Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    12/10/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 32- Il Trio Extremdevil.

Qualche ora dopo, circa alle otto, Jason e Ryu stavano sorvolando l'Africa sul jet di Steve.

Jason (guardando fuori):<< Siamo arrivati nel Continente Nero. Ora non ci resta che recarci alla piramide...>>.

Ryu:<< Niente di più semplice, visto che Drago Vizio Chiaro mi ha mostrato la strada da seguire in base al punto dove il drago dalle quattro ali ha nascosto la barriera con dentro il corpo di Dark.>>..

Jason:<< Speriamo solo di non essere stati preceduti. A proposito, come fa il tuo drago a sapere della piramide.>>.

Ryu:<< Lui ha poteri di visioni del tempo, e una volta saputo cosa cercavamo ha rivisto cosa era successo in seguito al ritrovamento da parte degli egizi della barriera.>>.

Jason:<< Ora capisco. Va beh, ora andiamo alla svelta.>>. Il jet sorvolò il deserto dove doveva trovarsi la piramide egizia, e dopo un quarto d'ora....

Ryu (avvistando la grande piramide):<< Eccola lì!!>> e così dicendo rallentò e si preparò ad atterrare a fianco del monumento. Dopo aver eseguito la manovra il duo scese dal jet e si avvicinarono all'ingresso dell'imponente struttura antica, guardandosi a torno per cercare di vedere segni del passaggio dei loro nemici.

Jason:<< Mi sa che siamo arrivati per primi: sulla sabbia non c'è la minima traccia di impronte.>>.

Ryu:<< E chi può dirlo? Il vento sposta la sabbia, cancellando le possibili tracce. Dovremo entrare dentro la piramide per esserne certi.>>.

Jason:<< A tal proposito, non potresti chiedere al tuo Drago Vizio Chiaro di guardare indietro nel tempo per vedere se ci hanno anticipati o no?>>.

Ryu (scuotendo il capo):<< Il potere del mio drago può scrutare solo nel passato di ciò che riguarda lui e gli altri draghi dell'Emblema, oltre che nel passato del drago originale. Per il momento gli altri demoni del Dominio delle Tenebre che non sono Dark non sono alla portata di questa abilità.>>.

Jason:<< Allora entriamo nella piramide. Per fortuna porto sempre con me una torcetta elettrica...>> e così dicendo i due si avventurarono nell'antica costruzione, passando l'entrata e cominciando a comminare per i bui corridoi di pietra illuminati solo dalla torcetta di Jason.

Jason:<< Gli egizi dovevano avere un certo fegato ad entrare qua dentro. Non è certo un bel posto...>>.

Ryu:<< Beh, non è che sia un grande scoperta: questi erano monumenti funerari per i faraoni. Comunque, noi dobbiamo trovare un passaggio che conduca ai sotterranei, e da lì dovremmo raggiungere un corridoio che conduce a un lastrone che chiude la stanza dov'è custodito il corpo di Dark.>>.

Jason:<< Beh, allora cominciamo a darci da fare.>>. I Prescelti cominciarono a cercare il passaggio, passando per i corridoi, arrivando alla camera funeraria e ripercorrendo ogni strada già fatta, ma del passaggio non c'era traccia alcuna.

Jason (stancandosi, appoggiandosi ad una parete):<< Maledizione, quegli egizi erano molto abili a nascondere le cose. Dove diavolo è l'accesso hai sotterranei?>>.

Ryu:<< Questo non lo so, ma questo ci fa almeno sperare che nemmeno gli Highdevil l'abbiano trovato. Mi sembra chiaro però che quello che cerchiamo è un passaggio segreto: coloro che edificarono questa piramide avevo evidentemente capito il pericolo costituito dal corpo di Dark, e hanno cercato di nasconderlo. Va beh, facciamoci forza e torniamo a cercare.>>. Nel frattempo a Nuovo Città di Domino, Yusei e soci stavano rincasando. 

Crow:<< Beh, io e Jack torniamo ai nostre case, tanto credo che siate in grado di fronteggiare i nostri nemici.>>.

Adrian:<< Andate tranquilli: se avremo bisogno vi faremo un fischio, visto che ci siamo scambiati tutti i nostri numeri di telefono.>>.

Jack (cominciando a separarsi dal gruppo insieme a Crow):<< Contaci, e se trovate quell'insolente di Kregan ditegli che Jack Atlas lo batterà a tutti i costi.>> e così dicendo se ne andò.

Akiza:<< Jack se l'è proprio presa per quelle provocazioni.>>.

Yusei:<< Lui è fatto così. Voi, Adrian, Andrews, Serena, Steve, Akiza, Leo e Luna e West... avete già una sistemazione?>>.

Adrian:<< Io e Serena siamo sistemati in un albergo...>>.

Andrews:<< Ovviamente io ho casa mia...>>.

Steve:<< E anch'io.>>.

West:<< Anch'io sono in un albergo, ed è lo stesso di Serena e Adrian. Ho visto i loro nomi sul registro della direzione.>>.

Serena (contenta):<< Perfetto, così faremo la strada insieme.>>.

Leo:<< Anch'io e mia sorella alloggiamo lì, quindi la faremo tutti e cinque insieme.>>.

Yusei (rivolgendosi ad Akiza):<< E tu, Akiza?>>.

Akiza:<< Beh, a dire il vero con tutto ciò che è successo non ho avuto il tempo di prenotare una stanza...>>.

Yusei:<< Se preferisci puoi stare a casa mia fintanto che dura questa faccenda.>>.

Akiza (imbarazzata):<< Beh,... va bene.>>.

Leo (bisbigliando alla sorella, malizioso):<< Forse è la volta buona che se lo dicono apertamente....>>.

Luna (sorridendo):<< Già.>>.

West (serio):<< Yusei,.... mi prometti che riuscirai a far tornare tra noi Kalin? Non saprei immagiare una vita senza di lui...>>.

Yusei (sorridendo):<< Non preoccuparti, lo farò senz'altro. Kalin è un mio amico, e io non lo abbandonerò.>>.

West:<< Grazie...>>.

Andrews (seguito da Steve):<< Bene, noi torniamo a casa. Ci vediamo domani.>>.

Yusei:<< Andiamo anche noi, Akiza?>>.

Akiza:<< Sì...>> e così dicendo i due se ne andarono a casa di Yusei.

Adrian (salutando Akiza e Yusei):<< Ciao e a presto.>> poi si rivolse a Serena, West, Leo e Luna:<< Andiamo in albergo?>>.

Leo(deciso):<< Certo! E magari lì facciamo un duello, Adrian?>>.

Adrian:<< Perchè no? Dobbiamo pur mantenerci in forma per affrontare quei demoni, non potremo mica affrontarli sempre in coppia.>>.

West:<< Adrian,... ho sentito che hai salvato Yusei da un demone... Puoi assicurarmi anche tu che cercherai di liberare l'anima di Kalin?>>.

Adrian:<< Naturalmente. Saisho non la passerà liscia.>>.

Serena (sorridendo):<< Stai tranquillo, West, quando Adrian promette qualcosa la manterrà a tutti i costi.>>.

West:<< Grazie a tutti,... mi date speranza.>>.

Adrian (sorridendo):<< Allora cerca di mantenerla intatta, perchè la speranza può creare qualsiasi miracolo.>>. Intanto, poco dopo, Akiza e Yusei erano arrivati a casa di quest'ultimo.

Yusei (mostrandole la camera degli ospiti):<< Ecco, tu puoi dormire qui, Akiza. Se ti servirà qualcosa, poi, puoi dirlo a me.>>.

Akiza (un po' imbarazzata):<< Sì, ma,... Yusei, è vero che.... quando eri posseduto da Socerer,.... pensavi a me?>>.

Yusei (girandosi verso di lei e guardandola negli occhi):<< Sì, è così. Io pensavo a te in ogni momento, in quel luogo tenebroso, e temevo di non rivederti più.... perchè io,... beh,.... forse l'avrai già capito dopo quel duello, visto che stavamo per.... insomma, io ti amo, capisci?>>.

Akiza (avvicinandosi a lui):<< Sì, lo so. Io, fin da dopo il nostro duello alla Fortune Cup... mi ero innamorata di te.>> e così dicendo, non trattenendosi più, i due si baciarono con passione e indietreggiarono fino al letto della stanza... preparandosi a passare una notte d'amore. Nello stesso momento, nella piramide egizia,...

Jason (sfinito):<< Uff.... Dove diavolo è... sto' diavolo di passaggio segreto?>>.

Ryu (raggiungendolo e tirando il fiato):<< Anf.... confermo di nuovo quello che dissi tu prima: i costruttori della piramide sapevano il fatto loro.>>.

Jason:<< Non potresti chiedere al tuo drago.... se conosce la via d'accesso al passaggio segreto?>>.

Ryu:<< Purtroppo non credo che possa aiutarci, non è che può conoscere anche dove hanno piazzato il meccanismo del passaggio, adesso..>>.

Jason (tirando un calcio ad un sasso):<< E allora cosa diavolo facciamo adesso? Non si aprirà mica così davanti a noi sto' passaggio..>> ma il sasso che aveva calciato colpì qualcosa di piccolo nascosto nella parete, e davanti a loro si aprì nella parete un passaggio con una scaletta che scendeva verso il basso.

Ryu (sorpreso):<< Per...! Con quel sasso sei riuscito a colpire una specie di interruttore nascosto nel muro. Cerchiamo qualcosa per bloccare il muro semovente per non rimanere dentro. Bel colpo, Jason, è proprio il caso di dirlo.>>.

Jason (stupito anche lui):<< A quanto pare mi ero sbagliato,... poteva apparire davanti a noi il passaggio.>>. Dopo aver bloccato la parete semovente, Jason e Ryu scesero la scaletta e si trovarono davanti ad un lungo corridoio da percorrere. Jason fece un passo avanti, ma Ryu lo fermò.

Ryu:<< Aspetta: questo corridoio piazzato qui mi sembra sospetto...>>.

Jason (confuso):<< Perchè?>>.

Ryu:<< Dai un'occhiata con attenzione alle parete lì vicine.>>. Jason fece luce con la torcia sulle pareti e vide vari fori applicati per tutta la lunghezza del muro.

Jason:<< Ehi, è vero: che diavolo saranno quei fori? E poi tu come li hai visti?>>.

Ryu:<< Tu non te ne sei accorto, ma per un attimo li hai illuminati con la torcia. E adesso vediamo un po' cosa succede se....>> e così dicendo tirò fuori da una tasca una penna e la lanciò nel corridoio e in quel momento dai fori nelle pareti uscirono dei dardi che si schiantarono sulla parete di fronte a quella da cui uscivano.

Jason (sorpreso):<< ACCI....! Fortuna che mi hai fermato.>>.

Ryu:<< Eh già, altrimenti saresti già bello che morto. Comunque sarà facile superare questa trappola, ora che la conosciamo: ho notato che i dardi sono piazzati in maniera da colpire solo chi sta in piedi.>>.

Jason:<< Capisco, allora dovremo strisciare per il corridoio.>>.

Ryu:<< Esatto.>>. Detto questo, i due Prescelti strisciarono come serpenti verso la fine del corridoio, sentendo sibilare sopra di loro i dardi, e dopo un paio di minuti arrivarono in fondo.

Ryu (alzandosi):<< Ora non c'è più pericolo, non vedo altri buchi sulle pareti.>>.

Jason:<< Era un tranello ingegnoso: una persona che arriva lì senza luce non si può accorgere di nulla, e anche col la luce è abbastanza difficile vedere quei buchi.>>.

Ryu:<< Già. Ora andiamo avanti.>> dopo qualche secondo, in cui si accorsero che le altre trappole erano state messe fuori uso dal tempo, si ritrovarono davanti a una specie di porta. In quel momento, la mente di Ryu venne trasportata in un posto bizzarro pieno di cristalli chiari, dove il uo Drago Vizio Chiaro lo aspettava.

Drago Vizio Chiaro:<< Ciò che cerchiamo è davanti a voi...>>.

Ryu:<< Ne sei certo?>>.

Drago Vizio Chiaro:<< Sì,... però,... c'è qualcosa di strano....>>.

Ryu (confuso):<< In che senso?>>.

Drago Vizio Chiaro:<< Dietro quella porta dovrei sentire la presenza della barriera in cui è imprigionato il corpo di Dark,... e invece non avverto niente.>>.

Ryu (sorpreso):<< Vuoi dire che è stata... distrutta? Che siamo arrivati in ritardo?>>.

Drago Vizio Chiaro (scuotendo la testa):<< No, non credo... Se l'avessero distrutta ci sarebbero i suoi frammenti, come era successo con la prigione dello spirito di Dark,... ma non avverto nemmeno quelli, come se fossero spariti dopo moltissimo tempo. Noi sappiamo che solo qualche ora fa i nostri avversari hanno saputo dove si trovasse il corpo di Dark, quindi perchè mancano quei frammenti?>>.

Ryu:<< Non lo so, ma mi sa che l'unico modo è verificare.>> e così dicendo tornò con la mente nel suo corpo.

Jason:<< Hai parlato col tuo drago, e ti ha detto che non si sente la barriera, giusto?>>.

Ryu:<< Esatto. Anche tu hai...?>>.

Jason:<< Sì, ho parlato con il Drago del Giudizio. Beh, entriamo e vediamo.>> e così dicendo aprì l'ingresso e i due entrarono: il luogo era stranamente illuminato da una luce di provenienza misteriosa, ma in quella grandissima caverna che scendeva verso il basso non c'era nulla.

Ryu (scendendo le scale che portavano al terreno della caverna con Jason):<< Non c'è proprio nulla... eppure il posto è questo, come dimostra questa luce verdastra...>>.

Jason (avanzando nella caverna):<< Eppure dovrebbe esserci il....>> in quel momento inciampò su una piccola lastra di pietra posata sul terreno. Si rialzò e disse:<< Che diavolo...?>>.

Ryu (correndo a vedere la lastra):<< Aspetta, fai luce su sta' lastra.>>. Jason obbedì e i due videro con sorpresa che sulla lastra c'era una iscrizione in americano un'altra in egiziano:<< Guarda, guarda, qualcuno è già stato qui. Jason, leggila tu, visto che hai più dimestichezza con la tua lingua.>>. Jason raccolse la lastra e la cominciò a leggere.

Jason (alzando lo sguardo dalla scritte):<< Questo... è un messaggio di Maximillion Pegasus!>>.

Ryu (sorpreso):<< Maximillion Pegasus? Il creatore del Duel Monsters? E cosa dice?>>.

Jason (preparandosi a leggere a voce alta):<< Ora leggo...

QUESTO MESSAGGIO E' DESTINATO A COLORO CHE SONO PENETRATI QUI, E CHE EVIDENTEMENTE CONOSCONO IL CONTENUTO DI QUESTA STANZA SEGRETA. SE QUESTE PERSONE HANNO BUONE INTENZIONI, BENE, ALTRIMENTI PAZIENZA. SCRIVO QUESTO MESSAGGIO SU PIETRA IN MANIERA CHE IL TEMPO NON POSSA CANCELLARLO. DURANTE UN'ESPLORAZIONE IN EGITTO PER CERCARE ALCUNE ANTICHE TAVOLE DI PIETRA IO E IL MIO GRUPPO CI SIAMO IMBATTUTI IN QUESTA PIRAMIDE, E DOPO AVER EVITATO ALCUNE TRAPPOLE SIAMO GIUNTI AL COSPETTO DI UNA GRANDE BARRIERA VERDE DENTRO CUI SI VEDEVA IL CORPO MOSTRUSO E SENZ'ANIMA DI UN ESSERE NERO CON TRE OCCHI ROSSI. APPENA MI SONO AVVICINATO, L'OGGETTO CHE PORTO AL POSTO DELL'OCCHIO SINISTRO, L'OCCHIO DEL MILLENNIO, HA PER QUALCHE RAGIONE REAGITO CON LA BARRIERA, DISTRUGGENDOLA. CAPI' SUBITO CHE DOVEVO PORTARE VIA QUEL CORPO E NASCONDERLO IN UN LUOGO SPECIALE, QUINDI LO PORTAMMO VIA DA QUEL LUOGO E LO NASCOSI IN UN LUOGO CREATO CON I POTERI DEL MIO OGGETTO DEL MILLENNIO IL CUI INGRESSO E' CELATO IN UN LUOGO COMPLETAMENTE INSOSPETTABILE. QUEL CORPO MI AVEVA DATO UNA SENSAZIONE ORRIBILE, E LE PERSONE CHE LO TRASPORTARONO VIA TRANNE ME SONO MORTE DOPO POCHI GIORNI PER UNA SPECIE DI INFEZIONE, ANCHE SE IO CREDO CHE SIA CAUSATA DAI POTERI DI QUELL'INVOLUCRO CHE IL MIO OGGETTO DEL MILLENNIO DEVE AVER CONTRASTATO IN QUALCHE MODO. SPERO CHE CHI TROVERA' QUESTA LASTRA E L'ABBIA LETTA ABBIA INTENZIONE DI DISTRUGGERE QUEL CORPO RIVOLTANTE.

FIRMATO: MAXIMILLION PEGASUS.

<<... e questo è tutto. Ma che cos'è un Oggetto del Millennio?>>.

Ryu:<< Dovrebbero essere degli strumenti magici molto potenti di cui narrava una leggenda. Dovrebbero essere stati distrutti molto tempo fa...>>.

???:<< Questa sì che è una notizia!>>. Jason e Ryu si girarono subito, e videro in cima alla scalinata da cui erano scesi una figura incappucciata:<< I miei compagni e il maestro Dray sono già stati informati di questo cambiamento di programma telepaticamente da me. A quanto pare le nostre ricerche si concentreranno su questo Pegasus...>>.

Ryu:<< Chi sei? Un Highdevil?>>. Per tutta risposta, l'incappucciato fece un grande salto ed arrivò a pochi metri da loro, togliendosi il mantello e rivelando di essere un demone dagli occhi e dalle scaglie bianche.

Incappucciato (rispondendo alla domanda di prima):<< Il mio nome è Nosaj, e sono un Highdevil del Trio Extremdevil. Non preoccupatevi, sono da solo. Non potevo lasciarmi sfuggire questa occasione.>>.

Ryu (confuso):<< Trio Extremdevil?>>.

Nosaj:<< Esatto, siamo i tre Highdevil di livello più alto, le guardie scelte del grande Dray. Abbiamo abilità uniche tra gli Highdevil.>>.

Jason:<< Qual'è poi l'occasione che non potevi farti sfuggire?>>.

Nosaj (sorridendo e puntando il dito contro Jason):<< Ho sentito che tu sei Jason Sworn, l'utilizzatore del Drago del Giudizio, un mostro in grado di distruggere facilmente i nostri mostri Soul. Ho sentito così tanto parlare di te che voglio farti fuori personalmente, senza rischiare che uno dei miei compagni mi rubi la preda. Affrontami tu in questo Duello Mistico.>>.

Ryu:<< Ti affronteremo insieme. Non è vero, Jason?>>.

Jason (scuotendo la testa):<< No, farò da solo.>>.

Ryu (sorpreso):<< Cosa? Ma quello non è un comune Highdevil, avverto chiaramente la sua forza. Perchè allora vuoi affrontarlo da solo? Già contro Kansar io e Akiza abbiamo faticato per vincere e tu vuoi....?>>.

Jason:<< So cosa intendi dire, Ryu,... ma prima a poi arriverà il momento in cui dovremo affrontare gli Highdevil da soli, e per farlo non potremo contare che sulle nostre sole forze. Per questo voglio misurarmi da solo contro questo tipo, per prepararmi ai prossimi scontri. E ti avverto che se parteciperai anche tu alla sfida nonostante ciò che ti ho appena detto ti considererò un mio avversario.>>. Ryu avvertì la determinazione di Jason e dopo qualche secondo disse:<< E va bene,.. fai pure, ma metticela tutta, mi raccomando.>>.

Jason:<< Non preoccuparti, alla vita ci tengo.>>.

Nosaj (compiaciuto):<< Mi sei simpatico, ragazzo. Cominciamo subito!>> e così dicendo materializzò il suo duelling disk nero, che a differenza di quello degli altri demoni incontrati finora aveva delle rifiniture dorate.

Jason (accendendo il suo duelling disk):<< Tu mi sei così simpatico, invece, che non avrò nessun riguardo nel cancellarti dalla faccia della terra.>>.

Nosaj:<< Ricambierò la cortesia, stanne certo.>>.

Jason e Nosaj:<< DUELLIAMO!>>.

Ryu (pensando):“ Non abbassare la guardia, Jason.”.

Jason:<< Comincio io. Pesco.

Jason: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 35

Nosaj: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Evoco Raiden Assalitore Fedele della Luce (Tuner; LV/4; ATK/1700). Di conseguenza attivo il suo effetto, con cui una volta per turno posso scartare le prime due carte del mio deck e fargli guadagnare 200 punti di attacco fino alla fine del prossimo turno se scarto tra quelle carte un " Fedele della Luce", in questo caso Minerva Fanciulla Fedele della Luce(ATK/1700+200= 1900). Dato che ho scartato dalla cima del deck Minerva Fanciulla Fedele della Luce posso scartare un'altra carta dalla cima del deck, e visto che si tratta di Wulf Bestia Fedele della Luce posso evocarla specialmente (LV/4; ATK/2100).>> poi pensò:“ Questo è un tipo forte, inutile sottovalutarlo...”. Quindi dichiarò:<< Unisco Wulf di livello 4 a Raiden di livello 4 (4+4= 8). Evocazione Synchro! Drago Polvere di Stelle (LV/8; ATK/2500).>>.

Ryu (pensando):“ Bene, Jason ce la sta mettendo tutta.”.

Jason:<< Al primo turno non si può attaccare, quindi per il momento concludo il mio turno.>>.

Nosaj:<< Mmh,... vedo che non sapendo che deck utilizzo hai preferito andare sul sicuro con un Drago Polvere di Stelle. Non ti illudere però, non servirà a nulla. Tocca a me,... pesco.

Jason: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 32

Nosaj: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34 

<< Ora evoco Dragun Oscuro Alpha (inventata per Nosaj; ATK/1800).>> un drago nero su quattro zampe con il simbolo dell'alpha sul collo apparve.

Jason:<< Non evochi un mostro Box?>>.

Nosaj (sorridendo):<< Ehehehehe.... Ora preparati a scoprire il nostro vero potere,... il potere di un Extremdevil! Attivo la carta magia Fusione Dragonica Esterna (inventata per Nosaj).>>.

Ryu (sorpreso):<< Che roba è?>>. 

Nosaj:<< Questa è la MIA carta speciale. Con questa carta rimuovo dal gioco un mostro dal mio terreno e uno dal mio deck per evocare tramite Fusione un mostro MOOOOOLTO speciale. Fondo quindi Dragun Oscuro Alpha sul mio terreno e Dragun Oscuro Beta (inventato per Nosaj) dal mio deck. Evocazione Fusione! Plasmati con la materia dei draghi fatti con il mio potere esterno, e diventa il servo del mio vero spirito. Il guardiano devastante della mia anima.... il mostro Box Drago Guardiano del Giudizio Omega (inventato per Nosaj; Box; LV/9; ATK/2500).>> sul terreno apparve un drago con al centro una specie di nucleo di energia bianca sul petto dove si vedeva il simbolo dell'omega con due ali da pipistrello e un muso corazzato dagli occhi bianchi apparve.

Jason (sorpreso):<< COSA?>>.

Ryu:<< Un mostro Box,... che è anche un mostro Fusione?>>.

Jason:<< E per giunta che ha 2500 punti di attacco? Fin'ora tutti quelli che ho visto non avevano ne attacco ne difesa.>>.

Nosaj:<< AAHHAHHHA!!!! Questa è una delle abilità esclusive degli Extremdevil! Noi siamo in grado di chiamare contenitori in grado di combattere, nemmeno Dray riesce a far questo.>>. In quel momento, Ryu e Jason vennero investiti da alcune scariche elettriche.

Jason (dolorante):<< Che... diavolo...?>>.

Ryu:<< Quello...>>.

Nosaj:<< Oh, scusate se non ve l'ho detto ma i mostri Box e Soul degli Extremdevil rendono l'aria intorno a loro piuttosto dannosa per chi non è un demone del Dominio delle Tenebre. E adesso procediamo: attivo l'effetto di Drago Guardiano, che mi permette una volta per turno di scartare una mostro di tipo Drago che ho in mano per fargli guadagnare 1000 punti di attacco fino alla fine del turno (ATK/2500+1000= 3500). Vai, mio servitore, schiaccia quel patetico Drago Polvere di Stelle.>> il mostro Box assalì il mostro di Jason, distruggendolo e infliggendo un danno reale a Jason che quasi lo fece cadere (Jason: 8000-1000= 7000 LP):<< Inoltre ora si attiva l'effetto di Drago Guardiano del Giudizio Omega, che ti infligge un danno pari hai punti di attacco del mostro di tipo Drago che elimina in battaglia.>> un'altra fiammata colpì Jason, che stavolta cadde a terra continuando anche a ricevere le scariche elettriche provocate dall'influenza del mostro Box (Jason: 7000-2500= 4500 LP).

Ryu (preoccupato per Jason):<< Tutto ok, amico?>>.

Jason (rialzandosi a fatica):<< C-certo. Non basterà questo per eliminarmi.>>.

Nosaj (sorridendo):<< Può essere, ma.... il tuo corpo non sembra pensarla così.>>. Jason, non capendo quelle parole, si guardò e vide con orrore che due “ pezzi” delle sue gambe erano diventati bianchi.

Jason (sorpreso):<< Che diavolo....? Non mi sento completamente le gambe.>>.

Nosaj:<< E' la mia abilità speciale: ogni volta che ti colpirò, una parte a caso del tuo corpo verrà consumata dal mio potere, nutrendomi. L'unico modo che hai per recuperare il tuo corpo per intero è vincere o farmi andar via da qui prima che io ti consumi completamente,... ma puoi anche farci una croce sopra a questo punto. Il mio giudizio ti colpirà spietatamente, senza tregua. Ti conviene sbrigarti se mi vuoi battere,... non vorrei che le prossime parti siano le mani o gli occhi, o non potrai più duellare e io avrò vinto! AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!>>.

MESSAGGIO DELL'AUTORE: 

Scusate per il ritardo di questa pubblicazione, ma l'autore ha avuto impegni scolastici a cui non poteva sottrarsi.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar