Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: dandelion17    11/10/2013    2 recensioni
Katye, noramale adolescente che... ma normale un cavolo! visto che è una mezzosangue, anche se con una parvenza di vita socale, a cui è stata assegnata una missione in via del tutto eccezionale dal signor D: trovare Eros il divino dio dell'amore (detto anche il nanerottolo vanitoso) e fargli sciogliere alcune coppie create grazie alle sue frecce...
***
è la mia prima storia, non è niente di che, dovrebbe essere divertente e spero che possa piacere.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nico di Angelo, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3
Mi sveglio, è mattina e vedo la luce filtrare dalle finestre.
Vedo i ragazzi sdraiati in posizioni strane, tutti tranne Luna e Jack.
Dove sono? Per gli Dei, cervello aiutami, pensa, dove potrebbero essere?
E io che ne so scusa? E' la tua di amica non la mia.
CERVELLO?? Sei tu?
No guarda, sono il tuo clone malvagio con poteri telepatici!
Uff... calmino, è mattina pure per me.
Ora devo cercare Luna però.
Mi alzo, riuscendo miracolosamente a non cadere dal divano.
Strano però, sento delle voci dalla cucina, una è quella di Luna. Non sembra normale, anzi, direi che è spaventata...
Corro e la vedo bloccata contro il lavandino, tenuta ferma dal corpo di Jack.
Non ci vedo più dalla rabbia, lo sposto e gli tiro un pugno.
All' ultimo momento riesco a diminuire la forza.
-Prova ancora una sola volta a sfiorare con un dito la ma amica e potresti ritrovarti con molto peggio di un occhio nero- quasi ringhio, ma non mi importa.
Però che cazzotto stupendo...
Ma sei scema? Tiri un cazzotto a qualcuno e ti senti relizzata? -.- You aren't normal.
Ehi! Smettila di fare il cervelluto! E poi dai non puoi non dire che non era stupendo...
Ok, sei impossibile... Ci rinuncio...
Muahahahah!!! Finalmente!!
A volte mi chiedo come posso essere una figlia di Apollo, non disegno, non canto, non ho un incredibile bellezza come mio padre (che modestamente è il più figo tra gli Dei).
Sarei stata una perfetta figlia di Ares, i cazzotti alla gente li tiro alla perfezione, ringhio, ci manca solo che sia uno spirito infiammabile...
Ti ricordo che hai appena tirato un pugno ad uno sconosciuto e non gli hai neanche chiesto scusa...O.o
Ma tu non ci avevi rinunciato? E poi scusa questi sono dettagli, ora mi devo concentrare su cose serie, tipo la colazione e la mia amica.
Cose serie? Mi stai prendendo in giro?
Sempre il solito simpaticone tu eh?
Non mi faccio mancare nulla
Luna sembra stare bene; è sconvolta, ma le passerà.
Non è mai stata con un ragazzo tranne che in seconda elementare con un certo Tommy, perchè le aveva regalato una caramella...
Se per questo anche tu sei una forever alone
Cervello! Smettila e fatti i fatti tuoi!
Ahaha! Certo come se fosse possibile, ma che razza di idiota sei? Mi chiedo come tu abbia fatto a passare l'asilo e le elementari !
Ah... ah... ah... ora fai pure il simpatico? Si da il caso che io sia moolto saggia e intelligente !
Tu? Saggia? Ma in che film l'hai visto?
Grrrr !!! Forse è meglio se andiamo, qui rischio di far davvero male a qualcuno anche se non so se grazie a Jack o al mio adorato cervellino.
Alex e Josh che intanto si sono svegliati entrano in cucina e vedono Jack con un, devo dire proprio ben fatto, livido.
-Che cosa è successo? Perchè hai un livido?- chiede Josh, e Alex aggiunge -E perchè nessuno ha preparato la colazione?-
Bella domanda Alex, bella domanda.
Guardo l'orologio e -Porca Circe! Sono le 10 e 30, dobbiamo andare! Mia mamma mi uccide se arrivo tardi da mia nonna!-
Luna mi guarda comprensiva e annuisce.
-Dobbiamo proprio andare, vi ringraziamo moltissimo per l'ospitalità, ciao!-
Quanto può essere gentile questa ragazza? Non ne ho idea, ma ora andiamo va.
Prima però Josh mi da il suo numero di telefono, awww !!! Non sa che non posso chiamare nessuno, per via dei mostri e robe varie, ma è dolcissimo!


Mentre camminiamo verso casa Luna è molto silenziosa, strano...
-Sai...- mi dice ad un certo punto- ci ho pensato, credo che entrerò nelle Cacciatrici-
-Cosa?! No, certo sei rimasta sconvolta da prima, ma non tutti sono così, dai per favore! Non devi dire una cosa del genere!- noononono, la mia Luna non può diventare una Cacciatrice, lei non è adatta, ha la sua famiglia, ha me e non penso che abbia un così brutto rapporto con i ragazzi...
-Mmm... Veramente è da un po' che ci penso, anche se non sono ancora così sicura...-
-Luna, non penso che quella sia la vita per te, se hai deciso vai, ma se non sei sicura no, potresti pentirtene e dai... resta ancora con mee!!!-
Le faccio gli occhi da cucciolo, non mi resiste, si mette a rdere e io la abbraccio.
Le voglio troppo bene, è la mia seconda famiglia dopo mia madre. Non ce la farei a perderla.


Angolo autrice :D
SALVEEEEE!!!!! Ho aggiornao! WOAAA!!! Ce l'ho fatta!!!
Allora... Dovevo per forza farle picchiare qualcuno, devo pur sfogare i miei istinti repessi no?
Amo il Cervello è molto simpi. :)
Ringrazio tutti quelli che hanno messo la storia tra le seguite , le preferite o chi ha solo letto.
Ringrazio anche shadow_in_the_dark, logan4ever e AleGalles che hanno recensito la storia. Vi ADORO sappiatelo. :)
Spero che il capitolo possa piacere
Peace and love
dandi17
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: dandelion17