Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: allmydreams    12/10/2013    0 recensioni
Benedette ha 17 anni, ed è costretta a spostarsi molto da una parte all'altra del mondo a causa del lavoro del padre...la protagonista si trova dunque ad affrontare un'adolescenza complessa, è una ragazza timida con un gran cuore, che pultroppo fa molta fatica a fare nuove amicizie. Benedette si troverà dunque ad affrontare una nuova vita, una nuova scuola, dove incontrerà una persona molto speciale, un ragazzo comprensivo e rispettoso nei suoi confronti, e insieme trascorreranno momenti indimenticabili, che segneranno profondamente la vita di Benedette.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CIAO, SONO BEN:
Mi chiamo Benedette (Beneditt) ma, siccome odio il mio nome, mi faccio chiamare Ben e basta, piuttosto di quei soprannomi idioti, ho 17 anni, e ho pure un fratello; si chiama Lorenzo, ma per me lui è “il Puffo”,se si nota, a differenza mia lui adora i soprannomi idioti…
Per colpa di mio padre che continua a combinare casini con il lavoro, siamo costretti a spostarci da una parte all’altra del mondo; per esempio, fino a 4 mesi fa, eravamo a Dortmund, Germania, e si, insomma è stato orribile…ma 3 mesi fa, ci siamo trasferiti qui, in un paesino stupido a circa 20 minuti a piedi, e 10 in tram, da Napoli.
Era ottobre quando ci siamo trasferiti, e dovevamo stare per circa un mese, ma il Puffo non aveva era fatto bene i conti, infatti, nel giro di una settimana si era trovato la morosa…e io mi domando ancora oggi come abbia fatto…  Me lo ricordo benissimo, perché poi ho dovuto trovare un liceo artistico per me, e ce n’era  uno proprio vicino a casa mia, riuscivo ad andarci a piedi, circa 10 minuti alla mattina…
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: allmydreams