Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: RingDingDong    12/10/2013    2 recensioni
[BangLo - HimUp - DaeJae]
FF ispirata a tutte le canzoni dei B.A.P fino all'ultima, Hurricane.
Choi Junhong, un ragazzino del secondo anno preso di mira dai bulli solo perchè è gay, un giorno incontra un ragazzo che lo salva da quell'incubo diventando il suo eroe...o qualcosa di più?
Kim Himchan, studente dell'ultimo anno, una sera entra in un bar e lì scatta l'amore. Il suo sarà un sentimento corrisposto?
Yoo Youngjae, appena trasferito a Seoul, scopre di essere in classe con il ragazzo più bello che abbia mai visto. Riuscirà a conquistarlo?
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Himchan, Un po' tutti, Youngjae, Zelo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO!!

Genteeeeeeeeeeeee!!!! Sono tornata u.u mi siete mancati/e tanto! Due mesi per darmi Internet, cioè D: cmq, oltre a questo volevo dirvi che purtroppo non sono riuscita a finire i capitoli delle due storie ç_ç pensavo di arrivare con due o tre capitoli a testa già pronti, invece, senza le vostre recensioni (anche se le leggevo quelle rare volte che rubavo la connessione ad altri xD) e non avendo Internet, di conseguenza ragionando "tanto non posso postare" ero senza ispirazione per scrivere ç_ç ma ora la lunga attesa è finita, dunque posso tornare a postare u.u c'è solo un problema: la scuola -.-'' ho un programma abbastanza pesante e torno a casa tardi e, come se non bastasse, gli unici giorni in cui posso vedere il mio tipo sono il sabato e la domenica ç_ç di conseguenza non ho molto tempo per scrivere se non la sera qualche riga, ma questa mattina sono libera, per cui, forse, riesco a concludere il quarto capitolo di questa FF u.u sono più o meno a metà. Mmmh, mi pare di non dover dire altro D: solo una cosa, ho da fare un po'' di "pubblicità". Vi lascio qui sotto le intro delle prossime FF (sì, invece di continuare queste ne ho iniziate altre!), ma non le posterò subito xD per il momento vi metto solo le idee di quelle sui B.A.P che è più sicuro che le scriverò, anche perchè le ho iniziate quasi tutti (tranne una che è impossibile averla già iniziata LOL). Voi ditemi cosa ne pensate e se vorreste leggerle, in caso di maggioranza positive allora le continuerò e le posterò più avanti:)


Our tragic story
Ispirata ad un film gay di cui non ricordo il titolo LOL E' una DaeJae, BangHim e UpLo. Rating....direi proprio rosso! Ambientata in un mondo di prostituzione, parla di quattro ragazzi costretti a vendere il loro corpo per dire addio alla vita di strada e altri due che si divertono ad usufruire dei ragazzi del night club. Storia erotica (ma dai D:), drammatica.

Fight for you (titolo non ancora confermato)
Ispirata a "I remember" dei B.A.P. E' una DaeJae, uno dei due cercherà di proteggere l'altro. Finale non ancora confermato, ma ho già tutta l'idea pronta:) Rating non ancora confermato, probabilmente, conoscendomi, rosso o arancione (non penso scriverò mai qualcosa a rating verde LOL). Storia drammatica e, per il momento, non posso specializzare gli altri generi.

Bad Man&Good Man: I'm back for you
Il continuo di Bad Man&Good Man. Inizierò a scriverlo non appena avrò finito la storia precedente, ma ho già l'idea pronta e segnata nel pc. Non posso dire altro, altrimenti, oltre a spoilerare il seguito, spoilero anche il finale di Bad Man&Good Man:)


Poi ce ne sarebbero anche altre sugli SHINee, sui B2ST e sui Super Junior, ma ve le farò sapere quando sarò più sicura di finirle:) non voglio postare per poi dover cancellare perchè non mi piacciono più. Beh, che ve ne pare?
Ora vado a finire il quarto capitolo di Bad Man&Good Man, alla prossima! RingDingDong <3

 
PS: contente che Bad Man&Good Man ha un seguito? u.u
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: RingDingDong