Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |      
Autore: Wilwarind86    12/10/2013    13 recensioni
~ Tanto era chiaro come il sole che  Lucy fosse gelosa.
E lei lo sapeva benissimo dentro di sé, peccato che era troppo orgogliosa per ammetterlo.
E a Natsu andava benissimo così, perché quella era Lucy … La sua Lucy. ~
***
[ Raccolta Edo-NaLu ]
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Gelosia.
 



<< Gomeeeeeeeeeeen Lucy! >>

Un povero bambino bassino, dai capelli inconfondibilmente rosa e appuntiti, con voce tremante e strozzata per colpa  dei singhiozzi, che non riusciva a trattenere, e dagli occhi completamente bagnati dalle sue stesse lacrime, era inginocchio -  meglio dire prostrato – davanti ad una bambina, all’incirca della sua età, forse qualche anno più piccola, dai corti capelli biondi e da uno sguardo strafottente come per dire “ Io qui sono il capo, e non si può disubbidire al capo! “.
La ragazzina in persona guardò per un’ultima volta il povero bambino dai capelli rosa con superiorità ed autosufficienza.
Sorrise divertita da quella scena praticamente esilarante, dato che adorava essere trattata come una specie di “ capo “ e quindi di conseguenza essere ammirata, amata, ed ovviamente adorava anche incutere paura alla gente.
Tutti quanti dovevano provare almeno un briciolo di paura quando lei, Lucy Ashley, una delle più potenti maghe di Edoras,passeggiava semplicemente in città.
Dovevano rispettarla, amarla e al tempo stesso dovevano essere sottomessi.

Si, era bello almeno sognare quando si è ancora bambini. Chi mai avrebbe potuto sopportare una ragazza come “ Lucy “ ?
Ovviamente solo il suo fedelissimo compagno Natsu, detto anche “ Il fifone piagnucolone “, riusciva a sopportarla ogni giorno – dato che era praticamente costretto a giocare con lei -. 


<< Gomen* Lucy … >>
Natsu si mise in ginocchio con la testa lievemente alzata, e con uno sguardo supplichevole, come se aspettasse la risposta della compagna con terrore e frustrazione.
Gli occhi del bambino si inumidirono ulteriormente, quando vide la biondina avvicinarsi pericolosamente verso di lui, per mettersi seduta con le gambe incrociate e lo sguardo rivolto da un’altra parte.

<< Quante volte ti devo ripetere di aggiungere il “ –san “ quando dici il mio nome? – Lucy si girò appena per vedere la reazione del compagno – Devi portarmi rispetto! >> sussurrò infine la ragazza, sperando che questa volta il suo amico abbia davvero compreso.


Natsu annuì abbozzando ad un “ mezzo “ sorriso.  
<< C-certo L-Lucy-san! Agli ordini! >> Disse asciugandosi con  il dorso della piccola mano le ultime lacrime, che erano accidentalmente scivolate sul suo viso.

Lucy sbuffò spazientita e cominciò a toccarsi i corti capelli biondi, come per far intendere di annoiarsi, e che ovviamente voleva provare qualche altra sua tecnica di combattimento – utilizzando Natsu come cavia -.
Invece – sorprendendo il ragazzo – Lucy decise di alzarsi in piedi e, mentre si lisciava “ delicatamente “ le vesti, fare una passeggiata proprio insieme a lui, ma prima di tutto ciò, dopo che Natsu si alzò, si affiancò  accanto a lui e divenne “ leggermente “ rossa, cosa che non sfuggì al compagno.

<< Però la prossima volta mi devi promettere che quando andrai a giocare con Lisanna … - Lucy prese un profondo respiro, mentre si torturava le mani indecisa sul da farsi - … Si … ecco … Voglio venire anche io! >> disse tutto d’un fiato.

Natsu dischiuse leggermente le piccole labbra.
<< C-con Lisanna? >>

<< Questa mattina hai giocato tutto il tempo con lei! Non mi hai degnato neanche di uno sguardo, quindi non potrai più giocare con lei senza di me! >> Spiegò la bambina ancora leggermente imbarazzata.

Il bambino cominciò a sorridere divertito, mentre si portava una mano sui capelli appuntiti per aver finalmente capito il motivo dell’infuriata da parte dell’amica quel pomeriggio.
<< L-Lucy-san  a-adesso ho c-capito t-tutto! – Natsu continuò a sorridere felice, ma quando guardò l’espressione confusa della compagna decise di proseguire: - T-tu … - prese un profondo respiro - … Sei gelosa! >> disse infine.

La compagna sgranò gli occhi e cominciò a balbettare parole senza senso, mentre il suo colorito naturale era passato dal rosa chiaro, al rosso peperone, sino ad arrivare ad un colore … violaceo.
<< C-come? >> Chiese ulteriormente la ragazza.

<< S-sei gelosa del mio rapporto con L-Lisanna! A-altrimenti perché mi hai fatto c-chiedere scusa più volte stando ai tuoi piedi? >> Disse Natsu avvicinandosi alla compagna, che per poco non sveniva a terra.

Lucy, dopo aver fatti ripetuti sospiri – per riprendere almeno il colorito originale -, sorrise a Natsu, e avvicinatosi con una velocità impressionante, gli diede un bel pugno in testa con tutta la forza che aveva, provocando un grande bernoccolo e un piccolo urletto da parte del ragazzo.

<< Ahi! – Piagnucolò Natsu – Ed ora cosa ho fatto?? >>
<< Assolutamente niente! Dici … solo cose senza senso! >> Urlò arrabbiata Lucy, ancora “ leggermente “ imbarazzata.

Insieme tornarono a casa senza neanche rivolgersi mai una parola, Lucy era troppo scossa dalle parole del compagno, mentre Natsu era molto più preoccupato per il suo nuovo bernoccolo, e anche se avesse parlato un’altra volta avrebbe ricevuto come risposta un secondo bernoccolo … tanto vale starsene zitti per tutta la passeggiata.

Tanto era chiaro come il sole che  Lucy fosse gelosa.
E lei lo sapeva benissimo dentro di sé, peccato che era troppo orgogliosa per ammetterlo.
E a Natsu andava benissimo così, perché quella era Lucy … la sua Lucy, e non avrebbe mai dovuto cambiare.
Lei era perfetta così com’è. 

 
 


<< Comunque non sono gelosa! >>
Ripeté una seconda volta, prima di entrare nella gilda.
<< Ero solo preoccupata che ti dimenticassi di me,
 e che avresti continuato a giocare con Lisanna
anche questo pomeriggio … >>
Sussurrò infine entrando velocemente nella loro casa: Fairy Tail.

Natsu prima di entrare sorrise diventando rosso sulle guance,
perché Lucy non sarebbe mai cambiata.
MAI!
Ed era proprio questo il divertimento …



 



Il piccolo angolo di Yelle:


Salve a tutti!
Purtroppo per voi u.u sono tornata con una raccolta di momenti NaLu! Ma questa non sarà una semplice raccolta di momenti NaLu … perché è una raccolta di momenti EDO- NaLu!
Insomma i protagonisti non sono sempre i soliti Natsu e Lucy, questa volta ci troviamo ad Edoras e i protagonisti saranno Lucy Ashley e Natsu “ Fireball “, e come avrete capito qui sono ancora in tenera età *-*
Sono troppo carini, quindi non potevo non scriverci qualcosa sopra u.u
Ovviamente la coppia principale in questa raccolta sarà NaLuEdo , però ho deciso che le altre coppie non mancheranno di certo u.u
Spero che vi sia piaciuta – almeno un pochinoinoino (?) – questo inizio u.u ne dubito …
Grazie a tutti quelli che mi seguiranno ^^ se mi seguiranno …
 
Yelle  Minya.



*Gomen: Significa letteralmente " Mi dispiace "
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Wilwarind86