Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: dandelion17    01/10/2013    3 recensioni
Katye, noramale adolescente che... ma normale un cavolo! visto che è una mezzosangue, anche se con una parvenza di vita socale, a cui è stata assegnata una missione in via del tutto eccezionale dal signor D: trovare Eros il divino dio dell'amore (detto anche il nanerottolo vanitoso) e fargli sciogliere alcune coppie create grazie alle sue frecce...
***
è la mia prima storia, non è niente di che, dovrebbe essere divertente e spero che possa piacere.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nico di Angelo, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Josh ci sta facendo entrare, non capisco molto di quello che dice perchè ho la testa ovattata, ma vedo benissimo i tre FIGHI assurdi seduti sul divano.

-OH MIEI DEI! PER TUTTE LE MUTANDE TIGRATE DI DIONISIO! MA CHE FIGHI ASSURDI SONO QUELLI??-

Vedo i tre ragazzi ridere e Luna mettersi una mano in faccia, non capisco...

-Oh merda! L'ho detto ad alta voce?- chiedo con voce preoccupata

-Penso proprio di sì- dice il figo in mezzo- io mi chiamo Liam.-

-Alex- figo a destra.

-Jack- figo a sinistra.

Sto cominciando a straparlare, io non straparlo quasi mai.

Ovviamente tranne quando sono moolto agitata e quando ho la febbre.

In quel caso ero entrambe le cose. Perfetto.

Non ho ricordi molto chiari di quel che è successo. Ricordo vagamente di aver cominciato a esporre la mia teoria sul fatto di essere un unicorno sotto copertura per cercare di conquistare il pianeta e di aver parlato delle mie alleate teiere.

Ok sono fottuta.

-Di che cos'altro ho parlato? Per favore dimmi che non è qualcosa di imbarazzante.- sono in un bagno, veramente di lusso, e sono seduta sul water dopo che Luna mi ci ha trascinata a forza e mi ha fatta calmare, non sto più straparlando, per fortuna, ma credo di avere ancora la febbre. Forse.

-Sei sicura di volerlo sapere?- la sua voce non mi piace per niente, ma annuisco. Non posso aver fatto qualcosa di più imbarazzante no?

-Hai parlato con una maniglia- ok posso.

-Merda- mi sto tenendo la testa con le mani mentre cerco di ricordare.

-Ma sei stata divertentissima...- cerca di consolarmi ma smette dopo che vede la mia faccia.

Bussano alla porta. È Josh, ma quanto è puccioso quel ragazzo? che ci da dei vestiti puliti e asciutti e ci dice che se vogliamo possiamo fermarci finchè non spiove.

Lo ringraziamo e cominciamo ad asciugarci e a cambiarci.

Quando scendiamo li troviamo spaparanzati sul divano che guardano la TV.

Appena si accorgono di noi ci fanno cenno di sederci.

-Dovete avvisare qualcuno del fatto che non tornerete a casa? Se volete di là c'è un telefono- ci dice Alex indicando il corridoio.

Fortuna che ce l'ha ricordato! Se no chi la sente mia mamma? Dico a Y che chiamo io mia mamma e vado in corridoio chiudendo la porta.

Le mando un messaggio-iride a cui risponde subito.

-X, dove cavolo sei?? - comincia ad urlare

-Ehi ciao mamma! Stai tranquilla, piove e quindi siamo state ospitate da due vecchietti gentilissimi! -

-Due vecchietti? Sei sicura? La casa non mi sembra molto da vecchietto! Stai attenta che non siano mostri! O stupratori, o malviventi!- ecco la mia mamma apprensiva.

-Mamma caalmaa! Non sono niente di tutto ciò! Per favore...-

-Ma la casa...-

-Sono dei vecchietti moderni!- forse sto esagerando, meglio se la finiamo qua -ciao mamma ci vediamo domani,avvisa la mamma di Y, un bacio!-

Fiuu! Per ora pericolo scampato!

Torno in salotto dove ci sono Josh e Alex che mi guardano curiosi. Cosa cavolo guardano?

-Vecchietti moderni? -mi chiede Liam.

-Mica potevo dirle che siamo con quattro ragazzi!- rispondo ridendo- se no si sarebbe presa presa un infarto!-

Tutti ridono e io mi vado a sedere sul divano con gli altri.

-Film?-chiede Jack, che a parer mio sta guardando un po' troppo la mia amica.

-Certo!- rispondiamo

-Hunger Games va bene a tutti?- propone Josh

Ok sposerò questo ragazzo!

 

Angolo autrice :D
Salve!!
Che dire del capitolo? Che oltre gli unicorni amo anche Joshino tantolove Hucherson.
Va be oltre a questo il capitolo mi piace abbastanza so che sono corti ma dal prossimo saranno più lunghi,  ce la posso fare! Yeah Buddy!!
Ok, ringrazio shadow_in_the_dark,  logan4ever e Sapientona per aver recensito, siete adorabili!!
Ringrazio anche chi ha messo la storia tra le seguite o preferite o chi ha solo letto e poi è scappato a gambe levate, state tranquilli, non mordo!! Forse... Muahaha *risata malefica*
No dai, per oggi siete salvi che ho appena magiato :P
Allora spero che vi sia piaciuto! :)
CIAO!!

dandi17
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: dandelion17