Teatro e Musical > Romeo e Giuletta - Ama e cambia il mondo
Ricorda la storia  |       
Autore: Ranyadel    11/10/2013    2 recensioni
Julia è la classica ragazza che crede di avere tutto dalla vita: amici, soldi, feste, divertimento. Niente amore, per lei, ma le va bene così. Ama la sua vita e non vorrebbe cambiarla per nessuna ragione al mondo.
Ma davvero la magia chiede il permesso prima di agire?
Così, Julia si ritrova nei panni di Giulietta, senza sapere come tornare indietro.
E se in quella vita così lontana dalla sua incontrasse il suo "Romeo"?
Se riuscisse a cambiare la storia?
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Create your own banner at mybannermaker.com!
Make your own banner at MyBannerMaker.com!
Prologo

Era la pazza della classe. La festaiola per eccellenza. La più popolare della scuola. Aveva lunghi capelli dorati, acconciati in un taglio disordinato, con sensazionali occhi verdi. Era alta e slanciata, magra, brillante e attraente. Il suo nome era Julia.
 Fu svegliata dalla suoneria del cellulare che squillava riempiendo la lussuosa stanza con le note di "Here's to never growing up" di Avril Lavigne. "Pronto?" chiese con voce impastata dal sonno. "Sciao patata!" esclamò Lila dall'altra parte dell'IPhone. "Ehi, cucciola! Come va, tesoro?" chiese Julia svegliandosi subito. Da quando erano al liceo le aveva colpite una gravissima malattia senza cura, la "cucciolite", che le faceva essere così tenere fra di loro. La forma che le aveva colpite era particolarmente acuta. 
"Sei pronta? Ti sto venendo a prendere!" esclamò Lila eccitata. "Certo! Mi sono appisolata sul divano, mi preparo in trenta secondi!"
"Sono sotto casa tua, posso salire?" 
"Vieni, amo, ti apro!" esclamò Julia scendendo le scale e spalancando la  porta d'ingresso. 
I trenta secondi divennero trenta minuti. D'altronde, per prepararsi alla prima festa dell'anno, non poteva essere altrimenti. 
La sera, erano già davanti alla porta di una grande villa. La casa di London, forse. A dire il vero non importava a nessuna delle due. Erano lì solo per divertirsi.


*spazio autrice*
Avvertimento: il capitolo fa schifo ma mi serve come introduzione, per far capire che tipo è Julia. La storia vera e propria inizia dal secondo capitolo. Saranno testi brevi ma via via sempre più lunghi. Vi prego di dare un’occhiata almeno al secondo capitolo, perché questo più lo rileggo più capisco perché nessuno legge la storia! Vi prego datemi una sola possibilità *occhioni supplicanti* poi se fa schifo anche il secondo boh io ci ho provato… grazie!!
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Teatro e Musical > Romeo e Giuletta - Ama e cambia il mondo / Vai alla pagina dell'autore: Ranyadel