Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nane_Scrive    12/10/2013    3 recensioni
«Ti voglio bene» mi disse.
«Non ci abbandoneremo mai» mi rispose.
«Sarà per sempre» mi promise.
Queste parole mi vengono in mente ogni sera, dopo la discussione che abbiamo avuto. Eppure credevo alle sue parole, eppure credevo che era un vero amico.
TRAILER STORIA http://www.youtube.com/watch?v=EPc8FUpl82Y
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
          

Once upon a time I was falling in love
But now I'm only falling apart
There's nothing I can do
A total eclipse of the heart
 



#FlashBack
*Ti è arrivato un messaggino… su rispondi*
La suoneria del mio cellulare mi svegliò in quella notte invernale di tre anni fa.
 
“Ciao Sharon sono Louis, quel ragazzo di oggi pomeriggio. Ti ricordi di me, vero?
Aspetto una tua risposta
  • Louis xx “
 
 
 
Un sorriso comparve sul mio viso solamente leggendo e ricordando la persona che mi aveva mandato il messaggio.
Louis era un compagno di scuola di mia cugina Lizzie.
Un pomeriggio ero uscita insieme lei e nel frattempo che giravamo Los Angeles avevamo incontrato Harry, il mio migliore amico, che era insieme a mio cugino Niall e i  loro amici.
Sono una ragazza come tutte le altre ragazze di 18 anni, con i capelli rossi e gli occhi castani con delle sfumature verdi, con un carattere  particolare. Amici non ne ho molti, ma quelli che ho sono dei veri e sono quei pochi amici di cui posso fidare ciecamente.
Mia cugina, invece, è una ragazza con i capelli castani e con gli occhi azzurri, di carattere diciamo che è un po’ simile al mio.
Ritornando a noi, sempre quel pomeriggio dopo aver trascorso un po’ di tempo con Harry, Niall e i loro amici, un gruppo di  ragazzi si fermò e uno di loro ci venne incontro, salutando Lizze e poi voltandosi alla mia direzione.
 «Piacere Louis» afferma un ragazzo castano dagli occhi celesti.
«Piacere Sharon» risposi ricambiando la stretta di mano.
«Shar, questo è un mio compagno di liceo. A proposito, Lou, che ci fai qui? Sapevo fossi tornato a New York» chiese Lizzie a quel ragazzo.
«Non mi piaceva stare là, e noto che ho fatto bene a ritornare qui a Los Angeles. Qui è pieno di belle ragazze» disse Louis facendomi l’occhiolino.
Quel suo sorriso fu qualcosa di meraviglioso, mi fece sentire per la prima volta una sensazione nuova mai  provata prima, come se per la prima volta delle farfalle volassero dentro di me.
Harry se ne accorse subito, infatti mi prese e mi portò fuori dal gruppo con la scusa di andare a comprare le sigarette, chiedendomi appunto durante il tragitto cosa mi fosse successo.
 
FlashBack#
 
«Lizzie, che dobbiamo fare? Lou mi ha chiesto se vogliamo andare a Santa Monica con loro!» domando a mia cugina che è in camera sua.
«Certo che sì! Che domande fai Shar? come se avessi dubbi!» esclama subito mia cugina.
 Vi starete chiedendo che situazione si sia creata tra me e Louis?
Abbiamo iniziato a frequentarci dopo quel messaggio mandatomi quella sera di tre anni fa.
Quando gli chiedo cosa lui senta per me, mi risponde sempre che prova una forte attrazione e che mi vuole molto bene, insomma, esattamente ciò provo io per lui. Ciononostante, ancora non capisco perché non mi abbia  ancora chiesto di mettermi con lui.
 Prendo il cellulare dal tavolo della cucina e scrivo il messaggio di risposta a Louis.
 
 
“Bimbo mio, veniamo a mare con voi. Passate a prenderci o ci vediamo direttamente in spiaggia?
   Love
 
       -Sharon”
 
 
Dopo aver inviato il messaggio metto il cellulare nella tasca del miei short, aspettando la risposta di Louis.
Circa dopo 5 minuti, il telefono vibra avvertendomi che mi è arrivato un messaggio.
 
 
“Bimba mia, ci vediamo direttamente a Santa Monica.
Much Love
     -Louis”
 
 
«Che  mi nascondi con questo sorriso che ti ritrovi?» mi chiede Liz.
Dimenticavo un piccolo particolare, la situazione tra me e Louis è segreta: lo sappiamo solamente noi due, ovviamente non il fatto che ci sentiamo, ma su cosa proviamo
«Che ti devo nascondere. Niente, mi ha detto una battuta per messaggio» rispondo in mia difesa.
«State sempre a messaggiare voi due, appena vi vedete fate finta non vi conosciate, ma siete normali?»
«Sì, mia cara cuginetta, per tua sfortuna siamo normalissimi»
«Boh, mi sa tanto che dovrò fare una bella chiacchierata con Louis»
«Non devi fare niente con nessuno: non c’è ne bisogno Liz, so cosa faccio. Poi tu lo sai che non mi piace e che non provo niente per lui»
«Hai sparato la cavolata del secolo, Shar lo si vede lontano un miglio che ti piace e che soffri per questo suo comportamento»
«Oooh Liz basta, non ti ci mettere anche tu. Appena arrivo a mare ci vado a parlare, contenta?» rispondo a mia cugina, andandomi a sedere sul divano con la borsa al mio fianco.
 
*Ti è arrivato un messaggino… su rispondi*
 
All’avviso del messaggio prendo subito il telefono e vado a leggere il messaggio.
 
 
“Shar, oggi non mi salutare. C’è una mia amica, ed è gelosa di te.
Fai finta che non ci conosciamo.
Ti voglio bene.
-Louis.”
 
Una sua amica? Questa di sicuro sarà Eleanor, visto che ultimamente escono sempre insieme.
Mentre sto giocherellando un po’ con il cellulare in mano, pensando se stare o meno al suo gioco, decido di inviare un messaggio a Harry.
 
 
“Best, oggi con Lizzie andiamo a Santa Monica. Vieni con i ragazzi?
 
-Shar xx”
 
 
Vado nella rubrica e seleziono “ MiglioreAmico<3” e premo invio.
 
 
 
Flashback#
 
 
«Oggi ho passato una serata stupenda con te Sharon» disse Louis stringendomi fortemente a lui.
A quelle parole, alzai lo sguardo verso lui e in un attimo annullai quei pochi centimetri che ci dividevano in un lungo e dolce bacio.
«Anche per me è stato lo stesso Louis» esclamai staccandomi da lui.
«Ti voglio bene Shar, ricordatelo sempre» disse uscendo dal vialetto di casa mia, dopo che mi lasciò un tenero bacio sulla guancia, per entrare in macchina.
 
#Flashback
 
 
*Ti è arrivato un messaggino… su rispondi*
 
La suoneria del mio telefono mi fece ritornare al presente.
Presi il cellulare e andai a leggere il messaggio, che era la risposta di Harry.
 
“Certo Shar, tra mezz’ora siamo da voi.
 
  • Haz xx”
 
 
Quel ragazzo è un tesoro, ci siamo conosciuti circa cinque anni fa alla festa di compleanno di mio cugino Niall e da quella sera è diventato il mio migliore amico.
Harry riesce a capirmi con un semplice sguardo o con una semplice parola.                     
 
«Shar anziché guardare il vento da dove viene potresti gentilmente andare ad aprire la porta» dice mia cugina Liz uscendo in accappatoio dalla sua stanza.
«Ma perché, hanno suonato? Non mi dire che ti sei fatta la doccia prima di andare a mare!» esclamai alzandomi dal divano per andare ad aprire il portone.
«Certo che no, secondo te uscivo qui in salone nuda?» rispose la mora entrando nella sua stanza.
«Nuda, chi è nuda qui?» rispose quel cretino del mio migliore amico appena aperta la porta.
«Nessuno, stronzo, c’era solamente Liz in accappatoio poco fa, ma comunque ciao…» sbuffai andandomi a sedere nel divano.
«Scusami scema, ciao» esclama Harry venendomi ad abbracciare.
«Sei uno scemo, però ti voglio bene» ricambiando l’abbraccio.
«Sharon, cos’hai?» mi chiede Harry sciogliendo l’abbraccio.
«Niente scemo» dico distogliendo lo sguardo dal suo, altrimenti avrebbe capito che c’era qualcosa che non andava.
«Shar guardami, l’ho capito che c’è qualcosa che non va»
«Harry non ho niente, lo vuoi capire? Anzi, lo volete capire tutti?» borbotto alzandomi dal divano e andandomi a chiudere nella mia camera.
«Sharon, non fare la bambina e apri e mi racconti tutto» ordina Harry  bussando ferocemente alla porta.
«No, vattene» piagnucolo buttandomi nel letto.
«SHARON, APRI IMMEDIATAMENTE LA PORTA».
A quel punto, mi avvicinai e aprii la porta.
«Entra, è aperto»
«Mi racconti cos’è successo?» chiede preoccupato distendendosi al mio fianco.
«Ogni volta la stessa storia. Quando siamo io e lui soli, lui mi abbraccia, mi bacia e mi dice che sono solamente sua e che è geloso di me; quando siamo in compagnia mi saluta forzatamente e poi fa finta di non conoscermi. Non c’è la faccio più, mi sto stancando» confesso tutto ciò che avevo dentro  iniziando a piangere sempre più forte.
«Su Sharon calmati, e andiamo a mare e ci divertiamo come solamente noi due sappiamo fare» dice abbracciandomi e asciugandomi le lacrime.
«Ti voglio bene Migliore amico, sei speciale» rispondo stringendolo forte a me.
Vary_Space

Ciao a tutte, questa storia già l'avevo pubblicata lo so, ma ho voluto sistemarla meglio.
Ho cambiato anche il banner e al riguardo ringrazio GingerHair_
Vi ricordo sempre del trailer della storia.
Adesso non so quando aggiornerò poiche la scuola si fa sentire molto.
Vi saluto con la speranza che lasciate qualche recensione.

Vary_Write
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nane_Scrive