Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: pei_chan    05/04/2008    7 recensioni
Hai sfidato Voldemort per me: per proteggermi, per farmi capire quanto mi amavi, per dimostrarmi che eri il mio eroe.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Let me be your hero

Eri tutto per me…
Eri il mio migliore amico, la mia anima gemella, mi potevo confidare e sapevo che non mi avresti mai tradito. Eri sempre buffo e mi tiravi su di morale quando ero triste. Adoravo tutto di te: le orecchie quando per l’imbarazzo diventavano bordeaux, i capelli rosso fuoco e gli occhi azzurro cielo così chiari eppure profondi. Mi proteggevi sempre da qualsiasi cosa pensassi fosse pericolosa. E l’hai fatto, fino alla fine. Hai sfidato Voldemort per me: per proteggermi, per dimostrarmi che eri il mio eroe, per farmi capire quanto mi amavi. Ma allora non hai capito niente di me! Non sai quanto mi hai fatto soffrire. Come hai potute buttare via così la cosa più importante per me? Avrei preferito morire io piuttosto che perderti… io… io… ti odio! Ti saresti potuto rifare una vita… io no! Tu eri tutto eppure mi hai abbandonato. L’ultima cosa che mi hai detto è stata << Corri via! Scappa! >> protettivo come sempre… e io ti ho ascoltato, ignara del fatto che avevi intenzione di lasciarmi sola in questo mondo crudele. Come hai potuto… non ti perdonerò mai per questo. Ma sappi, ovunque tu sia in questo momento, che ti amerò per sempre… mio eroe.


Spazietto per l’autrice: ho scritto questa one-shottina ascoltando “Hero” di Enrique Iglesias e il titolo è la prima frase che il cantante sussurra. Spero vi piaccia perché mi sono quasi commossa scrivendola (come ho potuto far morire il mio Ronnie?!) ^__^  bhè recensite… please!
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pei_chan