Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: jaredvojce_    12/10/2013    0 recensioni
Severus-urlò sul punto di morte Lily.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lily Evans | Coppie: Lily/Severus
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
James giaceva morto sulle scale dell'abitazione a Godric's Allow,ormai quasi distrutta.

"Harry,mamma ti ama,papà ti ama,ti amano tutti" sussurrava Lily cullando dolcemente suo figlio neonato per tranquillizarlo.

Nel frattempo Severus correva,correva attraverso la foresta come non aveva mai fatto,sentiva i piedi cedere ma continuava a correre.

"lascia il bambino o sarò costretto a ucciderti Lily." disse l'Oscuro senza pietà

"Mai!" urlò Lily

Voldemort impugnò la bacchetta e restò a guardare la donna per qualche secondo poi impugnò la bacchetta.

Severus correva esausto,percepiva la terra distaccarsi,ma continuava a correre,arrivò davanti la casa a Godric's Allow.

"AVADAA KEDAVRAAAA!" urlò l'Oscuro Signore con voce sanguinaria,una scia di luce verde uscì dalla sua bacchetta ad alta velocità.

Lily si voltò velocemente stringendo Harry.

La fiamma verdastra la colpì in pieno petto e lei si accasciò a terra,Harry gattonò a terra lasciando Voldemort senza parole che in un batter d'occhio si smaterializzò nel mezzo di un fumo nero e carico di malignità.

Severus salì le scale e la vide a terra,le prese la mano mentre le lacrime avevano già riempito i suoi occhi privi di espressività che per la prima volta avevano un sentimento intrappolato dentro.

Era arrivato troppo tardi.

"Severus" furono le sue ultime parole. aveva perso la sua Lily,gettò un occhiata ad Harry e si chinò sulla sua amata...."Per sempre Lily,per sempre" disse.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: jaredvojce_