Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: LadyMoon92    06/04/2008    0 recensioni
ciau!! qst è la mia prima ff, spero che vi piaccia. accetto tutti i tipi di commenti e magari qualche consiglio. detto qst...spero che vi divertiate a leggere!:D la ff parla d due gemelle che si incontrano i TH, tutti e 4 e non solo i gemelli, anche se per i primi capitoli c saranno per lo + loro...per scoprire il resto...leggete!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 8:

CAPITOLO 8:

 

JACQUELINE..E QUESTO DICE TUTTO!:D

 

I quattro ragazzi non capivano cosa potesse essere successo alle ragazze…dopotutto era solamente un messaggio…

“Ehm, Amy cosa è successo?” chiese timidamente Tom. Aveva paura delle reazione della ragazza, dopo tutto quello che le aveva fatto.

“ è successa una cosa terribile, non potete capire!!” risposero le gemelle in coro, stavano sudando freddo e tremavano dalla paura.

“Ok vi facciamo leggere il messaggio” disse Liz, con la mano che le tremava, ma proprio in quell’istante il cellulare della ragazza squillò.

Driin..driiin

 

“Pronto?”

“Gemelle??Siete voi?” chiese il loro manager.

“Oh salve signor Offmann…come sta?”

“Tutto bene grazie, lo spero anche per voi. Vi ho chiamato perché, dal momento che siete molto unite alla band dei Tokio Hotel, io e il manager della band ci chiedevamo se per caso voleste fare un duetto..”

“Oddiuoooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Ma certo!!!!!!!!!!!” Liz, che aveva risposto al telefono si mise a fare degli urli isterici per la felicità..non ci poteva credere.

“ Benissimo…allora informa tu gli altri. Ti ringrazio! Arrivederci”

“Arrivederci!”

 

Liz, con il sorriso a 32 denti disse tutto ad un fiato: “Faremounduettoinsieme!!!!!!!!!”

“EH?!?!” fu la risposta generale.

“Faremo…un…duetto…insieme!!!”

Silenzio nella stanza.

“Cioè io e Bill canteremo insieme e tu suonerai con gli altri? Oddiuuuuuuuuuu!! Ma è bellissimo!! Dai Bill andiamo a scrivere il testo…oppure vuoi andare con Liz??” disse Amy.

“Cosa? Ma Amy!! Smettila!!! Hihi” disse Bill che era diventato rosso in viso. Si vedeva lontano un miglio che c’era qualcosa tra di loro, ma era meglio che restasse tra di loro e che si godessero la magia del momento. Ma il messaggio delle gemelle era passato di  mente e nessuno si preoccupava più della cosa.

“Allora Bill, come la intitoliamo questa canzone o perlomeno di cosa la facciamo parlare?” chiese curiosa Amy, anche se in realtà aveva in mente qualcosa ma voleva avere la conferma del ragazzo.

“ Io direi che può parlare di noi, insomma…di come ci siamo incontrati, di quello che è successo tra di noi e se vuoi della faccenda dell’aeroporto.”

“Ottima idea!! Sai avevo in mente la stessa cosa ma preferivo avere una tua conferma..dai mettiamoci al lavoro..io direi di intitolarla “ disse Amy con gli occhi che le brillavano.

Intanto nella stanza accanto Liz, Tom, Georg e Gustav stavano chiacchierando in attesa del testo per decidere la musica e la melodia.

“Sentite, vi va se stasera andiamo al locale a mangiare per festeggiare?? È un evento troppo importante!!” chiese la gemella al resto del gruppo.

“Ottima idea piccola chitarrista!” le rispose scherzando Georg.

***

La sera stessa.

“Allora ragazze vi muovete a scendere?!?! Altrimenti perdiamo la prenotazione!!” urlarono i gemelli alle ragazze che non si decidevano a scendere.

Ma poco dopo le due gemelle scesero. Erano bellissime. Liz indossava un vestito azzurro, abbastanza corto, con i capelli raccolti e una ciocca che le ricadeva sul viso, gli orecchini abbinati e le scarpe con il tacco. Amy, invece, indossava una maglietta, sbracciata e nuda sulla schiena, di colore nero, dei jeans cortissimi con il risvolto e un paio di stivali con il tacco. I suoi capelli invece erano mossi e ribelli. Proprio come lei.

“…”

“ragazze siete bellissime!!! Avete fatto bene a metterci così tanto. Dai ora andiamo.”

Quando aprirono la porta, invece di trovare il vialetto libero, trovarono una ragazza sui 14 anni con i capelli neri.

“Jacqueline..cosa ci fai qui??” chiesero spaventate le gemelle.

“Cuginette mie!!! Sono venuta a trovarvi e a vedere la mia band preferita che sono..” la ragazza non riuscì a finire la frase che vide i gemelli, Gustav e Georg uscire dalla casa che svenne.

“Ragazze, ma chi è questa??” chiesero i 4 in coro.

“ Nostra cugina Jacqueline, una vostra grande fan, la più rompiballe!!”.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: LadyMoon92