Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Fujiko_Matsui97    12/10/2013    2 recensioni
Londra, 1495.
Harry II è il fortunatissimo e giovanissimo erede al trono.
Circondato da lerci schiavi e donne meravigliose, nelle sue vene scorre il sangue della dinastia dei Tudor, nobili, senza scrupoli e pronti ad avvolgere l'Inghilterra nello stesso sangue del popolo che ne formerà la storia, pur di renderla la nazione più potente d'Europa.
Niente può fermare il tolitarismo del Re, eppure un innocente servo dagli occhi di ghiaccio si insinua nella sua vita come la più potente e affilata delle spade, mettendo in discussione i suoi princìpi.
Una storia d'amore e di passione, turbinosa nei suoi intrighi, vendette e gelosie, che fa da sfondo alla guerra che ha cambiato per sempre il destino inglese.
______________
Harry/Louis
-
[prima fanfic! Siate clementi^^'']
Genere: Erotico, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

- Once upon a time...

______________________________________

 

 

-Dov'è il mio premio?-

Il principe accarezzò di malavoglia la coppa con intarsi dorati, dalla quale il profumo del vino si spigionava soave e tentatore. Marlene, la sua splendida schiava, si prostrò ai suoi piedi, le palpebre gonfie di lacrime, pronta ad ungerli di oli orientali.

-Abbiamo recuperato il bottino, ma l'uomo è sparito dalla nostra visuale, aiutato dalla moglie.- setenziarono i cavalieri, ancora a capo chino in segno di sottomissione.

-Uccideteli.-

Il mercenario sbattè un paio di volte le palpebre, come se non riuscisse a comprendere che quella fosse la realtà: -Ma mio Signore...- indicò il denaro, che a contatto con le preziose lastre sembrava ormai quasi vergognarsi di quel colorito così spento -...abbiamo recuperato le ricchezze rubate e indotto timore ai colpevoli, non vedo il perchè di tanta violen...-

-Ho detto...- le pupille del successore al trono furono attraversate da un lampo di follia intrecciata a furia mentre in un gesto inopportuno schiacciò gli acini d'uva nera nel pugno, lasciando che il succo ricadesse sul polso, sanguineo: -...uccideteli.-

-S-sarà fatto, maestà.- con un vistoso inchino, il giovane si allontanò in fretta, pronto ad eseguire il duplice delitto.

Non appena il portone dietro quest'ultimo si richiuse, il principe si avvicinò al distratto comandante, che gli dava le spalle preoccupato.

-Fà in modo che entro domani all'alba venga giustiziato.- gli sussurrò nell'orecchio, facendo percorrere il corpo del soldato da una moltitudine di brividi: -Se si commette un torto alla famiglia Reale si deve essere puniti con la morte; solo facendo in modo che il popolo ci tema i Tudor potranno superare la guerra imminente. Non c'è posto su questa terra per chi non riesce a comprendere ed eseguire senza proteste gli ordini.-

-Lei...sarà un grande Re.-

Con un leggero abbassamento delle palpebre, il principe avvolse Londra con il verde smeraldo delle sue iridi, fino a quando gocce grosse come diademi non lo distrassero, spostando la sua attenzione diretta oltre il vetro.

-Non essere inopportuno, Horan, e và a chiedere notizie di mio padre. Le notizie arrivano veloci dalla Spagna.-

-Si, principe Harry.-

E, non appena fu andato via, Harry Styles, seduto su quel piccolo trono sul quale affiancava suo padre nelle decisioni, si concesse uno di quei tanti momenti di solitudine che iniziavano a pesargli sulla mente.

Non sul cuore, no. Sapeva per certo di non possederne uno.

Vizi e virtù sempre poste sullo stesso piano, nelle vene sotto la sua pelle scorrevano inesorabili le grida del suo popolo, tormentato da continue lotte interne e repressioni frequenti come l'alba. Niente avrebbe potuto mai indebolire il suo potere.

Almeno, lo credeva fino a quel 10 di Febbraio del 1864.

 

 

 

 

 

 

 

____________________________

 

Mi presento, sono Fujiko e sono nuova nel fandom :3

Poiché noto molta allegria che aleggia riguardo agli One Direction (non fraintendetemi, la cosa non mi dispiace, sono un tipo allegro anche io :P) ho deciso di fare qualcosa di un po' diverso e dai toni drammatici, in cui l'amore e la passione viaggiano insieme senza particolare innocenza...ma questo lo leggerete in seguito, se vorrete.

Detto questo, è il primo racconto storico in cui mi cimento, vorrei ricevere molte recensioni, ma per carità, siate clementi!^^''

 

 

-FM.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fujiko_Matsui97