Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Mione1194    05/04/2008    5 recensioni
Ecco il segiuto di Hakuna Matata... Triangolo amoroso,basato su storia vera (incredibile ma vero)...commentino??
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

FAN-FICTION NON MIA! Le scrive una mia amica su fatti veri (che succedono a lei visto che è lei la Hermione della storia) e io la trasformo in una ron/hermione!

 

Hakuna Matata (il lieto fine?!)

 

 

 

 

Scusa ma non ci sono riuscita...

Non riesco a dimenticarti...

Mi hai mandato una lettera  indirizzata alla persona che davvero ti piace e sono scoppiata a piangere dopo nemmeno dieci secondi...

E pensare che dovrei fare l’amica, incoraggiarti...

Scusa ma non ce la faccio... Mi dispiace...

Non ci riesco e adesso sto ancora peggio di prima...

Mi ero solo illusa di sentirmi felice... Ma non lo sarò mai... mai...

Ho paura... paura che ti porti via da me...

Che ti prenda e ti faccia dimenticare tutte le persone a cui hai voluto bene...

Lo so, sono egoista.

Dovrei incoraggiarti e invece guarda cosa sto facendo?

Scusami... Perdonami se puoi...

Ho solo una cosa da dirti per ora: mi dispiace, non ho mantenuto la promessa...

 

Sto male...

No, non capire male, non sto male per me...

E’ per te che sto male...

Ho paura che adesso lei ti faccia soffrire, che si metta con te solo per “fare numero di conquiste” e che ti lasci subito...

No... non potrei sopportare già il fatto che tu ti metta con lei, figuriamoci se ti lascia!

Ma se ti mettevi con me? Non era meglio? Io ti avrei voluto bene, ti avrei coccolato...

Ecco, adesso sto facendo l’egoista...

E’ solo che ti voglio troppo bene... se soffrissi tu soffrirei anche io...

Sei come un parte del mio cuore, anzi, sei il mio cuore...

Non so più cosa pensare... ti vorrei dimenticare ma non ci riesco!

Il problema più grosso però è che l’unica persona che mi potrebbe consolare è proprio quella per cui sto male...

Sì, perché l’unica persona al mondo di cui vorrei sentire la voce in questo momento sei proprio tu Ron...

Aiutami ti prego... non ti sto chiedendo di metterti insieme a me, non lo farei mai e questo lo sai...

Ti sto solo pregando di provare a tirarmi su di morale...

Per quanto sia possibile sento che la tua voce già mi renderebbe felice...

Aiutami...

Solo tu puoi farlo...

 

Ma mi chiedo, cosa c’hai nella testa?????

Cosa???

L’acqua fritta????

In una giornata sei riuscito a far arrabbiare ben tre persone!!!

  1. Harry
  2. Lavanda
  3. Me

La prima per lo stesso mio motivo “Harry lo sai che sono stronzo perché ho fatto leggere la lettera per Lavanda a Hermione???”

Ma sei scemo??

Sì, mi rispondo da sola, perché non è da persona seria fare una simile cosa e poi andare anche a raccontarla!

Ma ti piace così tanto vedermi soffrire?

Ti piace così tanto vedermi piangere?

Se sì allora sei davvero uno stronzo.

Ma questo lo sapevo già...

Mi hai delusa Ron...

Mi hai tanto delusa...

Ma possibile???

Mi dispiace ma stavolta hai veramente esagerato!

Sei stato scorretto con noi e adesso noi ti ripaghiamo con la stessa moneta!

Bè... Fai un po’ te...

Via, adesso basta scrivere, anche perché sto perdendo tempo con uno stronzo di merda!

 

 

                                                                      Tua Hermione

      

 

 

 

                                                               

Questo è il giorno più bello della mia vita,

oggi il mio più grande desiderio è diventato realtà.

Alle 22:28 del 3 aprile 1998  mi hai chiesto di mettermi con te.

E’ la prima volta che sto con qualcuno che davvero mi piace e spero che anche a te io piaccia...

Bè, da quello che mi hai detto sì, però sempre meglio andare coi piedi di piombo!

No dai, scherzo, lo sai che ti voglio tanto bene!

L’unico problema adesso è Harry...

Possiamo rimanere in incognito quanto ti pare, ma prima o poi dovremmo dirglielo...

E lì arriveranno i veri guai...

Vabbè, per ora mi va troppo bene così, sono troppo felice e non mi rendo nemmeno più conto di avere un mondo che mi circonda, per me adesso ci sei solo tu, solo e soltanto tu in questo infinito universo...

 

Ecco, io lo dicevo che alla fine i guai arrivavano, stava andando tutto troppo liscio...

Oggi abbiamo deciso di confessarci e guarda cosa è successo?

Harry non ci rivolge più la parola...

Ron, io non voglio lasciarti perché sei la mia vita, ma non vorrei nemmeno perdere una dei miei migliori amici!

Non so più cosa fare, ti prego aiutami, non ce la posso fare la sola...

Ho bisogno del tuo aiuto, forse insieme possiamo riuscire a tirarci fuori le gambe senza doverci lasciare...

Io ti lascerei anche se Harry lo pretendesse, ma starei ancora più male di come sto adesso, perché sarei punto e da capo!

Quanto odio questa situazione!

Quanto la odio!

Non sopporto che il mio migliore amico non mi parli perché mi sono messa col ragazzo che amo, non lo tollero!

Lo so che sono stata egoista perché sapevo che anche a lui piaccio, ma lui se lo doveva aspettare che prima o poi cadessi nella trappola, lo sapeva che ti morivo dietro!

E adesso che dovrei essere felice perché sto con il ragazzo più dolce e coccoloso che abbia mai conosciuto non riesco ad esserlo a pieno perché il mio migliore amico non mi rivolge la parola...

Ti prego Harry, lo so che siamo stati egoisti, lo so che sono stata egoista e che dovevo prima parlarti, ma cerca di capirmi!

Io lo amo!

Lo sai benissimo questo...

Non so cosa fare adesso...

Ti prego di darmi un’altra chance, ma ti prego anche di non costringermi a lasciarlo perché starei peggio di come sto adesso...

Perdonami se puoi... PERDONAMI...

 

 

                                                                        Hermione

 

 

 

Allora tutto quello che è scritto è successo veramente...non sto scherzando sembra una smielata commedia americana ma

è tutto vero! Il triangolo harry/ron/hermione ho dovuto farlo per forza (per quanto non creda che Harry ami Hermione) perchè purtroppo il triangolo esiste veramente...vi faccio sapere se ci sono sviluppi ^__^ O mio dio come sono pettegola!

Spero vi piaccia...la mia amica ci tiene veramente!!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mione1194