Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ramona_94    11/10/2013    0 recensioni
"Styles solo perché sei l'idolo di mia sorella non vuol dire che non ti possa mandare a fanculo! E non chiamarmi più piccola te l' ho detto mille volte!"
"mi dispiace è solo che ogni volta che ti guardo negli occhi non penso più a niente, neanche a quello che dico"
"non usare queste frasette con me perché tanto non mi conquisti!"
"e chi ha detto che voglio conquistarti?" disse col suo solito sorrisetto
"fanculo!"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, mi chiamo Madison Style, sono nata il 7 febbraio 1994 ed ho 17 anni. Vivo a Londra con la mia famiglia nel quartiere più ricco .La mia famiglia è molto grande ma piccola allo stesso tempo. Ho molti fratelli il più piccolo ha 1 anno e si chiama Leo Simon Style. È molto vivace ed ha gli occhi marrone caramello. Somiglia molto a me,ha i capelli color bronzo ed un sorriso che ti abbaglia. Poi c'è mio fratello Gabriel Edward Style che io chiamo Gabe. Ha 12 anni, è moro ed ha i capelli a forma di cresta,ha gli occhi color ghiaccio che ti emozionano se li fissi. Lui è quello che fa più scherzi in famiglia ed è il più “diabolico”. Poi c'è mia sorella Charlotte Style che chiamiamo semplicemente Charly che ha 14 anni. Io e lei siamo molto legate. Ha i capelli castani lunghi e lisci. Ha due occhi blu come la notte ed un naso piccolo e grazioso. Poi ci sono io Madison Bella Style ed ho 17 anni. Sono magra ed i miei fratelli dicono che ho le curve al punto giusto. Ho i capelli lunghi e mossi color bronzo e gli occhi caramello come Leo però io ho delle sfumature verdi e grigie. Sono l'anima della famiglia e quella più spiritosa e più sarcastica. Amo la mia famiglia così com'è e non cambierei nessuno di loro. Infine c'è mio fratello Logan Justin Style che ha 19 anni, è alto con un fisico pazzesco! Ha i capelli castani come quelli di Charly. Secondo me lui ha gli occhi più belli del mondo. Li ha nerissimi con sfumature di grigio. Adoro guardarlo negli occhi perché il colorito strano dei suoi occhi in un certo senso mi rilassa e mi fa sentire protetta. Lui è una delle persone più importanti per me…è il mio angelo custode sempre pronto ad aiutarmi e proteggermi. Tutti loro sono la mia felicità. Poi c’è mio padre….Daniel William Style. Lui è il proprietario della catena dei centro commerciali più importanti di tutto il mondo. Lui è cosi impegnato e non è mai presente. Ci regala vestiti, macchine, biglietti di concerti e tutte le cose più costose perché cosi crede di colmare il vuoto che ha lasciato nei nostri cuori…ma si sbaglia. Mia mamma invece è morta da un anno in un incidente. Lei era l’unica che ci supportava che ci incoraggiava e che soprattutto ci amava. Quindi ora Logan ed io dobbiamo occuparci di Charly, Gabe e di Leo. Io e Logan oramai siamo dei fratelli maggiori/genitori ma che si sanno ancora divertire per fortuna. Papà è sempre meno presente…Lunedì non si è presentato al saggio di canto di Charly e per farsi perdonare le ha comprato due biglietti in prima fila piu backstage al concerto dei One Direction, la sua band preferita. Ora indovinate, chi dovrà accompagnarla? Io! E non ne ho per niente voglia. Sono due anni che Charly mi asfissia con questi One Direction! Ogni santo giorno mi ripete che ama Zayn con tutto il suo cuore e che noi abbiamo il cognome simile ad un certo Harold…sti cavoli non ce li mettiamo!? Magari mi chiamassi Madison Jackson oppure Madison Sheeran o Madison McCarten ma no io mi devo chiamare Style!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ramona_94