello sgabuzzino che sul terrazzo!! Era forse impazzito?! Cosa cazzo stava facendo?! Chiedeva aiuto anche per farsi le ragazze?!

Comunque… ora doveva solo inventarsi una scusa per portarci Higurashi. Ecco… portarci Higurashi. Poteva domandarle direttamente di trovarsi in terrazzo. Naaaaa, troppo diretto. Poteva lasciarle un biglietto. Oddio NO!

Poteva rapirla!

Si immaginò la scena in cui la trasportava di peso fino al terrazzo, sulla spalla.

Ok, sarebbe morto, Higurashi non era certamente una piuma.

«Da quando in qua pianifichi le tue conquiste?» domandò d’un tratto Miroku. C’era o non c’era una strana luce negli occhi del suo migliore amico?!

«Io non sto pianificando niente» replicò acido. Ok, stava pianificando TUTTO, ad essere sinceri.

«Si che lo stai facendo. E non l’hai mai fatto» continuò «si tratta di una ragazza speciale?».

Che impiccione che era…!

Un momento: RAGAZZA SPECIALE!? No, Higurashi non era assolutamente speciale per lui. Era come tutte le altre. Forse un po’ più chiacchierona e determinata, però…

NO! Higurashi era uguale a tutte le altre. Non aveva assolutamente niente in più.

Però ti attrae terribilmente, gli suggerì una voce dentro di lui.

Si, ma si tratta di attrazione e basta, si rispose, agitato.

Ok, stava dialogando con se stesso. Era impazzito del tutto.

«Weee, Inuyasha». Miroku gli stava sventolando una mano di fronte al volto. «Ora ti incanti pure? Devo prepararmi lo smoking per il matrimonio?!».

Che cazzone! Lo prese per il colletto, infastidito. Ma quale smoking e smoking!? Stava appunto cercando di dimenticarla per evitare di far diventare le cose troppo serie!!!

Ehm… cioè, non era una cosa seria… solo che…

MINCHIA.

Rimise lentamente Miroku a terra. Il moro sorrideva vittorioso. Quanto lo odiava quando faceva quell’espressione ebete!!!

«Allora? Lo noleggio o no questo smoking?».

ANCORA!? Ma non sa tenere la bocca chiusa!?

«Miroku, tappati quella fogna o giuro che ti strozzo» lo fulminò «e lo faccio con lo smoking».

Una risata si espanse per la classe. Miroku Houshi era palesemente soddisfatto.

 

 

 

 

 

«Ok, sono attratta da Inuyasha Hanyou» ripetè, nuovamente. Non ci poteva credere. Lei lo ODIAVA! Odiare, provare odio, DETESTARE!!! Come poteva essere attratta da lui? Era un cretino, bastardo, stronzo e freddo mezzosangue!!!

«Kagome-chan, è la venticinquesima volta che lo ripeti» borbottò Sango.

«Lo so, sto cercando di abituarmi a questa situazione» replicò, un poco infastidita. Beata la sua amica, ancora così ingenua e pura! Non macchiata del peccato di essere attratta da un nemico!!!

«Non devi abituarti, è così e basta. Arrenditi» disse, incurante.

NO! Lei non si sarebbe MAI arresa! Avrebbe combattuto! Non sarebbe mai diventata una di quelle ochette che girano intorno al mezzodemone!!

Oh…

Fino ad ora non ci aveva ancora pensato. Chissà quante tacche aveva il letto di Inuyasha… Probabilmente mezza scuola.

Un momento: cosa gliene importava A LEI di quante tacche aveva il letto DI INUYASHA?? Niente. Si, niente.

Ok, un pizzico era curiosa. Ma solo un pizzico!

Magari avrebbe potuto fare un sondaggio. “Sei stata a letto con Inuyasha Hanyou? Crocetta la risposta esatta”.

«Secondo te, tante ragazze sbavano dietro ad In… al mezzodemone?». Ora cominciava anche a chiamarlo per nome? Benissimo…

Sango alzò lo sguardo su di lei. «Direi di si».

Ok, in fondo era abbastanza famoso nella scuola… che domanda cretina che aveva fatto.

«Ma non è molto dedito alla monogamia» continuò «come ben sai la sua fidanzata ufficiale è stata solo Kykio Shinidamachu».

Già, quella troi… ehm! Quella brava ragazza…

No, siamo sinceri, è una troia. Per di più tutti sanno che l’ha tradito con suo fratello! Cioè, cazzo, SUO FRATELLO! Minchia.

Proprio da stronzi.

«Si si, comunque… no beh, era solo una curiosità». Mi sto giustificando? Perché lo sto facendo? Posso fare tutte le domande che voglio!

Però questa era sulla vita sessuale del ragazzo di cui sei attratta…

MALEDETTA COSCIENZA! Vaffanculo! Io non sono interessata a sapere quante altre ragazze finiscono nel letto di Inuyasha Hanyou. AFFATTO.

«No, infatti… non ti preoccupare» la rassicurò. Aveva uno sguardo strano… «Comunque non sei la prima che me lo chiede».

Campanello d’allarme!!!

«Sai com’è… le ragazzine del primo e secondo anno… non sanno della storia di Kykio… quindi ogni tanto mi fanno queste domande…».

Ah… ehm… ok… Si, potevano anche loro fare quelle domande.

Ma insomma, di che cavolo si impicciano? Il passato è passato, no?

«Ma niente di che… tanto non ne vale la pena, è Inuyasha che punta le sue prede».

PREDE?! No dico, prede!?! Che cazzo, non siamo ANIMALI da mangiare!! Siamo persone, con sentimenti, stati d’animo!!! Vaffanculo a quel mezzodemone e il suo maschilismo!!!

«Che fottuto bastardo…» le sfuggì.

«Hai detto qualcosa?».

«Ho detto: che fottuto bastardo!!» esclamò, ancor più forte «ma ti rendi conto che tratta tutte le ragazze come degli animali da possedere e poi buttare nel cesso?! VAFFANCULO! È un maschilista di merda, mica tutte stanno ai suoi piedi!!!».

Sango aveva il sopracciglio alzato. «Lo so Kagome» mormorò «ad esempio tu. So che non ti faresti mai toccare da lui».

Ehm… beh… si… cioè… insomma… ovvio…

«Sei la giusta rappresentante delle ragazze che non si fanno mettere i piedi in testa da nessun bamboccio!» si complimentò, ancora. Era gioiosa, davvero contenta.

Già… ehehehe. Ok, forse era il caso di… come dire, andare.

«Senti, vado in bagno, ok?» mormorò, sorridendo tirata.

«Vuoi che ti accompagni?».

«NO!!!» urlò, al primo impatto «cioè.. no, no, faccio da me» si corresse, uscendo fuori dalla classe.

Sango scoppiò a ridere.

 

 

 

Angolo dell'autrice:

Perdonate umilmente il fatto che non vi abbia ringraziato la scorsa volta, siete gentilissimi!!! (In pratica vi adoro… >O<) GRAZIE ANCORA! Questa volta provvederò a rendervi giustizia! Per quanto riguarda il capito, non era molto interessante, lo so. Era, come dire, di transizione. ^^ Il prossimo sarà molto più decisivo XP (ma non pensate chissà cosa!) Mi sto appassionando alla storia, ho cominciato anche a delineare il carattere di Inu, no? Anche Miro prende vita… ma forse il mistero più grande rimane Sango-chan ehehe! Ah, come avrete notato ci ho ficcato anche Kykio in questo capitolo >.> Fan, perdonatemi! Il mio odio per lei non ha limiti -__- Come al solito l’ho piazzata come traditrice .___. Boh, vedremo. Magari la… riesumo?! (si dice così?!?! O_O) Insomma… non è detta l’ultima parola!!! Ora vi lascio alla lettura dei ringraziamenti e poi alla stesura della vostra LUNGA, POSITIVA e RICCA DI COMPLIMENTI recensione!! Bacioni <3

Angolo delle recensioni:

frabby: Fra, ti adoro!! ^o^ Grazie mille…! Ed hai ragione, tu sei una delle poche (l’unica, cofcof -__-) a saper già la storia in anticipo.. .___. Beh, se sei rimasta sorpresa comunque è una buona cosa!!! >.> Bacioni *-*

sonny: Ahahaha, Inuyasha pessimo ma bellissimo! Calza a pennello X°DD Grazie mille per tutti i complimenti, spero recensirai ancora! >O< Baciottoni! ** P.S. Miro sfigato è adorabile, vero?? ^__^

Dolce Sango91: esattooo!! Nessuno può resistere al fascino di Mirochan *OOO* Pure io l’adoro XP Vedremo che succederà ai due… probabilmente il prossimo capitolo ti piacerà!!! … O_O Oh no! Mi sono lasciata sfuggire troppo °-°’’ Accidenti! >o< Beh… grazie mille, ciao! X3

Only_a_Illusion: Anche a me piace scrivere soprattutto su Inuyasha e Kagome, e stai pur certa che parlerò molto di loro ^o^ E sono d’accordissima con te, MIROKU È UN GENIO! E detto da me (ovvero l’autrice SUPREMA) è un onore. =_=’’ Ahahah! Grazie, ti adoro!! <3

HollyShort91: Ma certo che studio XDXD Insomma… se non lo faccio mia mamma mi uccide! .____. Grazie per i complimenti, io ADORO stravolgere le situazioni! ^o^ Quindi, W InuKag della Fire&Ice Companies! :Q____ Kiss <3

sessho94: W-O-W! Non avevo mai ricevuto un “wow” così lungo XDXDXDXDXD Grazie mille, e ti assicuro che non sei l’unica >o<’’ Baci! *-*

Mel_nutella: Ohohoho… già già… cosa escogiterà Inuyasha? Ti do un solo indizio: ACUTA OSSERVAZIONE! Magari nel prossimo capitolo capirai… ^^ Grazie mille, baci!! E sango… beh… abbiamo ancora molto da scoprire!

Smartina86: Proprio un PIRLA!! Muahahamauhahaa *risata satanica* Miro rifiutato è di un KAWAII che metà basta *o* Lo amo, si si! <3 Graziee <3

Bchan: wow, una nuova X°D Boh, boh, boh! Vedremo, vedremo, caVa ^o^ Aspetta il prossimo capitolo e vedrai cosa succede!! <3 GRAZIE!!

Goten: Inuchan, inuchan… cosa farà?? Qui lo vediamo scervellarsi un po’.. e Miroku… muahahaha, in versione psicologo! Fammi sapere se ti è piaciuto, grazie mille <3

Mamma mia, siete così tanti che mi fanno male le mani XDXDXD Lo so, è orribile come battuta ._____. Grazie comunque anche a chi ha aggiunto la mia storia tra i preferiti, ovvero…

1 - Allimac
2 -
AYRILL
3 -
baby_dark
4 -
Bchan
5 -
dany chan
6 -
Dolce Sango91
7 -
frabby
8 -
Goten
9 -
HollyShort91
10 -
KaDe
11 -
kaggy_chan
12 -
mel_nutella
13 -
Onigiri
14 -
Only_a_Illusion
15 -
robylee
16 -
sessho94
17 -
THangel
18 -
tullia89
19 -
zac
20 -
_Dana_

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti????

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: LiliBlack