Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: MartyDirectioner_0    12/10/2013    0 recensioni
“Beeettaaaaaaa”
Feci finta di non sentire e continuai a dormire.
“Elisabetta svegliati subito!!!”
Mi aveva chiamata Elisabetta,brutto segno,meglio alzarsi.
Controvoglia mi alzai dal letto,andai a lavarmi e scesi frettolosamente le scale,ancora un po’ addormentata.
“Cosa c’è Mamma? Perché mi hai svegliata alle 7 di mattina in una Domenica?” dissi scocciata.
Si lo so,mi prenderete per una ragazzina di 17 anni antipatica e insolente,ma non potete sapere cos’ho passato negli ultimi mesi. Ogni mattina mi svegliavo con la speranza che finalmente la mia tristezza finisse,ma non succedeva mai. Lui era sempre nei miei pensieri. Si ero felice per lui,ma mi mancava. Mi mancava terribilmente.
Volete sapere chi? Harry. Harry Styles. Il mio migliore amico,da sempre.
Sono felice che abbia partecipato ad x-factor,che abbia firmato un contratto,che diventerà famoso,ne sono felicissima,ma speravo fosse più facile. E’ difficile non vivere più come per 13 anni. Raccontando ogni giorno quello che mi passava per la testa a qualcuno. Avere ogni giorno qualcosa da fare,senza mai chiedersi “ ora cosa faccio ?” . Le ragazze della mia età cercavano uno svago. Io no. Io avevo lui,e con lui mi sentivo
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primo capitolo

“Beeettaaaaaaa” 
Feci finta di non sentire e continuai a dormire.
“Elisabetta svegliati subito!!!”
Mi aveva chiamata Elisabetta,brutto segno,meglio alzarsi.
Controvoglia mi alzai dal letto,andai a lavarmi e scesi frettolosamente le scale,ancora un po’ addormentata.
“Cosa c’è Mamma? Perché mi hai svegliata alle 7 di mattina in una <> Domenica?” dissi scocciata.
Si lo so,mi prenderete per una ragazzina di 17 anni antipatica e insolente,ma non potete sapere cos’ho passato negli ultimi mesi. Ogni mattina mi svegliavo con la speranza che finalmente la mia tristezza finisse,ma non succedeva mai. Lui era sempre nei miei pensieri. Si ero felice per lui,ma mi mancava. Mi mancava terribilmente.
Volete sapere chi? Harry. Harry Styles. Il mio migliore amico,da sempre. 
Sono felice che abbia partecipato ad x-factor,che abbia firmato un contratto,che diventerà famoso,ne sono felicissima,ma speravo fosse più facile. E’ difficile non vivere più come per 13 anni. Raccontando ogni giorno quello che mi passava per la testa a qualcuno. Avere ogni giorno qualcosa da fare,senza mai chiedersi “ ora cosa faccio ?” . Le ragazze della mia età cercavano uno svago. Io no. Io avevo lui,e con lui mi sentivo completa,non mi serviva altro. Sono figlia unica,l’unica compagnia era lui. Mio fratello. Non di sangue,ma mio fratello! L’unica compagnia che avevo ora era la mia migliore amica e fidanzata di Harry: Debby!
Si le voglio bene,ma.. non è la stessa cosa. Ci siamo conosciute meno di due anni fa,non sa niente di me. 
“Ho una grande notizia per te!” disse dolcemente.
“O e quale sarebbe? Papà si è sposato con Cathy? Non è una grande notizia,lo sapevamo da mesi che ormai quella puttana sarebbe riuscita a prenderselo del tutto!” Dissi io infastidita. Ho dimenticato di dirvi che i miei hanno divorziato quando avevo più o meno 6 anni. Da quel momento mio padre ha cambiato fidanzate ogni mese,ma da qualche anno stava con Cathy,una trentenne che ha conosciuto a Liverpool. 
“Betta non permetterti di parlare così di tuo padre e della sua fidanzata!” disse molto arrabbiata. “.. comunque no,la notizia non è questa. Te la dirò più tardi. Prima vai a cambiarti,mettiti qualcosa di carino e poi vai a farti un giro.”
“Ok” dissi molto scocciata.
Andai a vestirmi. Guardai fuori la finestra,c’era un bel sole abbastanza alto nel cielo che dava giustizia a questo caldo 5 Settembre 2011. Misi un pantaloncino nero con disegnato dei fiocchettini rosa,e una canotta bianca. L’orologio segnava le 9:35,così decisi di chiamare Debby per farmi compagnia. 
“Pronto” disse. Dal suo tono si poteva capire che era sveglia da molto. E’ abituata a correre la mattina,quindi di conseguenza si sveglia molto presto.
“Ei Deb,sono io”
“Oh Bet,già sveglia?”
“Si,mia madre stamattina mi ha svegliata presto. Dice che c’è una notizia che deve darmi più tardi. Lo sai. E’ pazza”
“Aahahhaah,dai,non essere così severa con lei”
“Non ti ho chiamata per dei consigli” dissi ironica. Si,lei un po’ mi migliorava l’umore.
“.. ti ho chiamata per chiederti se volevi venire a farti una passeggiata come me. Mamma mi ha detto di uscire,e visto che ci sono ancora i saldi..”
“ Ho capito,ho capito. A che ora vieni a prendermi?” Disse divertita.
“Bhè,se sei già pronta,subito”
“Ok,ti aspetto” attaccò.


“Maaaammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa” urlai prima di scendere le scale.
“Dimmi tesoro” disse un po’ irritata. Odia quando urlo.
“Vado a prendere Deb,e poi ci facciamo un giro,come hai detto tu” le dissi una volta arrivata alla porta della cucina.

Io e Debby avevamo appena finito di fare shopping,così data l’ora,decidemmo di mangiare da Nando’s. Mentre ordinavamo mi squillò il cellulare.
“Pronto?” dissi velocemente.
“Bet sono Anne” disse la voce femminile.
Oh Anne! Anne è la madre di Harry,e infondo è come se fosse anche mia madre.
“Anne,ciao.” Dissi felicemente.
“Mi dispiace disturbarti a quest’ora,ma avrei bisogno di una mano. O precisamente Gemma ha bisogno di una mano. Ha litigato con Mara. Lo sai com’è testarda Gemma,ha persino detto che non vuole più aiutarla a prepara la festa per Franc” disse turbata.
Per farvi capire,Gemma è la sorella di harry,Mara è la sua migliore amica,e non vuole più aiutarla a preparare la festa per il suo fidanzato Franc. 
“Oh merda! Arrivo subito. Dammi giusto il tempo di riaccompagnare Debby a casa” attaccai velocemente.
“Cos’è successo?” disse Debby
“Gemma ha litigato con Mara,devo andare a farla ragionare” dissi molto in fretta.
“ Perché devi riaccompagnarmi a casa? Posso aspettare in salotto con Anne” disse lei pietosamente. 
“ Ehm.. non è una buona idea. Sai come sta Anne negli ultimi tempi.. vederti la farebbe turbare. Lo sai che non è mai stata molto contenta di te e ..” mi sforzai per non piangere pronunciando quel nome. “.. Harry.. dopo che avete avuto quella litigata” dissi stringendo gli occhi.
Debby annuì col capo e ci alzammo dal nostro tavolo.



ANGOLO AUTRICE
Spero vi piaccia,se volete il continuo recensite in tanti <3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MartyDirectioner_0