Teatro e Musical > Romeo e Giuletta - Ama e cambia il mondo
Segui la storia  |       
Autore: Ranyadel    11/10/2013    0 recensioni
Julia è la classica ragazza che crede di avere tutto dalla vita: amici, soldi, feste, divertimento. Niente amore, per lei, ma le va bene così. Ama la sua vita e non vorrebbe cambiarla per nessuna ragione al mondo.
Ma davvero la magia chiede il permesso prima di agire?
Così, Julia si ritrova nei panni di Giulietta, senza sapere come tornare indietro.
E se in quella vita così lontana dalla sua incontrasse il suo "Romeo"?
Se riuscisse a cambiare la storia?
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2-"Ma che...?!?"

Julia rincasò alle tre di notte, facendo attenzione a non svegliare i suoi genitori. Si chiuse nella sua grande camera, piena di armadi, dai quali straripavano decine e decine di vestiti, poster, scarpe, accessori e un sacco di altri oggetti. In mezzo alla stanza, c'era il suo letto a baldacchino, rigorosamente fuxia, bianco e nero, decorato con piccoli teschi e cuori paffuti. Era una specie di dark romantica.
Quella notte non aveva esagerato con gli alcolici. Si era divertita un mondo lo stesso, ridendo con Lila guardando i ragazzi provarci con loro, ballando e scatenandosi.
Si gettò sul letto, sospirando. Era ancora euforica. Decise comunque di cercare di dormire. Si alzò per andare a cambiarsi, passò davanti allo specchio, fece tre passi.... e tornò indietro, guardando la sua immagine riflessa. "Ma che...?!?" esclamò basita: Lo specchio le rimandava la sua immagine come se fosse ambientata nel '400. Aveva un grande vestito lungo fino alle caviglie di un lieve lilla, con la gonna gonfia e lo scollo a cuore, le maniche lunghe e il viso truccato in modo antiquato. Julia si sfiorò il viso e il riflesso la imitò. Era attonita e spaventata. Lentamente, avvicinò la mano allo specchio fino a toccarlo.... e ne fu risucchiata.




*Spazio autrice*
​Ciaooo belle!!! 
​Spero che la storia vi piaccia, i capitoli sono cortissimi lo so, è la prima fan fiction che scrivo... sono abituata a fare le cose più in grande, sono una scrittrice di romanzi ma se mi metto qui non finisco più...
​Vorrei ringraziare Sarettastyles1d per tutto l'incoraggiamento che mi da!!! Cucciola aspetto la tua recensione!!!!
​Ciao a tutte spero di pubblicare in fretta, fatemi sapere cosa ne pensate!
​Ranyadel
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Teatro e Musical > Romeo e Giuletta - Ama e cambia il mondo / Vai alla pagina dell'autore: Ranyadel